“Partito sfiduciato dopo aver letto recensioni poi....” 3 su 5 stelle

+39 075 573 2427
Migliorate questo profilo
Al n.113 in classifica su 676 Ristoranti a Perugia
Cucina: hamburger, pizzeria
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Locale del 1600 ,tipico perugino con soffitti di mattoni a volta e botte ; ampia sala interna e tavoli esterni da Maggio ad Ottobre.
Perugia, Italia
“Partito sfiduciato dopo aver letto recensioni poi....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Mi chiamano per una cena qui, io come al solito leggo qualche recensione e devo dire che sono partito sfiduciato, mangiando anche qualcosa a casa... invece una volta a tavola l'antipasto era molto buono, come anche la pizza e la tagliata al rosmarino, ottimo prosciutto e melone... il locale è gestito da ragazzi giovani ed è in un vicolo tranquillo dalla folla di perugia... non so come siete abituati voi a mangiare ma qui non si mangia affatto male

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Mondo, null, Democratic Republic of the Congo
“pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

una pizza davvero buona! sottile e condita bene!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siena
“Una delle peggiori pizze di Perugia”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Premetto che ho assaggiato la pizza. In una città dove c'è forte concorrenza su questo piatto, la qualità che ho assaggiato qui mi è sembrata veramente scarsa. L'impasto sembra una piadina rinsecchita, poco condita e quindi sbruciacchiata; ciò nonostante la qualità del (magro) condimento fosse buona e genuina. Nel mio caso in particolare una 4 formaggi presentava scarse tracce di gorgonzola, per il resto un leggero strato di formaggio bruciacchiato e ampie zone di pasta vuota. Il prezzo è medio basso per una pizza, peccato che a mio avviso non è proprio una pizza! Infine la location all'aperto è caratteristica e strategica per il centro, ma un pò rumorosa a causa di ventole da raffreddamento non meglio identificabili. La consiglierei se fosse l'unica pizzeria nel raggio di 30 km, ma non lo è.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
milano
“si puo' fare di piu'”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il locale e' grazioso,ubicato in una piccola via che si apre sul corso principale di Perugia. Il menu' esposto all'esterno indica gia' dei prezzi leggermente piu' elevati di quelli praticati da altri locali della zona, ma la scelta delle portate, abbastanza esigua, ci ha indotto a pensare che fossero di buona qualita'.
In realta' la qualita' si e' rivelata piuttosto scadente: un tagliere di salumi e formaggi con salumi, specialmente il prosciutto crudo, che non sembravano granche' freschi. Due primi piatti, in effetti non malvagi, ma con eccesso di panna negli umbricelli alla norcina.Le patate arrosto servite come contorno erano gommose come se fossero state riscaldate al microonde. Ho chiesto un dolce e l'unica proposta e' stata l'alternativa tra un tiramisu' che ho immaginato essere quello visto in un carrello all'ingresso del ristorante e che non prometteva niente di buono,e un dolce al cioccolato. Una tristezza!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“meglio evitarlo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho mangiato gli umbricelli ma, non amando il tartufo ho espressamente rifiutato, nella scelta del menu, quelli "senza". Mi è stato portato un piatto dove il tartufo era addirittura spolverato tutto intorno al bordo! La scamorza al coccio poi era semplicemente il formaggio fuso al forno dentro un contenitore di coccio.
Al dolce, abbiamo scelto dal menu il sorbetto, ma il cameriere ci ha detto che, avendo avuto troppa gente a pranzo, l'avevano finito.
In complesso : insoddisfacente.
Direi che, in questo caso non è importante il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Pasteria hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Pasteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pasteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.