“ristorante al centro e personale super gentile” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 87 Ristoranti a Gubbio
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Lanciano
“ristorante al centro e personale super gentile”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono Stato in questo ristorante il 14 Maggio, serata che precedeva la gran festa dei ceri. il locale era tutto pieno ma sono stati molto gentili nel trovarci un posto. il locale è carino, nel centro di Gubbio e fa sia da pizzeria che da ristorante. noi abbiamo preso un menù di braccio di ferro e una tagliata di filetto . il tutto a 44 euro...

Visitato a Maggio 2012

vicenza
“non scherziamo e' solo una pizzeria con tanta confusioni”
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Esterefatti per le buone recensioni lette su questo posto, catapultati in una realta' totalmente differente, menu' vastissimo , ma come fanno a preparare tutto quanto, sicuramente primi precotti come quelli da noi mangiati, pizza sbagliata nell'impasto, caos a non finire pieno di ragazzini in piedi sulle sedie a dire poesie volgari.
A un certo punto ci siamo solo chiesti, ma che posto e' questo? dove siamo capitati?
Meglio non aggiungere altro.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Nemi, Italia
“Ottimo ristorante al centro.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il ristorante si trova in pieno centro ed è molto frequentato. Ha una sala interna, una veranda ed un giardino esterno. L'accoglienza è molto cordiale e fanno di tutto per venire incontro alle esigenze del cliente. In particolare Leandro, uno dei soci, si è dimostrato molto premuro ed attento, nonostante fosse il periodo della festa dei Ceri ed il locale fosse pieno. Il cibo è vario, prevalentemente di terra, ben presentato ed ottimo. Fanno anche la pizza (forno elettrico). Buona carta dei vini. Il servizio è veloce e professionale. Il conto è onesto e comparato con la qualità del cibo lascia soddisfatti di aver speso bene i soldi. Sicuramente da provare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gubbio, Italia
“il vero antipastone...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

per caso ala vigilia della festa piu importante della città e in pieno centro storico, abbiamo deciso d andare a sentire se c'era disponibilità d tavloi e un po x fprtuna un po x magia c siamo ritrovati seduti ad ordianre la cena in un'ambiente settecentesco/moderno con il sottofondo delle canzoni dei ceri...personale di sala molto disponibiile e cordiale nonchè simpatico oltrechè veloce anche se era pieno di gente....il cibo molto buono e curato ma anche abbastanza abbondante...e che dire della pizza??favolosa..peccato che la tipica coradella della quale sentivamo l'odore ,era in preparazione x il giorno dopo....PROMOSSO ALLA GRANDE

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Cordialità, simpatia, classe all'interno di sale trecentesche molto romantiche...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

La mia impressione su questo ristorante non potrebbe essere più positiva:
Non appena entrati si viene accolti dalla cortesia del responsabile, che vi informa sulla possibilità di accomodarsi immediatamente oppure sul tempo che trascorrerà prima di potersi sedere al proprio tavolo.Non appena ci si accomoda in sala ci si sente all'interno di un castello: esso è infatto caratterizzato da archi in mattoni che ricordano le dimore medioevali.
IL personale che si reca al tavolo del cliente immediatamente per fornire il menu è più che cortese e pronto ad ogni richiesta.
IL ristorante prevede dei menu fissi a prezzi più che conveniente ma personalmente sia io che la mia ragazza abbiamo optato per un menu à la cartè e non ce ne siamo assolutamente pentiti.
L'antipasto "alla balestra" che comprende un assaggio di tutti gli antipasti da solo è sufficiente a convincere della bontà del luogo, ma in alternativa il menu offre validissime alternative in pieno stile umbro.Il primo era davvero buonissimo, tra l'altro in Umbria si fa un uso frequente del tartufo, da provare tra i secondi il friccò con crescia che nonostante sia semplice pollo al sugo è meraviglioso.
Da non trascurare l'ampia disponibilità di vini e di dolci tra cui mi sento di consigliare la crema al mascarpone che è un ottimo modo per concludere il vostro pasto.
Il tutto ad un prezzo per nulla esoso e condito dalla simpatia del gestore che dopo la cena ci ha intrattenuti(vista la pioggia fuori che impediva di spostarsi) piacevolmente facendoci provare anche un liquore del luogo.
Che dirvi?Era cosi buono e piacevole l'insieme che prima di andarmene ho prenotato nuovamente!
Probabilmente uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alla Balestra hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Alla Balestra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alla Balestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.