“Buono il pesce” 4 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 86 Ristoranti a Gubbio
Fascia prezzo: USD 10 - USD 32
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale disposto su due livelli. Al piano terra, ristorante composto da cinquanta coperti ,con quindici all'esterno. Cucina con brace e forno a legna in vistaatmosfera con un stile New Barocco Al Piano superiore troviamo :un ampia sala da cento coperti in più un'altra di trenta coperti fumatori. Anche al piano superiore troverete forni a legna in vistatutti e due piani sono muniti di servizi sanitari "anche per disabili"Disponibilità di ampio parcheggio
Perugia
“Buono il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ci siamo stati per una cena fra amici, cena a base di pesce, devo dire molto buona!
Antipasti particolari, non solo le solite cozze e lumachine... poi come primo abbiamo preso risotto e strangozzi al granchio, buonissimi.
Poi grigliata e frittura ottimi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Perugia
“grande pizza e ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Conosco abbastanza Gubbio e i suoi locali, ma una pizza così buona non l'ho mai mangiata: equilibrata nei sapori e non traumatizzata dalle spezie. Insomma una pizza vera come spesso non si mangia più nemmeno a Napoli. E poi una bella sorpresa il pesce (era un venerdì sera), assolutamente delicato. E' un locale molto adatto a gruppi di amici, famiglie o al turista di ritorno da Gubbio (5 km misurati) o che si volglia concedere una serata di pizza autentica. Ottimo il rapporto qualità prezzo, cordiali e molto professionali i gestori, ormai una rarità nel mondo della rtistorazione, sempre più popolato da avventurieri. Bravi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
ravenna
“LONTANO DA GUBBIO, E' NON NE VALE PROPRIO LA PENAììììììì”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Incuriositi dalle recensioni la settimana di Pasqua siamo stati in questo posto..........
Premesso che non credevamo molto a queste recensioni, tipo il paradiso all'improvviso ecc.... ecc... in quanto chi le ha scritte in maggioranza ha un solo contributo, quindi gia' questo la dice lunga sulla credibilita' di queste recensioni, pero' e' giusto che valuti trip, questa e' solo una mia personalissima opinione.
Lo stesso si trova a un quarto d'ora da Gubbio, l'ambiente e' molto popolare, arredato con mobili anni 70, caotico e pienoi di ragazzini.
Quel che e' peggio il cibo, sulla pizza non possiamo pronunciarci, ma il resto cucinato alla trattoria maniera, dei primi cosi come quelli che abbiamo mangiato ad anima e core sarei stato in grado di cucinarli anch'io, del resto meglio non parlarne.
Basta cosi questo e' tuttoi, pagato ed usciti con un forte mal di testa , altro che Paradiso questo ristoranta7trattoria e' solo unm bluff.
Spero che questa recensione venga pubblicata perche' e' vera ...............................
Sara

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
annaegaetano, Proprietario alle Ristorante Anima & Core, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Non sto a rispondere lei mia cara signora, ma a tutti i lettori che leggeranno questa recensione. Da premettere che accetto ogni critica perchè tutto serve nella vita specialmente per me che ho solo 26 anni e accetto tutto!!...perchè c'è sempre da imparare!!!
Cari lettori ho notato una cosa un po strana in questa recensione...la cara signora Sara nella sua recensione ha iniziato subito mettendo in dubbio le altre recensioni e stando a quello che dice la Signora ha premesso di non credere alle recensioni prima di mettere piede nel locale!! E poi mia carissima signora lei ha detto che le miei recensioni sono state fatte da persone che guarda caso hanno recensito solo me...ma guarda caso anche lei il 17 aprile ha voluto recensire il mio locale...ma anche quello di Napoli & San Marino...mah!!! ...." Se non lo è gia..." la consiglio di fare la ristoratrice.
modena
“Veramente strepitoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stato con alcuni amici in questo ristorante, l'accoglienza è veramente stata eccellente, l'ambiente è curato in ogni minimo dettaglio.La gentilissima proprietaria Anna ci ha fatto accomodare al tavolo e ancor prima di prendere la comanda ci ha offerto un cocktail di benvenuto con numerosi stuzzichini sapientemente preparati dal patron Gaetano Esposito!
Parliamo del menu: Abbiamo degustato antipasti misti di pesce, degli ottimi salumi locali e del fantastico pane cotto nel forno a legna! Come primi piatti abbiamo degustato, sotto consiglio di Anna, cuoricini ricotta e spinaci con salmone semi di papavero e rucola, paccheri di gragnano trafilati al bronzo con dell'astice fresco direi notevole.Sazi ma con la voglia di scoprire i sapori della cucina partenopea abbiamo deciso di optare per un piccolo assaggio di un secondo piatto e ci è stato proposto un assaggio di frittura di paranza! Devo dire anch'essa fantastica! Anna & Gaetano ci hanno offerto due calici di Falanghina del Taburno! Veniamo ai dessert ; piccoli assaggi di pastiera napoletana babà al rum in abbinamento ad un gradevole Passito di Pantelleria.
Siamo veramente rimasti soddisfatti e lo consigliamo vivamente a tutti gli amanti della buona cucina!
Veniamo al conto.............................................................................
Sorpresa, 30 € a persona bevande incluse.
Ah dimenticavo, al momento di pagare il conto ci hanno offerto liquore di melanurca, finochhietto e limoncello.......lo consiglio vivamente!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pietralunga, Italia
“Veramente un buon ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Su consiglio di alcuni amici che frequentano questo locale, siamo stati in questo ristorante!
Premetto che eravamo in 10 e quindi visto che era di sabato siamo andati su prenotazione.
Il locale era pieno, subito ci hanno accolti e fatto accomodare...c'è la possibiltà anche di cenare in sala fumatori ma purtroppo quella sera ero con amici che avevano bambini piccoli e quindi abbiamo optato di sederci nella prima sala che è molto spaziosa, nella quale si puo anche ammirare le acrobazie del pizzaiolo/proprietario.
Porzioni abbondanti & ottima pizza!!! Pastiera Napoletana fatta in casa davvero buona!
Ci ritorneremo sicuramente, anche perchè di locali a Gubbio con sala fumatori credo non ce ne siano (essendo una grande fumatrice)!
Complimenti a Anna & Gaetano che gentilmente a fine pasto ci hanno offerto anche un digestivo!!
Ritorneremo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Anima & Core hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Anima & Core? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Anima & Core, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.