“soggiorno incantevole” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via XX Settembre 22, 06024 Gubbio, Italia   |
Classificato al n.7 di 23 hotel a Gubbio
“soggiorno incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati presso l'hotel Bosone in Febbraio e devo dire che l'atmosfera, il calore e la gentilezza dei receptionist è entusiasmante. prevediamo di tornare in questa struttura prossimamente. colazione abbondantissima in una sala decorata, parcheggio a circa 500mt e borgo assolutamente fantastico. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
ragnettina, Direttore alle Hotel Bosone Palace, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente,
nel ringraziarla a nome della Direzione e di tutto lo Staff per la sua recensione, vorrei ancor di piu' complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Lo Staff del Bosone Palace e' coerentemente con una politica aziendale attenta alla gestione delle risorse umane, il fattore determinante per un prodotto che miri all'eccellenza.

Un sorriso sincero, passione, e competenze fanno parte delle caratteristiche di ogni nostro elemento, di cui andiamo fieri e siamo orgogliosi di avere con noi.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

difficilmente capita di far colazione in un salone d'epoca affrescato... qui è la norma!
l'hotel è in un palazzo storico, a due passi dalla piazza principale e vicino al parcheggio della funivia (gratuito), ma ci si può fermare davanti per carico e scarico delle valigie.
la struttura ha due piani nobili, negli ambienti originali d'epoca, e due piani aggiunti successivamente, meno nobili ma molto vivibili.
noi avevamo sostanzialmente un bilocale, con la camera da letto e un mini soggiorno con divano e televisione, più la terrazza con vista dall'alto su Gubbio e regione.
Bagno pulito e confortevole, l'unico appunto è sulla colazione, buona ma non ricchissima (specie per chi ama il slatao più che il dolce).
le ragazze dell'accoglienza sono molto gentili e non esiteranno a indicarvi posti dove andare per i vostri acquisti o a telefonare per prenotarvi un ristorante dove mangiare.
è davvero ideale per chi vuole godersi Gubbio e vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cleinte,
grazie per averci lasciato la Sua bella opinione su tripadvisor!
Speriamo di rivederla presto a Gubbio e Le auguriamo una splendida giornata
Santeramo in Colle, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata tre giorni a Pasqua, camere simili a celle di un convento e piccolissime, bagno senza tappi nei lavandini (meglio i bagni pubblici) e senza accessori, camera per la colazione piccola, vecchia e porte che cigolano con affreschi fatiscenti, tovaglie sporche. Darei 2 stelle. Insomma tutto PESSIMO.
Non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ragnettina, Direttore alle Hotel Bosone Palace, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Signora,
siamo molto dispiaciuti nell'apprendere che il soggiorno presso il nostro hotel non sia stato di Suo gradimento. e siamo altresì sorpresi del fatto che al momento della prenotazione era stata informata che la camera comfort, comunque dotata di tutti i servizi, era un po' piccola.
In ogni caso se avesse fatto presente il Suo disagio alla reception, si sarebbe potuto provvedere ad un cambio stanza.

Per ciò che riguarda la sala colazioni, Le ricordiamo che il Bosone Palace è una dimora Rinascimentale e che gli affreschi sono assolutamente originali, pertanto vogliamo sottolineare che si tratta di una location " antica" e non "vecchia" come da Lei superficialmente definita.

Ci sentiamo rammaricati che il soggiorno non abbia soddisfatto le Sue aspettative e ci rimettiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Nel cuore di Gubbio, in un palazzo stupendo. Tutto il personale gentilissimo e simpatico. Si lascia la macchina in un parcheggio gratuito a pochi minuto dall'albergo. Ottima colazione. Insomma, anche se la stanza era un po' troppo piccola, soprattutto il bagno, ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi vuole passare qualche giorno piacevole nel cuore della bellissima Gubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rozzano
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione è in pieno centro, a 200 metri dal parcheggio della funivia, consiglio a tutti di lasciare la macchina li e di fare proprio 2 passi per raggiungere l'hotel. Il personale è molto cordiale, l'hotel è situato in un palazzo del '300 lascio a voi immaginarne la bellezza. Le camere invece pulite ma nella media senza infamia ne lode. Colazione abbondante e buona.L'hotel ha anche un ristorante su una terrazza che offre una vista mozzafiato ed una buona cucina. Ideale se si vuole stupire la propria Lei in una sera d'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cleinte,
un grazie di cuore per la Sua recensione e Le Sue considerazioni,

Speriamo ancora di rivederLa presso il nostro Hotel Bosone Palace

Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Salve ho pernottato con mia moglie in questo Hotel la notte del 10 marzo 2012. Hotel comodo per chi vuole visitare il centro di Gubbio.
L'accoglienza è stata suprema molto cortesi e disponibili, ci hanno cambiato la stanza in quanto quella a noi riservata(molto carina in mansarda) era fredda a causa della rottura del termosifone.
Camera piccola ma pulita, unica pecca la colazione un pò misera e senza fantasia. Il prezzo tutto sommato è stato nella norma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho trascorso con alcuni amici uno splendido capodanno a Gubbio.
L'hotel ricavato in un antico palazzo ristrutturato è in pieno centro e mantiene alcune sale proprio belle. L'accoglienza è stata molto cortese e ho confermato l'ottimo giudizio che avevo da alcuni anni.
Abbondante prima colazione self service con un otttimo caffè servito a richiesta.
Manca il parcheggio ma è facile parcheggiare nei dintorni e non a pagamento.
Pulizia delle camere di buon livello e bagni molto puliti con adeguati rifornimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ragnettina, Direttore alle Hotel Bosone Palace, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentile Signora,
La ringraziamo infinitamente per il suo contributo!
Saremo felici di poterla accogliere nuovamente all'Hotel Bosone Palace e porgiamo nel frattempo i nostri più cordiali saluti.
Daniela Mencarelli

Conosci Hotel Bosone Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bosone Palace

Indirizzo: Via XX Settembre 22, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Gubbio
N. 7 hotel romantici a Gubbio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bosone Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bosone Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bosone Gubbio
Hotel Bosone Palace Gubbio, Umbria
Bosone Palace Gubbio
Affitta Camere Bologna
Bosone Gubbio
Bosone Palace Hotel Gubbio
Gubbio Hotel Bosone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bosone Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.