“Biscottini strepitosi!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 68 Altre sistemazioni a Gubbio
Pesaro, Marche, Italy
“Biscottini strepitosi!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Concordo pienamente con tutte le recensioni per quanto riguarda l'ospitalità di Fabrizia e Luca, nonchè la location davvero straordinaria, oltre la pace e la tranquillità del borgo.
Ho fatto una promessa a Fabrizia che avrei parlato dei suoi strepitosi biscottini della prima colazione. Indimenticabili!!!!!!!
Grazie ad entrambi perchè ci siamo sentiti veramente in famiglia.
La vacanza è stata breve ma ....... intensa!!!!
Un abbraccio
Gabriella e Franco
Pesaro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Monte Carasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se hai bisogno di pace e tranquillità, serenità e simpatia hai trovato il posto perfetto !!!!
Zona incantevole, sembra di essere in un'oasi tranquilla e felice, dimentichi i casini di tutti i giorni e la frenesia del lavoro. Non vorresti più ritornare alla realtà.
Fabri e Luca sono persone eccezionali, adorabili, speciali, favolose, stupende, meravigliose e .... mancano perfino le parole per descrivere due persone fantastiche come loro.
Cucina ottima e buonissima, in quantità industriali e ogni sera ricette diverse e variate che ti lasciano a bocca aperta. Cibo di qualità e vino eccellente.
Per finire è la quinta volta che andiamo .... vorrà pur dire qualche cosa !!!!!!
Un saluto e un grande abbraccio a Fabri, Luca e la piccola Giulia

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono perfette per un ottimo riposo
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
agliana
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già rimpiangiamo i pochi (purtroppo) giorni che abbiamo passato in questo posto meraviglioso. Eravamo già stati dalla Fabrizia e Luca,e questa volta siamo tornati con degli amici che come noi sono rimasti affascinati da un posto bellissimo,un appartamento veramente curato e soprattutto pulitissimo,per non parlare dell'accoglienza e delle cenette che abbiamo gustato. Eravamo con le nostre bambine che hanno trovato tanto verde,giochi e spazi sicuri per giocare,ma soprattutto la compagnia della piccola Giulia.Consigliamo a tutti di provare quest'esperienza! Grazie di tutto!!! Franco Stefania e Diletta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Un posto fantastico...dove la pace ne fà da padrona....e rilassarsi non è difficile.Le camere sono accoglienti e ben arredate,una bella piscina da dove si puo ammirare un paessaggio mozzafiato,soprattutto al tramonto!!!!!!!! La cucina di Fabrizia e Luca i proprietari è ottima e soprattutto genuina,marmallatine,formaggi,salumi,dolci,vino,limoncello ecc. tutto fatto da loro!!!!!Ringraziamo Fabrizia,Luca e la loro piccola Giulia di averci ospitati nel loro agriturismo facendoci vivere due giorni di purissimo relax,soprattutto di non averci fatto sentire solo ospiti.....ma amici!!!!!grazieeee Debora e Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Posto bellissimo...a 2 passi da Gubbio ma immerso in un paesaggio davvero unico....dove regnano pace e tranquillità!La cucina è ottima e genuina e l' ospitalità è eccezzionale!!!Torneremo sicuramente e consigliamo a tutti questa esperienza!!!ah dimenticavo...ci ha fatto compagnia anche il somaro Bernardo e tutte le sue fidanzate! Animali socievoli e divertenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura il fine settimana del 18 giugno,io la mia compagna e la mia bambina.
Accoglienza e disponibilita' da 10 e lode,visto anche l'aiuto che il proprietario ci ha dato per accendere il fuoco per fare la carne arrosto.
La struttura e' molto accogliente e il clima e' l'ideale per chi vuole fuggire dal caldo delle citta' visto che si trova a circa 800 mt. di altezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo insieme ad un coppia di amici e ci siamo trovati molto bene. Fabrizia e Luca sono dei padroni di casa molto cordiali. Fabrizia é un'ottima cuoca e sa adattare i menu alle necessità degli ospiti (bambini). La struttura é un po' fuori mano in un luogo molto suggestivo. Si ammirano tramonti incantevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Agriturismo Borgo San Benedetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Borgo San Benedetto

Indirizzo: Fraz. San Benedetto Vecchio, 58, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 68 Altre sistemazioni in Gubbio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Borgo San Benedetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Borgo San Benedetto Hotel Gubbio
Agriturismo Borgo San Benedetto Gubbio, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Borgo San Benedetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.