“Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Consoli

Hotel Dei Consoli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Hotel Dei Consoli
Hai aggiunto Hotel Dei Consoli ai Preferiti
Via dei Consoli 59, Gubbio, Italia   |
Classificato al n.9 di 23 hotel a Gubbio
Marche
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Ho vissuto all'Hotel dei Consoli per tre anni per motivi di lavoro, fin dal primo giorno il personale in toto mi ha fatto capire di essere il centro dell'universo. Sempre disponibili per qualsiasi richiesta. Stanza sempre pulita, ordinata e profumata. Servizio al ristorante ineccepibile così come il cibo sicuramente genuino. La posizione dell'albergo è straordinaria, sulla via più bella di Gubbio ed in pieno centro. L'unica scomodità è la mancanza dell'ascensore, ma secondo me è giusto che non ci sia, l'albergo perderebbe il suo fascino e la sua collocazione nella storica via.
Torno sempre volentieri quando posso e lo consiglio a chiunque passi di lì.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2009

Purtroppo devo scrivere una nota negativa sull'Hotel dei Consoli, sono una loro cliente da 40 anni, ( ne ho 42 ...) ma devo dire che da quando l'hotel-ristorante ha cambiato gestione, guindi da più di 10 anni, la situazione è andata via via sempre piu peggiorando, abbiamo cominciato con la gestione della Signora Agnese e sembrava abbastanza positiva, poi è cambiato andando al Signor Massimiliano e anche in questo caso abbiamo avuto delle difficoltà del tipo (per esemoio, camere prenotate che non erano disponibili), ma il massimo lo abbiamo avuto quest'anno, a gennaio abbiamo prenotato "tre giorni a Pasqua in 6 persone" parlando con la signora della Reception e abbiamo pattuito un prezzo, il bello è stato che all'inizio di marzo ci hanno telefonato dicendo che il prezzo non era quello perchè la Nuova signora Francesca che dirige ad oggi l'hotel ha ritenuto che il prezzo fosse troppo basso.... Se queste è serietà ditemi voi dove andremo a finire, tenendo presente che sono 40 anni che andiamo a Gubbio e sempre nello stesso albergo!!! Comunque ad oggi nessuno dei padroni, dopo diverse nostre chiamate e dopo che ci hanno promesso di richiamarci, CI HA ANCORA CONTATTATO PER DIRCI QUANTO COSTEREBBE EFFETIVAMENTE IL NOSTRO SOGGIORNO....

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2008

Abbiamo soggiornato, io e mia moglie, nell'hotel per il capodanno 2008.
L'esperienza non è stata delle migliori nonostante le 4 stelle.
Il personale è molto ridotto (per il ritiro della chiave della camera mi è capitato di dover chiamare anche la cuoca dell'attiguo ristorante).
Per accedere alle camere del 1° piano bisogna salire due rampe di scale a piedi (l'hotel è senza ascensore) di cui la prima con moquette consumata con il rischio di inciampare. Inoltre, non essendoci un'assiduo controllo, può capitare, come è capitato per il veglione di capodanno, che gli avventori dell'attiguo ristorante possano accedere ai piani delle camere.
La camera, fronte strada, molto rumorosa sia di giorno che di notte e poco luminosa.
La pulizia molto scarsa:
il copriletto presentava una macchia di sporco non identificato;
i suppellettili della camera impolverati;
il bagno, per le due notti che ho soggiornato, veniva pulito con molta superficialità.(presenza di capelli ed altro).
L'hotel-ristorante in questione ha organizzato per il 31/12/07 il veglione di Capodanno. Non avendo sedie sufficienti, il personale dell'albergo non ha esitato, in ns. assenza, ad entrare in camera per rimuovere la sedia dello scrittoio.
La notte del veglione di Capodanno siamo stati costretti a subire musiche da discoteca fino alle cinque del mattino (la camera era proprio sopra il ristorante) ed inutili sono stati i tentativi di contattare la reception (partecipavano al veglione!).
Il giorno successivo siamo scappati dall'hotel nonostante avessimo prenotato per 3 notti.
L'unica nota positiva è l'ubicazione dell'hotel, vicino al palazzo Ducale, ma consiglierei, vista la mia esperienza molto negativa, di soggiornare presso i numerosi hotel presenti nelle vicinanze

• piaciuto di più — l'ubicazione dell'hotel
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Consoli

Indirizzo: Via dei Consoli 59, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 23 hotel in Gubbio
Hotel Dei Consoli Gubbio, Umbria
Gubbio Hotel Dei Consoli
Albergo Dei Consoli Gubbio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Consoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.