“Cibo ricercato e di qualità in un ambiente caldo e accogliente” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.78 in classifica su 732 ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: USD 27 - USD 41
Cucina: europea, italiana, contemporanea, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Cibo ricercato e di qualità in un ambiente caldo e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato due volte in questa bella enoteca ai piedi del centro storico di Perugia e mi sento vivamente di raccomandarla sia per una cena romantica che per un qualunque evento che richieda cortesia e qualità a prezzi ragionevoli.
Molto gradevole l'atmosfera, calda e accogliente.
Personale gentile e preparato. Degno di nota il servizio, in una delle due cene eravamo in quattro e ho notato con piacere che i quattro piatti venivano serviti contemporaneamente da due camerieri evitando che qualcuno dovesse aspettare gli altri.
Gustosi i primi piatti.
Eccellente il tonno in crosta di sesamo con radicchio come anche la crema catalana.
Fornita cantina di vini e prezzi adeguati.
Unica pecca...un pò fredda la sala in basso.
Ma nel complesso consigliatissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Perugia, Italia
“Dove passare una serata veramente piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

In quello che è considerato il borgo più bello della città, l'Enonè è un locale che fa onore, tanto con i vini, quanto con i piatti sempre sfiziosi, a questa zona. Unico neo, se così si può chiamare, è forse il parcheggio, come d'altronde ormai succede in tutte le città medio-grandi. La simpatia e la cortesia del proprietario e del personale compensano comunque il piccolo inconveniente.

Perugia, Italia
“Enoteca fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono andato in questa enoteca per un dopo cena con amici. Abbiamo preso una bottiglia di rosso australiano, un tagliere di salumi e dei dolci. Ottima la presentazione del vino dovuta alla preparazione del sommelier, ma ottimi anche i piatti sia nella composizione che nel sapore. Appetitosi anche gli altri piatti nel menù...da tornarci senza dubbio.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Castelfidardo, Italia
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questa enoteca, trovata su questo sito che utilizzo molto.
Ci siamo bene, i piatti erano buoni e la presentazione non era da meno....forse i prezzi sono un tantino alti relazionati al tipo di cibo, ma ci può stare...Il locale è molto carino e offre la possibilità di aperitivo a buffet oltre che per cenare.
Carino inoltre il fatto di trvare 2 stili di arredamento nello stesso locale, classico o moderno!

Visitato a Gennaio 2012
SS
“non solo cucina umbra”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Dopo aver cercato su Trip un ristorante, ho scelto questo........è stata proprio una conferma di quanto scritto. Sottolineo che eravamo in 13 persone di cui 7 bambini.......l'accoglienza del proprietario è stata fantastica, non ci ha fatto sentire (come spesso capita) "impegnativi"! Ci ha dato il suo ufficio per stipare i passeggini e per qualche cambio di pannolino, per non parlare del menu' per i bambini a cui ha dato la priorità. La cena è stata ottima nei piatti e nel vino che ci è stato consigliato dal titolare. il prezzo equo 210€ per tutto il gruppo.
Unico consiglio: la cameriera dovrebbe sorridere di più........

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enone' hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Enone'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enone', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.