“Molto piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marco Gubbio

Hai aggiunto Hotel San Marco Gubbio ai Preferiti
Hotel San Marco Gubbio
3.0 su 5 Hotel   |   Via Campo Di Marte, 2 | Via Perugina 5, I-06024 Gubbio, Italia   |
Classificato al n.12 di 23 hotel a Gubbio
Napoli, Italia
“Molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ormai da anni il mio preferito. Arredamento eccellente, servizio ottimo. Personale altamente qualificato e buon servizio ristorante. Cordialità dello staff ed eccellente posizione per raggiungere le vie dello shopping, il centro, il teatro e per una piacevole passeggiata. Quasi la mia seconda casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Marche
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata in questo hotel pere solo una notte, in occasione di un viaggio di lavoro, con un numeroso gruppo di persone straniere di diverse nazionalità.
La collaborazione dello staff dell'hotel è stata eccellente, davvero un grande supporto per la mia occasione.
Le camere le abbiamo trovate pulite ed ordinate, come i bagni.
Abbiamo cenato in hotel con alcuni piatti tipici umbri e non posso fare commenti negativi anche su questa esperienza.
Nonostante la mancanza di parcheggio, non ci sono difficoltá a trovarlo, anche gratuito, appena fuori l'hotel.
Deliziosa la sala colazione e il giardino.
Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Lumezzane, brescia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato una notte per lavoro in questo hotel. camera confortevole e grande e si trovava con il balcone sopra il bel giardino. Personale cordiale e disponibile. La colazione era piuttosto scarsa. Wi-fi inesistente e tv in camera inadeguata. Non ha il parcheggio e ho dovuto parcheggiare lungo la strada (comunque non a pagamento). Tutto sommato OTTIMA POSIZIONE MA SICURAMENTE DA MIGLIORARE COME STRUTTURA E GESTIONE.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Nocera Inferiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Quale miglior Natale di quello trascorso sotto l'albero piu' grande del mondo?Il 25 dicembre siamo arrivati a Gubbio,all'hotel S.Marco(facilmente,devo dire!) e l'atmosfera natalizia era palpabile.L'albergo era a due passi dal centro ,per cui,per tre giorni abbiamo dimenticato l'auto.La struttura e' decorosa e il ristorante tipo "cantina"con profusione di archi.Pulito,con camere ampie,solo il bagno un po' vecchiotto.Nonostante cio' il giudizio e' positivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Nemi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ci siamo stati in occasione della festa dei Ceri (che va assolutamente vissuta!!). E' situato in posizione strategica, ai piedi del paese da dove è possibile raggiungere a piedi qualunque posto. Non presenta problemi per il parcheggio. L'accoglienza è un pò anomina. La colazione è sufficiente. Stanze spaziose, bagno pulito. Nel complesso una buona struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quest'albergo si trova in un'ottima posizione in quanto facilmente raggiungibile con l'auto ed a pochi passi dal centro storico vero e proprio . Disponibili nei pressi della struttura parcheggi gratuiti e non. Le stanze sono spaziose. I bagni sicuramente non sono il top ed almeno la vasca necessiterebbe un rinnovo. La vista dalla camera nostra era meravigliosa su Gubbio antica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Strategico come posizione, ma tutto il resto lascia a desiderare, dalla camera buia, al bagno senza un box e piatto doccia ma una semplice tenda, i letti sono scomodi con reti vecchie e materassi inesistenti. Le parti comuni poi sono molto anni 80, e la colazione appena sufficiente. Caffe' e latte freddi, salumi inesistenti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel San Marco Gubbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco Gubbio

Indirizzo: Via Campo Di Marte, 2 | Via Perugina 5, I-06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.12 di 23 hotel in Gubbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco Gubbio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco Gubbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel s Marco Gubbio
Hotel San Marco Gubbio Recensioni
Hotel San Marco Gubbio Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco Gubbio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.