“Tanta qualità in un contesto molto accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Oasi Verde Mengara

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Agriturismo Oasi Verde Mengara
Hai aggiunto Agriturismo Oasi Verde Mengara ai Preferiti
Localita Vallingengo 1, 06024 Gubbio, Italia   |
Classificato al n.27 di 66 Altre sistemazioni a Gubbio
Perugia, Italia
“Tanta qualità in un contesto molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato diverse volte all'oasi ristorante e mi sono trovato proprio bene.
Il locale è accogliente e caldo, arredato in stile rustico ma con gusto. Il menù è molto vario, esistono dei menù a tema convenienti che includono praticamente tutto dall'antipasto al dolce bevande incluse e partono da 28€ fino a 40€ per quello ma base di tartufo.
Se non siete affamati ve lo sconsiglio perchè è decisamente abbondante...rischiate di non alzarvi più dalla sedia! La qualità delle pietanze è ottima, dovete solo scegliere in base ai vostri gusti, il risultato è comuque eccellente.
Consigliatissimo per chi ama la buona cucina, quella tipica e genuina e non vuole dilapidare lo stipendio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho alloggiato in pensione completa in due occasioni di una gita con amici, mi sono trovata molto bene. Struttura accogliente circondata dal verde; la meravigliosa pace dei "sensi": con lo VISTA vi perdete in un ambiente familiare, ma con una competenza di lavoro, dei "padroni di casa", molto alta. Con l'UDITO vi perdete nella tranquillitta dell'atmosfera. Con l'OLFATTO vi perdete nel profumo della natura e della buona cucina. Con il GUSTO vi perdete nel gustare un'ottima cucina di pietanze tradizionali. Camere molto accoglienti e letti comodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Gestione famigliare,abbiamo pernottato per quattro notti periodo capodanno 2010, siamo stati benissimo, cucina veramente ottima sia come qualità che per quantita'....impossibile uscire insodisfatti! Tutto il personale molto gentile e disponibile, la nostra camera era semplice ma carina, l'intera struttura e' molto bella e curata....insomma andateci,merita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

siamo stai a gubbio per 3 giorni e ben 2 volte siamo tornati qui per quanto è carino il posto, buono il cibo, prezzo giusto e atmosfera molto bella. Non vi fermate agli antipasti che sono buoni ma nella media della zona, ma provate i primi (buonissimi) e la tagliata (un'esperienza gradevolissima di almeno 400grami di carne a testa). I dolci poi sono divini!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Con mia moglie ho passato due notti in mezza pensione in questo agriturismo, Il prezzo è stato di 127 euro a persona. L'alloggio di circa 25 mq. è grazioso e confortevole, con vista nella campagna circostante. Il ristorante è accogliente e ben curato, il personale gentile. Complessivamente si mangia bene, ma devo darvi un suggerimento. Il menu della mezza pensione è certo abbondante ma non all'altezza di quello alla carta. Il menù offre dei secondi a base di maiale e pollo e se capitate nella serata giusta può essere discreto. Altrimenti toglietivi lo sfizio una sera di mangiare alla carta, si può fare basta pagare la differenza. Io ad esempio ho ordinato una tagliata al rosmarino con patate arrosto ,devo dire abbondante e buona, al prezzo complessivo di 20 euro, dunque lo stesso prezzo del menù dove però cè antipasto , primo, secondo, contorno, e dolce. Dunque a voi la scelta. Buon appetito

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo Agriturismo su suggerimento di alcuni amici. Le aspettative non sono rimaste deluse. La cucina del ristorante è speciale, veramente buona ed abbondante. Le camere sono spaziose, confortevoli con un bagno enorme. Se dovessi dare un suggerimento ai proprietari riguarderebbe i letti non proprio comodissimi e cigolanti che andrebbero sistemati. Ma a parte questo il posto è davvero un "Oasi", il personale cortese e d è un punto strategico per visitare non solo Gubbio, ma anche altre città come Perugia, Spello, Assisi come abbiamo fatto noi. Che altro dire, ci tornerò prestissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Mi sono fermata per caso perchè era sulla strada per perugia ed erano le 12.30.
Sono rimasta affascinata perchè non mi aspettavo un posto così bello e discreto. Il meglio poi è stato quando hanno portato le pietanze: buonissime e curate nell'aspetto. Veramente invitanti. Se passate da quelle parti non potete perderlo assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Oasi Verde Mengara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Oasi Verde Mengara

Indirizzo: Localita Vallingengo 1, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.27 di 66 Altre sistemazioni in Gubbio
Oasi Verde Mengara
Oasi Verde Gubbio
Agriturismo Oasi Verde Mengara Hotel Gubbio
Agriturismo Oasi Verde Mengara Gubbio, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Oasi Verde Mengara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.