“Ottimo ristorante in centro” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 87 Ristoranti a Gubbio
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Monza, Italia
“Ottimo ristorante in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il locale è molto bello, il servizio ottimo, i camerieri ed il proprietario gentilissimi. Mia moglie ha preso un primo alla carta ed un contorno io il menu turistico e tutto era veramente squisito e ben presentato. Consiglio di prenotare in quanto noi eravamo in giro per gubbio e avendo scelto di cenare alla Balestra sono entrato chiedendo di riservarmi un tavolo per due per le 20:00. Quando siamo tornati qualche ora dopo il locale era al completo e molti clienti non hanno trovato posto.

• Visitato a Maggio 2012

Napoli, Italia
“Cordialità e buon cibo in un fresco giardino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il ristorante "Alla balestra" di Gubbio ha riconfermato quanto ricordavamo di questa bellissima città. Il personale è molto veloce ed efficiente, cordiale e preciso.
Il cibo è davvero buono, gli ingredienti sono freschi (magari, se le porzioni fossero un tantino più abbondanti...) ed il locale gradevolissimo, con il suo giardino caratteristico. I prezzi, considerata la zona, sono nella media: esistono anche menu per bambini e per chi desidera apprezzare le ghiottonerie tipiche umbre.
Promosso a pieni voti!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sinnai, Italia
“Un ottimo riferimento gastronomico in Gubbio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Nel cuore del centro storico di Gubbio un Ottimo ristorante dove potete trovare gentilezza, professionalità e gran qualità dei cibi. Io e la mia Famiglia,durante una recentissima vacanza nella suggestiva città umbra, lo abbiamo provato più volte e sempre con gran soddisfazione.Complimenti anche per la simpatia e la gentilezza del signore in abito e di tutto lo staff. Si è respirata veramente una bella atmosfera gustando delle tipiche pietanze veramente ben cucinate e con ingredienti di ottima qualità. Dovendo tornare a Gubbio so dove mangiare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Mantova
“Lo consiglio vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono andato a mangiare in questo ristorante e l'ho trovato a dir poco stupendo, per gli ambienti, per la terrazza estiva e per il cibo!!
Ho preferito andare sul menù tipico, come faccio di solito quando visito altre città e devo dire che ho mangiato benissimo, dall'antipasto fino ad arrivare al dolce.
Tutti i piatti sono ben serviti e abbondanti, per non parlare del prezzo, secondo me veramente economico per tutto quello che abbiamo mangiato.
Se andate a Gubbio, lo consiglio vivamente a tuttti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Jesi, Italia
“Ottimo!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato al centro di gubbio ristorante molto carino, staff gentilissimo e ottimo il rapporto qualita prezzo! Per il 25 aprile con 14 euro a testa abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce, tutto buonissimo e di ottima qualita!hanno anche un giardino con veramda che immagino d'estateeriti!!!!!Consigliatissimo!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alla Balestra hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Alla Balestra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alla Balestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.