“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 68 hotel a Perugia
Torino, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottimo albergo situato a un paio di km dalla città, parcheggio fianco albergo gratuito. Imponente hall dallo stile classico. Colazione buona e varia. Stanza graziosa, classica, pulita e dotata di confort. Ok wireless. Personale simpatico e disponibile. Provato anche il servizio ristorante, non male anche se un pò caruccio....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Carissimo PGTrip2000,
abbiamo letto le Sue parole e La ringraziamo per aver dedicato un po' del Suo tempo a lasciare un commento sul nostro hotel,
sicuramente sarà di aiuto a chi vorrà soggiornare prossimamente a Perugia.
Le auguriamo una Buona Pasqua e l'aspettiamo ancora qui al Plaza.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel prenotato tramite eDreams non ha deluso le aspettative, 4 stelle consone e meritate. Molto carine le camere, personale cordiale e disponibile e davvero molto bella la spa. Unica pecca forse qualche inaccortezza nelle pulizie, c'era un po' di polvere di troppo.
A colazione ce n'è davvero per tutti i gusti, roba buona e di qualità ed ho avuto la fortuna di trovarmi seduto accanto al tavolo di Paolo Rossi (l'attore). Molto comoda la posizione: ce lo si trova di fronte appena si esce dalla superstrada ed è davvero molto vicino al centro storico.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sig. Marco,
La ringraziamo per le Sue parole gentili, ci fa piacere di non aver deluso le Sue aspettative durante il Suo soggiorno al Plaza.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente qui in hotel e cogliamo l'occasione per auguraLe una Buona Pasqua.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel molto comodo da raggiungere dato che si trova appena fuori dall'autostrada e ha un ampio parcheggio.
Molto vicino al centro di Perugia.
Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Colazione internazionale ricca, unica pecca le brioches non fresche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gent.mo Alex,
grazie per le belle parole nei confronti del nostro hotel e del nostro personale,
è stato un piacere ospitarLa, si ricordi di noi la prossima volta che passa da Perugia, L'ASPETTIAMO !!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trascorso le festività di Capodanno presso questo hotel dove si riscontra competenza professionalità e soprattutto accoglienza su tutti i settori. Essendo un operatore turistico non ho potuto fare a meno di evidenziare quanto detto. L'hotel si trova in un punto strategico all'arrivo dell'autostrada e vicino al centro. Buona la pulizia delle camere, buona la cucina e il servizio di sala. Per quanto riguarda la reception è da evidenziare la disponibilità e la gentilezza degli operatori e del Direttore. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gent.mo BondRoma,
Le Sue parole sul nostro albergo ci rendono doppiamente orgogliosi, sia perchè danno un'immagine molto positiva della struttura e del personale che ci lavora con tanto impegno,
sia perchè vengono da un operatore del settore turistico, abituato a viaggiare e per questo anche critico nel dare un'opinione e attento alle caratteristiche delle strutture che visita.
Grazie ancora per quanto ha voluto esprimere e condividere con gli utenti di Tripadvisor.
Gianluca Federici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

In 9 abbiamo soggiornato al Perugia Plaza Hotel dal 30 dicembre al 1 gennaio. Le ns. camere, accoglienti e molto pulite, erano al quinto piano. Bella la struttura. Molto gentile il personale alla reception. Buona e ben assortita la colazione (un po' scorbutica la cameriera). Promosso a pieni voti il cenone di capodanno. Di solito ovunque si vada c'è sempre una gran confusione, si spendono cifre spropositate e la cena è scarsa e di bassa qualità. Al Plaza il servizio e' stato impeccabile, la cena ottima ed abbondante, gradevole il duo di cantanti che ci ha accompagnato durante la serata e fino a notte inoltrata.
Comodissima la posizione dell'hotel, dotato di parcheggio e con la fermata dell'autobus che porta al centro della citta' nelle immediate vicinanze (il bigletto costa 1,50 pp, 2 se si compra a bordo attenzione a chi imbroglia)
La citta' di Perugia merita sicuramente un soggiorno più lungo ed al piu' presto torneremo al Plaza per visitarla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Sig. Manfredo,
qui in albergo ricordiamo tutti con piacere la Vostra simpatica famiglia, fin dal primo contatto telefonico abbiamo potuto apprezzare la Sua disponibilità e cordialità e poi qui in albergo è stato facile entrare in sintonia con Voi tutti.
Un grosso abbraccio alla mamma, alla Sua signora, a Suo figlio e alla famiglia di Suo fratello.
Vi aspettiamo presto e non dimenticate che avete promesso di tornare a trovarci appena possibile!!
Cordiali saluti a tutti.
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato per due notti al Perugia Plaza Hotel compreso il Veglione di Capodanno, è stata un esperienza sicuramente positiva, la struttura è pulita, ben curata, la camera spaziosa e con la sauna 10 e lode, la cucina veramente buona, personale accogliente,gentile e professionale. Un ringraziamento al Direttore e a tutto lo staff che ci hanno permesso di soggiornare con il nostro amatissimo cane!!!

Gentilissima Cleopatrainvacanza,
Vi ricordiamo anche noi con tanto piacere, anche il Vostro amico a 4 zampe,
è stato un bellissimo Capodanno e ci auguriamo che sia di buon auspicio per tutto il 2012!
Vi aspettiamo presto al Perugia Plaza, grazie ancora per le parole gentili.
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

L'hotel è in effetti in una zona periferica di Perugia, ben servita ma vicino ad una via piuttosto trafficata, oltre che nelle immediate vicinanze di un raccordo stradale a scorrimento veloce. Le stanze che si affacciano su questo raccordo, probabilmente a causa di infissi non recentissimi, risentono del rumore del traffico (pesante e non) sin dalle prime ore della mattina. Quelle che, invece, danno sul lato opposto (di fronte si possono trovare degli uffici), sono molto tranquille. Purtroppo la struttura risente della quota piuttosto "bassa" rispetto al centro. Motivo per cui è necessario scarpinare in salita prima di raggiungere nelle zona migliore della città.
Le stanze, piuttosto classiche nell'arredamento e nella funzionalità, sono comunque ben riscaldate e molto funzionali. Il servizio di pulizia è impeccabile e puntuale. Il ristorante è da plauso, per qualità e varietà del menù, con personale disponibile ed efficiente; idem per il personale addetto alle colazioni, tra l'altro ricche e varie. Il personale della reception, a parte un personale (e sporadico) evento, è comunque all'altezza di un albergo di tale categoria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile 48osvaldo48,
ci fa molto piacere che abbia apprezzato la cordialità del nostro personale in tutti i reparti, la qualità del ristorante e la funzionalità delle nostre stanze.
Al tempo stesso però ci spiace molto che non sia rimasto molto soddisfatto del nostro albergo riguardo alla sua posizione rispetto al centro storico,
perchè in effetti noi siamo già in città a Perugia, nella parte bassa e più "moderna" per così dire, ma certamente non in periferia, mentre la parte dentro le mura si trova a soli 3-4 minuti di macchina da noi oppure a 15 minuti a piedi.
Grazie comunque per aver espresso una Sua opinione e cordiali saluti.

Conosci Perugia Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Plaza Hotel

Indirizzo: Via Palermo 88, 06100 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 8 hotel per famiglie a Perugia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 12 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Perugia
Hotel Perugia Plaza
Perugia Plaza Hotel Umbria
Albergo Perugia Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Perugia Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.