“Albergo eccellente,ristorante mediocre tendente allo scarso.” 2 su 5 stelle

Al n.14 in classifica su 87 Ristoranti a Gubbio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
castelfrancoemilia
“Albergo eccellente,ristorante mediocre tendente allo scarso.”
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel, nulla da dire veramente fantastico, non possiamo scrivere lo stesso del ristorante in quanto veramente deludente, molto approsimativo nella cucina.
Risotto veramente fatto male e' sopratutto precotto, in un posto simile avere del riso precotto e' veramente imbarazzante, carne nulla di che', pagato troppo rispetto a quanto mangiato, buono e professionale il servizio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“DA PROPOSTA DI MATRIMONIO”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante di classe 5 stelle prodotti di qualità ci siamo presi tutto il menù ottimo i prezzi sono rapportati all'alta cucina!!cantina vini assortita ,praticamente PERFETTA !!lacation delle migliori occasioni , musica di sottofondo che non guasta mai!un po' fuori dal centro ma per le occasioni speciali ne vale la pena.MENU molto vario sia cucina locale che italiAna..CONSIGLIATO

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“eccellente in ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel a 4 stelle meraviglioso, a 5 minuti a piedi dal centro di Gubbio. Soprattutto la parte antica del convento è stupenda con dipinti e mobili antichi originali in ogni angolo. Meravigliosa la cantina dei vini ricavata dall’antica cisterna di raccolta dell’acqua, le camere ricavate dalle antiche celle dei frati ed il parco esterno. Cucina eccellente, all’altezza di un 5 stelle, personale gentilissimo e disponibilissimo. Ottima accoglienza per cani di tutte le taglie, con l’unico neo di non poter entrare nella sala ristorante ma stanno pensando di adibire una sala a parte per chi vuole potarlo con se anche ai pasti… Il 6 gennaio abbiamo addirittura avuto il passaggio della befana in camera con un bellissimo regalo ( sciarpa in cashmere !) Piscina un po’ troppo “seria” ma sarà ristrutturata a breve e SPA eccellente… Cosa dire di più?

Visitato a Gennaio 2012
roma
“Posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

In occasione del ponte di fine ottobre, abbiamo soggiornato in questa meraviglia di hotel, nulla da dire semplicemente splendido.
Abbiamo avuto modo di pranzare e testare anche la loro cucina, ed le tagliatelle al tartufo bianco erano molto buone con sopratutto un tartufo bianco veramente di ottima qualita', il tutto con un ottimo montalcino ci ha reso il pranzo veramente all'altezza di questo bellissimo albergo che a tutti consigliamo.
Cortesia del personale ,professionalita' e gentilezza la fanno da padrona, se capitate a Gubbio non perdetevi questo posto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Legnano, Italia
“Ristorazione di ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Per quanto contesto di grande albergo, ristorazione di ottima qualità, con servizio ottimamente organizzato in location affascinante. La sala ristorante non brilla per layout suggestivo, ma l'albergo e' molto affascinante, recupero di un convento, con terrazze, patì ed affacci incantevoli ed una meravigliosa hall d'ingresso con un imponente camino sullo sfondo. Il menu offerto in occasione dell'evento a cui ho partecipato era gustoso e ben equilibrato, con prodotti di stagione e piatti regionali. Piena soddisfazione.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ai Cappuccini hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ai Cappuccini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ai Cappuccini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.