“Buon ristorante nel centro di Gubbio” 4 su 5 stelle

075/927-4368
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 80 ristoranti a Gubbio
Cucina: italiana, latino americana, guatemalteca
Formia, Italia
“Buon ristorante nel centro di Gubbio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buono ristorante se cerchi la tradizione abbinata ad un pò di innovazione...in più un servizio attentissimo ed una location davvero particolare. Locale chic. Consiglio sempre la prenotazione e di assaggiare l'amaro eugubino (colore giallo)...e dopo una bella cena rilassante a lume di candela si può fare una bella passeggiata per il Corso Garibaldi poco distante dove si incontrano tutti i giovani locali insieme ai turisti!

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
nuara
“una cena chich”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

avendo soggiornato al Gattapone è d'obbligo una cena al ristorante appartenente alla stessa proprietà. Locale bellissimo ed impegnativo: locale curatissimo con volte a vista ricco di pregevoli suppellettili, ricchissima cantina sia di vini che di liquori (anche per i più esigenti)Seduti al tavolo la presenza di un gentile someillier che si propone per la scelta del vino che gentilmente rifiuto in quanto in tema di vino ho alcune preferenze, ma in ogni caso mi illustra i vitigni e le percentuali degli stessi di composizione , le zone di coltivazione ecc. Si procede con le ordinazioni dall'antipasto al dolce e caffè : presentazione dei cibi e qualità decisamente superiore che unito all'atmosfera del locale lo rendono decisamente esclusivo.Un appunto lo devo rilevare nei confronti del personale: meno pinguini ed un po' più di spigliatezza visto che si vive più di turismo che di cene di lavoro e d'affari

Ravenna, Italia
“esagerato”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

e stata un'esperienza veramente squisita. L'hotel dove alloggievamo era convenzionato e avevo letto delle recensioni molto buone non ostante il prezzo e quindi l'abbiamo provato. Il ristorante è molto bello ed elegante ho preso il menu degustazione tartufi (60 euro) era tutto squisito 3 antipasti un primo un secondo ed un dolce delle belle porzioni infatti ho fatto fatica a finire tutto e come dire era tutto OTTIMO un'esperienza veramente altamente gratificante anche se un po caro ne vale la pena in pieno. Dimenticavo non hanno la carta dei vini ma il "libro" dei vini. La cameriera e il somelier persone veramente gentili e professionali il proprietario invece guardava tutti dall'alto al basso e non si è preoccupato ne di darci il ben venuto ne a chiedere come procedeva la serata Cosa ci stava a fare li ?

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Monza
“UN ORGASMO PER IL PALATO”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Una graziosa e bionda signora ci ha accolti con un radioso sorriso, un preparato sommelier ci ha consigliato un ottimo vino e poi via con un carosello di sapori, odori e colori ben orchestrati e diretti da un cuoco che ha fatto del piacere del palato la propria professione. In ogni boccone una nota di sensualità pronta a soddisfare anche i palati più raffinati ed esigenti e.....dulcis in fundo un caldo tortino con pere e cioccolato....una vera delizia. Avevamo prenotato per una sola sera ma siamo ritornati anche la sera dopo, come resistere al richiamo di tanta squisitezza?
Orietta

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
ragnettina, Direttore alle Taverna del Lupo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Ospite ,
grazie di cuore per aver lasciato il Suo commento positivo su Tripadvisor,
speriamo di poterLa avere ancora come ospite presso la Taverna del Lupo

Con l'occasione Le auguriamo una splendida giornata,

Daniela Mencarelli
La Direzione
Fano, Italia
“Ottimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Provo a scrivere di nuovo un'altra recensione su questo splendido ristorante visto che la prima di una mesata fa non è stata pubblicate! la volta scorsa sono stata per un pranzo di lavoro mentre questa volta, rimasta entusiasta della precedente sono tornata con il mio compagno e come sempre nulla da dire!
Veramente tutto ottimo, dalla frittatina al tartufo alla degustazione di Affettati con brustengo che ha preso lui...
Per secondo agnello dalla brace ottimo ed abbondante e anatra in salsa d'arancia!
Tutto accompagnato da un sagrantino montefalco...
Anche il servizio ben curato e tutti sorridenti.
Fortunatamente siamo di Fano e verremo a ritrovarmi presto!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Gentile Ospite,
La ringraziamo per essersi ricordato di lasciare un messaggio positivo su tripadvisor del nostro ristorante Taverna del Lupo
Con l'occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

La Direzione
Daniela Mencarelli

Gli utenti che hanno visto Taverna del Lupo hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Taverna del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.