“Soggiorno davvero piacevole!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 68 hotel a Perugia
Prato, Italia
“Soggiorno davvero piacevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo Hotel nel periodo di Pasqua di questo 2012.
Ho soggiornato con un trattamento di mezza pensione più accesso all'area benessere!
La colazione è ottima e c'è un'ampia scelta che va dal dolce al salato.
I camerieri che portano cappuccino, latte ecc sono molto gentili!
La cena è stata ottima e il personale gentilisismo!
L'accesso all'area benessere è stato molto piacevole e il luogo era molto pulito e ben tenuto!
Peccato che non c'era una bella Jacuzzi :-)
Le camere da letto sono molto belle, pulite e silenziose,
L'Hotel vanta di un'ottima posizione, quindi è facilmente raggiungibile dall'autostrada\superstrada ed è vicino al centro di Perugia!
Il rapporto qualità prezzo è buono...Spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Sig.na Eleonora,
Le siamo molto grati per questa stupenda recensione e L'aspettiamo prossimamente per un altro piacevole soggiorno al Plaza,
grazie e a presto.

Firenze Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un ottimo albergo da quattro stelle situato in prossimità delle rete autostradale. L'accoglienza è ottima e attenta, personale cordiale e disponibile.
Le camere sono molto pulite ed arredate con cura e il servizio è preciso.
La colazione è molto abbondante con vasta scelta, dai gusti locali alla classica colazione all'italiana.
Importante sottolineare il parcheggio gratuito e servizio della wi-fi.
Scelta giusta e consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite FirenzePalermo,
ci fa molto piacere che consideri il Suo soggiorno al Perugia Plaza una scelta giusta, grazie per aver racchiuso in poche parole quello che ha trovato nel nostro hotel, i servizi fondamentali che Le sono piaciuti (parcheggio, wifi, prima colazione buona, pulizia) e soprattutto per aver parlato della cortesia e disponibilità del personale.
Vogliamo solo precisare che il nostro hotel è vero che si trova a soli 300 metri dall'uscita di Prepo del raccordo Perugia Bettolle, ormai diventato una tangenziale della città di Perugia,
ma il centro storico della città dista da noi solo 1 km, raggiungibile anche in autobus o in macchina fino ai parcheggi appena fuori la zona ZTL.
Grazie e a presto.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottimo albergo situato a un paio di km dalla città, parcheggio fianco albergo gratuito. Imponente hall dallo stile classico. Colazione buona e varia. Stanza graziosa, classica, pulita e dotata di confort. Ok wireless. Personale simpatico e disponibile. Provato anche il servizio ristorante, non male anche se un pò caruccio....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Carissimo PGTrip2000,
abbiamo letto le Sue parole e La ringraziamo per aver dedicato un po' del Suo tempo a lasciare un commento sul nostro hotel,
sicuramente sarà di aiuto a chi vorrà soggiornare prossimamente a Perugia.
Le auguriamo una Buona Pasqua e l'aspettiamo ancora qui al Plaza.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel prenotato tramite eDreams non ha deluso le aspettative, 4 stelle consone e meritate. Molto carine le camere, personale cordiale e disponibile e davvero molto bella la spa. Unica pecca forse qualche inaccortezza nelle pulizie, c'era un po' di polvere di troppo.
A colazione ce n'è davvero per tutti i gusti, roba buona e di qualità ed ho avuto la fortuna di trovarmi seduto accanto al tavolo di Paolo Rossi (l'attore). Molto comoda la posizione: ce lo si trova di fronte appena si esce dalla superstrada ed è davvero molto vicino al centro storico.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sig. Marco,
La ringraziamo per le Sue parole gentili, ci fa piacere di non aver deluso le Sue aspettative durante il Suo soggiorno al Plaza.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente qui in hotel e cogliamo l'occasione per auguraLe una Buona Pasqua.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel molto comodo da raggiungere dato che si trova appena fuori dall'autostrada e ha un ampio parcheggio.
Molto vicino al centro di Perugia.
Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Colazione internazionale ricca, unica pecca le brioches non fresche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gent.mo Alex,
grazie per le belle parole nei confronti del nostro hotel e del nostro personale,
è stato un piacere ospitarLa, si ricordi di noi la prossima volta che passa da Perugia, L'ASPETTIAMO !!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trascorso le festività di Capodanno presso questo hotel dove si riscontra competenza professionalità e soprattutto accoglienza su tutti i settori. Essendo un operatore turistico non ho potuto fare a meno di evidenziare quanto detto. L'hotel si trova in un punto strategico all'arrivo dell'autostrada e vicino al centro. Buona la pulizia delle camere, buona la cucina e il servizio di sala. Per quanto riguarda la reception è da evidenziare la disponibilità e la gentilezza degli operatori e del Direttore. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gent.mo BondRoma,
Le Sue parole sul nostro albergo ci rendono doppiamente orgogliosi, sia perchè danno un'immagine molto positiva della struttura e del personale che ci lavora con tanto impegno,
sia perchè vengono da un operatore del settore turistico, abituato a viaggiare e per questo anche critico nel dare un'opinione e attento alle caratteristiche delle strutture che visita.
Grazie ancora per quanto ha voluto esprimere e condividere con gli utenti di Tripadvisor.
Gianluca Federici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

In 9 abbiamo soggiornato al Perugia Plaza Hotel dal 30 dicembre al 1 gennaio. Le ns. camere, accoglienti e molto pulite, erano al quinto piano. Bella la struttura. Molto gentile il personale alla reception. Buona e ben assortita la colazione (un po' scorbutica la cameriera). Promosso a pieni voti il cenone di capodanno. Di solito ovunque si vada c'è sempre una gran confusione, si spendono cifre spropositate e la cena è scarsa e di bassa qualità. Al Plaza il servizio e' stato impeccabile, la cena ottima ed abbondante, gradevole il duo di cantanti che ci ha accompagnato durante la serata e fino a notte inoltrata.
Comodissima la posizione dell'hotel, dotato di parcheggio e con la fermata dell'autobus che porta al centro della citta' nelle immediate vicinanze (il bigletto costa 1,50 pp, 2 se si compra a bordo attenzione a chi imbroglia)
La citta' di Perugia merita sicuramente un soggiorno più lungo ed al piu' presto torneremo al Plaza per visitarla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Sig. Manfredo,
qui in albergo ricordiamo tutti con piacere la Vostra simpatica famiglia, fin dal primo contatto telefonico abbiamo potuto apprezzare la Sua disponibilità e cordialità e poi qui in albergo è stato facile entrare in sintonia con Voi tutti.
Un grosso abbraccio alla mamma, alla Sua signora, a Suo figlio e alla famiglia di Suo fratello.
Vi aspettiamo presto e non dimenticate che avete promesso di tornare a trovarci appena possibile!!
Cordiali saluti a tutti.

Conosci Perugia Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Perugia Plaza Hotel

Indirizzo: Via Palermo 88, 06100 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 8 hotel per famiglie a Perugia
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 12 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Plaza Hotel 4*
Il PERUGIA PLAZA HOTEL la cui poliedricità e posizione sono in grado di soddisfare le esigenze per organizzare soggiorni, meeting e viaggi di gruppo a PERUGIA.La sua posizione strategica a ridosso del centro storico di Perugia (che dita appena 800 metri) e le principali arterie di comunicazione ne fanno un luogo unico e comodo per poter da qui partire alla scoperta della verde Umbria e le sue meravigliose città (Assisi, Spelo, Gubbio, Spoleto, Todi, Orvieto e tanti borghi minori ma altrettanto affascinanti).Perfetto connubio tra comodità e particolare cura del servizio, che da sempre contraddistingue il Perugia Plaza Hotel,al fine di rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile ed unico. L’Hotel dispone di 108 camere, isolate termicamente ed acusticamente, con telefono diretto, frigobar, Led TV, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, programmi di SKY, canali satellitari, WI-FI gratuita (in alternativa un free internet point nella spaziosa hall). Alcune camere hanno all’interno attrezzature per il fitness: la nostra clientela potrà così scegliere se utilizzare nella privacy della propria stanza cyclette, tapis roulant ed ellittica oppure utilizzare la nostra Area Wellness all’interno della struttura con Palestra, Sauna, Bagno Turco, Doccia Ionizzante e cabina massaggi. L’Hotel Plaza dispone di una piscina realizzata in giardino, adiacente all’American Bar; ideale per trascorrere pomeriggi in completo relax senza abbandonare la città.Una magnifica sala all’interno della struttura, il Giardino d’Inverno, un piccolo angolo di paradiso fiorito, può essere utilizzata per servirvi la cena in un luogo particolare riservato al gruppo. nei periodi estivi, su richiesta, possibilità di organizzare cene e dopocena ai bordi della nostra piscina.Il Ristorante Fortebraccio, segnalato nelle migliori guide quali Michelin, Touring, Espresso, etc..., è il fiore all’occhiello dell’Hotel Plaza, particolarmente apprezzato anche dai Perugini, che vi organizzano conviviali e cene aziendali. Lo Chef e la sua brigata sono conosciuti non solo per la qualità della loro cucina, ma anche per la particolare ricercatezza nella presentazione dei piatti e nell’organizzazione dei buffet. La cucina è tipica regionale ma non mancano piatti della cucina nazionale e ricette particolarmente fantasiose. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Perugia
Hotel Perugia Plaza
Perugia Plaza Hotel Umbria
Albergo Perugia Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Perugia Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.