“Ottima serata.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“Ottima serata.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati a cena con i nostri amici e ci siamo trovati davvero bene.
Il servizio davvero eccellente,il locale elegante e raffinato e la disponibilità
della cameriera davvero eccellente, è stata così gentile da farci arrivare
una specialità de posto( il friccò) da un'altro ristorante visto che era finito visto le festività pasquali. Grazie ancora
Se torneremo a Gubbio sarà un piacere tornare.
Buon lavoro e grazie per rendere le nostre vacanze piacevoli anche al palato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Latina
“La tradizione che sposa la raffinatezza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale romantico in un posto incantevole al centro di Gubbio molto accogliente e raffinato personale educato e competente e cortesi nel aervizio porzioni abbondanti e presentate ottimamente il prezzo e proporzionato alla qualità sicuramente elevata consigliato dopo un giro in città anche per feste private

Pistoia, Italia
“Bello e Buono da provare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non vi fate ingannare dalle recensioni negative che ho letto (casualmente chi le ha fatto ha all'attivo 1o 3 recensioni...strano no?! si sono iscritti solo per parlar male di un ristorante??). CI siamo capitati per caso, perchè i primi ristoranti indicati da tripadvisor o erano pieni o cmq non ci ispiravano (la locanda del cantieri veramente cara!!!!) così ci siamo incamminati verso il centro e a due passi dalla magnifica piazza grande (di sera molto suggestiva) abbiamo scelto questo ristorante..Molto molto carino, romantico personale gentilissimo(il cameriere si preoccupava che tutto andasse bene a ogni portata!). Abbiamo mangiato un tagliere a metà (buoni salumi e formaggi con miele fantastici!) io umbricelli porcini e pachino e il mio ragazzo una tagliata all'aceto balsamico e patate...tutto squisito!!! le foto parlano da sole! prezzo 50 euro (compreso vino per me e due caffè)..per un posto vicino al centro in questo modo e con cibo di ottima qualità è davvero il prezzo giusto!!! CONTENTISSIMI!!!

• Visitato a Aprile 2012
Dolo, Italia
“nobiltà della tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stato a Gubbio con mia moglie e su consiglio di un'amica sono stato indirizzato al Ristorante dei Consoli. Devo proprio ringraziare Clara per il consiglio dato. La posizione del ristorante è centrale, il locale è storico e risale al '300. Un posto di classe dove tutto è appropriato. la cucina è ottima, sia per quanto riguarda i piatti a base di tartufo che per l'agnello veramente buono. La crema chantilly con la sfoglia era divina. Abbiamo preso il vino rosso della casa, onesto e servito in bottiglia. servizio inappuntabile. il prezzo onestissimo. che dire............. ritorneremo certamente

• Visitato a Marzo 2012
Arezzo, Italia
“ottimo locale prezzi nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

bel locale, molto romantico e caldo. Cibi di ottima fattura in eccellente presentazione. Si mangia davvero bene con rivisitazioni ben fatte della tradizione umbra. Prezzi nella norma. Consigliato vivamente

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Consoli hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante dei Consoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.