“uno dei migliori ristoranti di Perugia” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 680 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: USD 0 - USD 50
Per: Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Aperto a pranzo dalle 12:30 alle 14.30 e a cena dalle 19:30 alle 22:30, dal lunedì alla domenica.
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“uno dei migliori ristoranti di Perugia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

La cucina è ottima ed il servizio all'altezza, nota di merito particolare per i cappelletti umbri fatti a mano e per le carni alla griglia in genere, è uno dei migliori ristoranti della città quindi anche il prezzo non è proprio popolare ma la qualità va necessariamente pagata ed il rapporto mi sembra equo.

• Visitato a Aprile 2012

2.101
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Grande livello”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Si conferma ormai da anni il miglior ristorante del centro di Perugia ...ho mangiato una Fiorentina davvero degna di nota con frollatura della carne e cottura perfette...ottimo servizio come sempre e location sempre suggestiva! Unica se vogliamo piccola nota negativa il direttore di sala nn all'altezza del resto della truppa, troppo scorbutico e poco sorridente... Ma nel complesso davvero grande ristorante in perugia!da tornare più e più volte!

Visitato a Maggio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un martedì che non ti aspetti.....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

La fame vien mangiando. Il menù particolarmente curato accende subito i sensi. Non mi faccio mai guidare ma scelgo secondo il desiderio del momento. Il servizio e la cortesia mi hanno subito rilassato come anche i vini proposti. I piatti ben curati denotano una cura attenta sulla scelta degli ingredienti che si apprezzano per l'indubbia qualità. Tutto molto buono. Un ristorante dove equilibrio delle pietanze e buoni sapori si distinguono. Mi sono alzato da tavola appagato e mi sono goduto Corso Vannucci con l'idea di tornarci presto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Menù eccezionalmente vario e gustoso, qualità elevatissima, giovialità coinvolgente del titolare, personale cortese.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Seguendo Trip Adisor mi sono imbattuto in questo ristorante che trovo ottimo. Il menù è veramente imbarazzante, si dovrebbe venire un'infinità di volte per apprezzarlo. Qualità ai massimi livelli, presentazione curata. All'interno ci si trova in un'antica taverna molto ben ristrutturata, ma, vista la splendida giornata, siamo riusciti a mangiare fuori, visto che sono disponibili 4 tavolini in un giardinetto fresco antistante l'ingresso. Personale gentile, titolare simpatico e coinvolgente. Lo consiglio di tutto cuore!! Ah, dimenticavo... prezzi onestissimi (circa 55€ per due persone prendendo l'antipasto locale (da solo basterebbe per un pranzo), ravioli ripieni al tartufo, tartare di carne, un secondo di carne e liquori offerti dal gestore. Se è troppo andate da Mac Donald! Ciao a tutti!!

Abbiategrasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sabato e Domenica......”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Trovato su Trip, questo bellissimo ristorante ha confermato in pieno le nostre, altissime, aspettative. Siamo arrivati verso le 21 e dopo una attesa allietata da una flut di prosecco ci siamo accomodati nella sala "cantina", dopo le due sale principali. Personale super indaffarato ma molto piacevolmente presente e attento alle richieste dei commensali. Altro prosecco servito insieme a pinzimonio con un extra vergine verdissimo e buonissimo. Caramelle al gorgonzola, tortelli di mozzarella di bufala e purea di patate, tagliata di chianina con porcini. Tutto incredibilmente buono. Per finire dolce ai due cioccolati e due bicchierini di liquore al cioccolato. Con una bottiglia di Vino locale "Oscono" 75 €uro, grande rapporto qualita'-prezzi. Ambiente confortevole con servizio superiore alla media garantito da una bella squadra multietnica di camerieri. Chef disponibilissimo. Siamo stati cosi' bene che siamo tornati per il pranzo di domenica prima di ripartire. Sashimi di tonno e tartare di tonno da 10+, ordinate dopo aver sentito i commenti di due clienti di lingua francese la sera prima. Consigliato al 100%.

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.