“aprile 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 98 Altre sistemazioni a Perugia
roma
“aprile 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

bello il posto,situato oltre che vicino perugia nelle immediate vicinanze di un parco didattico immenso.
ottima l'ospitalità,sempre molta gentilezza e disponibilità da tutti.
buona la cucina.
ideale x famiglie;una stanza con tv e giochi e un cortile interno tengono impegnati i bimbi.
facile da raggiungere e un ottimo punto di partenza x visitare tutta l'umbria.
sicuramente torneremo in estate

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Giugliano in Campania, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo soggiornato per due giorni in questo splendido posto dove la cortesia la fa da padrona, inoltre eravamo in due con un bimbo di solo 12 mesi e non abbiamo incontrato nessun disagio, il rapporto qualita' prezzo e' eccellente. Ottimo per chi come noi in tempo di crisi vuole staccare la spina dai ritmi esasperati del lavoro e rilassarsi un po', cibo buono, lo sconsiglio solo a persone abituate a vacanze in hotel a 5stelle!! ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Vacanza in Umbria con la famiglia cercando un qualcosa di non troppo costoso: evviva! per fortuna che vi abbiamo trovato! Un posto a misura d'uomo... e anche di bambini (che bello poter giocare in santa pace senza il fiato sul collo di qualcuno che teme chissà quali danni apocalittici) e di cani (il nostro ha pure fatto amicizia con la carmen, la cagnolina 'resident')!
Che pace, che belle chiacchiere, che risate... di questi tempi questo è il vero lusso, altro che la jacuzzi. Bella umanità, bella gente... e la vacanza diventa rigenerante perché il cervello si rinfresca nonostante l'afa! Torneremo a vedere la versione autunnale e poi a primavera. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La camera 101 si trova molto vicina alla strada e proprio sopra la reception. Il problema non sussisterebbe se il personale dell'ostello on servizio di notte evitasse di intrattenessi in lunghe conversazioni telefoniche notturne che inevitabilmente finiscono col disturbare la quiete notturna di chi dorme con la finestra aperta! Per il resto posto ottimo come base d'appoggio per visitare l'umbria!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un posto tranquillo dove fare tappa per visitare l'Umbria.
E' un Ostello della gioventù un po spartano ma comunque la mia valutazione per accoglienza, stanze più che dignitose, mangiare ottimo è positiva anche considerando il prezzo che non ha confronti. Unica nota non proprio positiva è la colazione in cui manca un caffè fatto con una macchinetta da bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Il Ponte Felcino rappresenta l'alternativa all'altro ostello di Perugia. Abbiamo scelto di cambiare per provare un posto nuovo, sempre in occasione di Umbria jazz. Si raggiunge facilmente con l'uscita Ponte Felcino della Statale, in pochi minuti si raggiunge la città. La location è molto carina, si trova a ridosso del Tevere e di un bel parco. La struttura è molto carina. Abbiamo usufruito di una camera doppia con bagno interno. Parcheggio esterno gratuito, possibilità di rientrare a qualsiasi ora grazie al codice. Colazione compresa nel prezzo, nella media. Insomma nel complesso una struttura carina e ben gestita, la consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Siamo capitati per caso in questo ostello-quasi-castello e ne siamo rimasti davvero molto, molto contenti... L'accoglienza è calorosa, ma non invadente, insomma già dopo la prima notte ci sentivamo a casa di amici. Le cene sono state ottime, cibi sani, cucinati con gusto e originalità, e la grande cortesia con la quale i nostri ospiti hanno sempre esaudito le nostre richieste. La struttura è di grande fascino e vicino c'è un parco delizioso, dove ci siamo trovati a passeggiare con dei pavoni innamorati. In 10 minuti di macchina eravamo in centro a Perugia, e in ostello ci hanno detto anche come parcheggiare 'da perugini'... Davvero un bel posto, dove torneremo alla prima occasione e che consigliamo a tutti quelli che amano viaggiare e scoprire per intero una terra: non solo le bellezze artistiche ma tutto quell'insieme di cose che rende una vacanza speciale! grazie 'Bege'!!!! Continuate così!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Giardino

Indirizzo: Via Vincenzo Maniconi, 97 | Ponte Felcino, 06134 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.51 di 98 Altre sistemazioni in Perugia
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Ponte Felcino Perugia
Villa Giardino Hotel Perugia
Ostello Pontefelcino
Ostellopontefelcino
Villa Giardino Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Villa Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.