“relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 62 Altre sistemazioni a Gubbio
Spoleto, Italia
“relax”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Cari Fabrizia e Luca, finalmente mi sono decisa a ringraziarvi... è stata una bella vacanza in pieno relax! Io e mio marito ne avevamo proprio bisogno. Da voi la tranquillità e il relax è assicurato. Siamo stati davvero bene, peccato i due giorni di pioggia, ma quello non è certo colpa vostra... anzi, grazie al brutto tempo, abbiamo avuto l'occasione di visitare alcuni paesini vicini molto carini e di rivedere la bellissima città di Gubbio!
Oltre al posto incantevole vogliamo sottolineare anche la buona cucina nel vostro agriturismo!!! Come ben ricordi abbiamo apprezzato molto tutti i vostri piatti!!! Grazie e ciao da Bitta p.s. ora la colazione è meno gustosa senza i vostri biscottini!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Vorrei ringraziare Fabrizia e Luca per i bellissimni giorni trascorsi nel loro agriturismo! Sono stata benissimo, il posto è davvero incantevole con una vista a 360° gradi imperdibile. Siete due persone molto ospitali e mi sono sentita come parte di una famiglia. Sono partita da sola ed avevo paura di annoiarmi ed invece nel vostro agriturismo ho avuto l'opportunità di visitare anche molti borghi dell'Umbria e della Marche perché si trova in una posizione veramente strategica! Ho fatto passeggiate in mezzo alla natura e ho potuto anche degustare i prodotti tipici della zona grazie alla cena preparata con cura da Fabrizia e Luca. E' un posto che consiglio a tutti, un bacio Natalia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Pesaro, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Concordo pienamente con tutte le recensioni per quanto riguarda l'ospitalità di Fabrizia e Luca, nonchè la location davvero straordinaria, oltre la pace e la tranquillità del borgo.
Ho fatto una promessa a Fabrizia che avrei parlato dei suoi strepitosi biscottini della prima colazione. Indimenticabili!!!!!!!
Grazie ad entrambi perchè ci siamo sentiti veramente in famiglia.
La vacanza è stata breve ma ....... intensa!!!!
Un abbraccio
Gabriella e Franco
Pesaro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Monte Carasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se hai bisogno di pace e tranquillità, serenità e simpatia hai trovato il posto perfetto !!!!
Zona incantevole, sembra di essere in un'oasi tranquilla e felice, dimentichi i casini di tutti i giorni e la frenesia del lavoro. Non vorresti più ritornare alla realtà.
Fabri e Luca sono persone eccezionali, adorabili, speciali, favolose, stupende, meravigliose e .... mancano perfino le parole per descrivere due persone fantastiche come loro.
Cucina ottima e buonissima, in quantità industriali e ogni sera ricette diverse e variate che ti lasciano a bocca aperta. Cibo di qualità e vino eccellente.
Per finire è la quinta volta che andiamo .... vorrà pur dire qualche cosa !!!!!!
Un saluto e un grande abbraccio a Fabri, Luca e la piccola Giulia

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono perfette per un ottimo riposo
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
agliana
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già rimpiangiamo i pochi (purtroppo) giorni che abbiamo passato in questo posto meraviglioso. Eravamo già stati dalla Fabrizia e Luca,e questa volta siamo tornati con degli amici che come noi sono rimasti affascinati da un posto bellissimo,un appartamento veramente curato e soprattutto pulitissimo,per non parlare dell'accoglienza e delle cenette che abbiamo gustato. Eravamo con le nostre bambine che hanno trovato tanto verde,giochi e spazi sicuri per giocare,ma soprattutto la compagnia della piccola Giulia.Consigliamo a tutti di provare quest'esperienza! Grazie di tutto!!! Franco Stefania e Diletta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Un posto fantastico...dove la pace ne fà da padrona....e rilassarsi non è difficile.Le camere sono accoglienti e ben arredate,una bella piscina da dove si puo ammirare un paessaggio mozzafiato,soprattutto al tramonto!!!!!!!! La cucina di Fabrizia e Luca i proprietari è ottima e soprattutto genuina,marmallatine,formaggi,salumi,dolci,vino,limoncello ecc. tutto fatto da loro!!!!!Ringraziamo Fabrizia,Luca e la loro piccola Giulia di averci ospitati nel loro agriturismo facendoci vivere due giorni di purissimo relax,soprattutto di non averci fatto sentire solo ospiti.....ma amici!!!!!grazieeee Debora e Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo...a 2 passi da Gubbio ma immerso in un paesaggio davvero unico....dove regnano pace e tranquillità!La cucina è ottima e genuina e l' ospitalità è eccezzionale!!!Torneremo sicuramente e consigliamo a tutti questa esperienza!!!ah dimenticavo...ci ha fatto compagnia anche il somaro Bernardo e tutte le sue fidanzate! Animali socievoli e divertenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Agriturismo Borgo San Benedetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Borgo San Benedetto

Indirizzo: Fraz. San Benedetto Vecchio, 58, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 62 Altre sistemazioni in Gubbio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Borgo San Benedetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Borgo San Benedetto Hotel Gubbio
Agriturismo Borgo San Benedetto Gubbio, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Borgo San Benedetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.