“Si può fare di più” 3 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 33 B&B / Pensioni in Gubbio
Pompei, Italia
“Si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L' albergo è situato in una zona abbastanza tranquilla, il propretario ed il personale sono cortesi, le camere sono discretamente pulite e spaziose ma mancano di aria condizionata il che risulta un handicap notevole se si soggiorna in estate. La colazione risulta un po' scarsa.
Per chi viaggia senza avere troppe pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Scrivo con l'aiuto di mia figlia, vorrei ringraziare i proprietari per la settimana trascorsa in questo rilassante hotel gestito a livello familiare, nel quale ci siamo sentiti a casa e nello stesso tempo graditi ospiti. Vorrei sottolineare che l'ottima (e abbondante) cucina è basata sull'uso di molti dei loro prodotti, cioè funziona un pò come un agriturismo; Gubbio, bellissima cittadina storica; la piscina che non abbiamo utilizzato personalmente e il giardino dove riposavamo. Gubbio è a circa 500 metri di altezza, pertanto non abbiamo mai avuto necessità dell'aria condizionata, abbiamo sempre dormito comodamente. Abbiamo anche invitato un'altra coppia di parenti che si sono fermati più di una settimana a loro volta e, tornati due gg fà, ci hanno appena confermato di essersi trovati egregiamente (anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo). Lo consiglio per chi cerca un soggiorno rilassante!

Pisa
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Su 40 camere solo 3 con aria condizionata, prenotate da diverso tempo. 35 gradi senza aria condizionata può andare bene per alberghi a 2 stelle, non uno con 3 stelle. Camera raffazzonata alla bene e meglio, cuscini di gomma piuma, pulizia non il massimo, addirittura senza luci nella specchiera del bagno. Visto che la camera era una tripla ho trovato solo due serie di asciugamani: alla richiesta di chiarimenti mi veniva detto che la terza serie degli asciugamani era in un cassetto in camera; effettivamente c'erano ma il problema era da quanto: asciugamani nettamente di qualità inferiore allo standard. Nottata bestiale: ovviamente tentiamo di dormire con le finestre aperte, ma nella zona c'è una discoteca all'aperto: morale non si chiude occhio fino a notte inoltrata. Il tutto per 100 euro al giorno. Basta una piscina per avere 3 stelle? Per me questo albergo non merita di essere considerato tale! NON VENITECI!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

L'Hotel si trova a poca distanza dal centro di Gubbio circa 3/4 km quindi molto comodo per visitare il grazioso borgo di Gubbio, la Titolare è davvero molto gentile e cortese, noi abbiamo pernottato solo una notte quindi abbiamo fatto solo colazione ma direi che la scelta dei prodotti non è troppo ampia, solo dolce nulla di salato ma comunque ci si pou' accontentare.Le stanze sono ampie e arredate in modo semplice ma molto pulite l'unico neo il bagno un po' piccolino. Noi lo consigliamo, buono il rapporto qualità prezzo!Gio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Catignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Catignano

Indirizzo: Via Di Catignano 34, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Classificato al n.27 di 33 B&B / Pensioni in Gubbio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Catignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catignano Gubbio, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Catignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.