“Vai e vieni” 3 su 5 stelle

Al n.191 in classifica su 704 Ristoranti a Perugia
Cucina: italiana, Pizza
“Vai e vieni”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho avuto l'occasione di pranzare presso questo ristorante con il mio compagno nel periodo fine ottobre. Non posso dire nulla riguardo alla qualità del cibo perchè ottimo e molto buono ma per quanto riguarda il servizio è capitato che portassero subito dopo l'antipasto il secondo per poi riportarlo indietro e servirlo dopo il primo completamente gelato. In più si sentivano urla da parte del Direttore nei confronti (credo) di qualche dipendente.

• 5 su 5 stelle Cibo

“Non prendete la tagliata......”
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Fine ottobre 2011 Venerdi-Ore 20-poca gente. Ordiniamo due tagliate di manzo poco cotte: ci vengono servite due bistecche spesse 5-6 mm tagliate a pezzi. Piuttosto dure e con nervi. Orribili. Peccato perchè la posizione e l'atmosfera erano invoglianti. Considerata l'esperienza sul "piatto forte" abbiamo preferito saldare il conto e consumare il dessert in Albergo.

• 1 su 5 stelle Cibo
Brescia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

In visita ad Eurochocolat nella pausa pranzo abbiamo optato per questo locale .
Tavolini all'aperto esauriti abbiamo optato per l'interno: la ristrutturazione e da paura , accanto a pareti ed un soffito in stupendi mattoni rossi si affiancano , fino all'altezza di un metro , piastrelle gialle..pugno nell'occhio...da denuncia l'architetto che ha fatto questo....
Comunque ordinazioni veloci e personale cortese, abbiam preso un antipasto della casa in due con focaccia, gustoso e più che abbondante, due birre, un acqua e due caffè per € 30,00..corretto...
Da consigliare per un veloce break

• 3 su 5 stelle Cibo
Tivoli, Italia
“Molto buono”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo preso solo antipasto e primi e ci siamo anche riempiti; Antipasto molto ricco quello per 2 persone, con salumi misti, bruschette e un formaggio fuso e primi ottimi. Veloci anche nel servizio, molto buona la focaccia servita con l'antipasto. Consiglio le penne alla norcina ma sostituendo le penne con gli umbricelli, veramente ottimi

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Un ristorante in pieno centro dove poter mangiare una discreta cucina umbra umbra”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ci sono stato in occasione dell'Umbria Jazz 2011 e l'ho scelto perché indicatomi da un amico. La posizione è ottima, in corso Vannucci, e in qul periodo prevede dei tavoli all'aperto, direttamente sul corso, e dei tavoli all'interno del locale. Il servizio è buono, i prezzi sono nella media (un primo con vino 15€ a testa) e la cucina non è male.
Da assaggiare la carbonara con gli umbricelli e scaglie di tartufo

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ferrari hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria Ferrari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Ferrari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.