“meglio evitarlo” 1 su 5 stelle

Via Baldo 5,, 06121 Perugia, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.213 in classifica su 729 ristoranti a Perugia
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
Modena, Italia
“meglio evitarlo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho mangiato gli umbricelli ma, non amando il tartufo ho espressamente rifiutato, nella scelta del menu, quelli "senza". Mi è stato portato un piatto dove il tartufo era addirittura spolverato tutto intorno al bordo! La scamorza al coccio poi era semplicemente il formaggio fuso al forno dentro un contenitore di coccio.
Al dolce, abbiamo scelto dal menu il sorbetto, ma il cameriere ci ha detto che, avendo avuto troppa gente a pranzo, l'avevano finito.
In complesso : insoddisfacente.
Direi che, in questo caso non è importante il rapporto qualità prezzo.

Il 55% consiglia
Perugia, Italia
“Pizza diversa, fina e croccante, buona!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Locale nella media, a differenza di recensioni negative lette, pensavo di trovare non so cosa, in realtà è un perfetto locale medio di Perugia, forse con i prezzi un pò sopra la media . La pizza di cui tanto si parla invece nono è affatto male, anzi io la mia pizza con friarelli e salsiccia l’ho trovata ottima. Non è la pizza classica “stile napoletano”, bene, ce ne sono milioni a Perugia, è una mega-pizza di 50 cm di diametro, condita discretamente e rigorosamente “finissima”!Qualcosa di diverso che non disgusta affatto!
Nel complesso esperienza positiva, probabilmente ci tornerò quando vorrò una bella pizza fina e croccante. Anche la pasta a giudicare dall’aspetto di quello che la mangiava vicino a me non dovrebbe essere male.
Lascio alcune foto e giudicate voi il resto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ancona
“Atmosfera bella, pizza penosa!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Salve a tutti, se volete evitare di buttare via dei soldi ascoltatemi attentamente: non prendete la pizza!! Dopo aver aspettato per un'ora ci sono arrivate queste due mega pizze, molto grandi, ma gia' a guardarle c'era qualcosa che non andava: innanzitutto gli ingredienti non erano quelli che ci aveva detto la cameriera( p.s nel menu' c'era soltanto il nome della pizza senza la descrizione degli ingredienti!), in secondo luogo erano molto scarsi e di pessima qualita'! Per la prima volta nella mia vita ho lasciato qualcosa nel piatto...davvero un peccato perche' il ristorante e' molto carino ma, se tornassi indietro, consiglierei al pizzaiolo di cambiare lavoro!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Venezia
“Bel posto pessimo servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il ristorante si trova in centro a Perugia, facile da raggiungere a piedi. Anche se il locale è gradevole non si può dire altrettanto del servizio né della pizza. Abbiamo cenato con un'offerta acquistata in internet, siamo arrivati alle 19:00 e il forno non era ancora in temperatura. Non è stato rispettato quanto promesso dall'offerta (il gestore affermava il falso) e, dopo aver chiesto una portata che ci spettava, prima ci è stato detto che non era disponibile, poi è magicamente apparsa sul nostro tavolo. Pessima anche la pizza, la pasta era secca, gli ingredienti non di qualità e la preparazione dimostrava poca cura. Non andateci!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Magione, Italia
“ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

noi ci siamo andati con il coupon di groupon che comprendeva l'antipasto con vari tipi di torta al testo, pizza a scelta, due birre/bibite medie, l'acqua ed un dolce.
Spesso ik ristoranti sono fissati sul menu predisposto invece qui sono stati molto flessibili. Ho chiesto come antipasto un'alternativa che mi è stata subito concessa. Le pizze erano spettacolari. Così grandi non le ho mai viste in tutta la mia vita - non esagero! erano veramente buone: fine, croccanti, ingredienti di qualità - buonissime. Infatti, per le pizze proprio torneremo. In estate c'è anche la possibilità di sedersi fuori-in un vicolo di Perugia, vicinissimo a corso vannucci (il corso principale). Tornando alla qualità voglio aggiungere che anche sul dolce erano molto flessibili. Mio ragazzo non lo voleva ma preferiva un digestivo e non c'erano problemi. Speriamo che rimanga il pizzaiolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pasteria hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Pasteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pasteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.