“Da non ripetere” 2 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 23 hotel a Gubbio
scandicci
“Da non ripetere”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho trascorso un fine settimana, con un'amica, in questo albergo utilizzando un buono GROUPALIA. La cena a base di tartufo, compresa nell'offerta, possiamo classificarla "da self service". La camera piccola, senza armadio, perchè un bugicattolo in muratura con una tenda non possiamo chiamarlo armadio. La televisione non funzionante (a detta del personale è un problema di digitale terrestre, ma io non ci credo). Il bagno piccolo ma passabile. Il soggiorno è stato deludente soprattutto perchè dal sabato alle 19 siamo state senza acqua calda......(3 volte abbiamo protestato e 3 volte ci è stato risposto che sarebbe stato risolto). Inoltre si è fulminata la la lampadina in bagno e quindi lo abbiamo utilizzato al buio!!!!!! Per finire dopo tutti questi disagi hanno avuto anche il coraggio di chiederci 2 euro per l'acqua bevuta durante la cena!!!!! PENOSI!!!! Tre stelle sono veramente troppe!!! Sicuramente non tornerò in questo albergo nè lo consiglierò come soluzione per un soggiorno a Gubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Io e mio figlio abbiamo passato due giorni in questo pseudo hotel,camera piccolissima,bagno indecente con la tenda della doccia sopra il water ed il lavandino,la cena della sera veramente scadente con la pasta scottissima e con tipi di pasta cotti in diverso tempo e poi mischiata insieme,abbiamo usufruito di un buono groupon nel quale era offerta una bottiglia di vino durante la cena anche quella offerta nel pacchetto,la mattina dopo hanno provato ha farci pagare il vino dicendoci che il buono era sbagliato,allucinante. Non lo consigliamo assolutamente .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
FIRENZE
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato com mia moglie usando un buono di GROUPALIA che conprendeva due notti in B/B + una cena al tratufo.
Lasciamo stare la cena (che di tartufo aveva ben poco)
Camere semplici ma il problema ....il bagno....la doccia si affaccia in modo prepotente sul WC con la tendina anni 70 che appena apri l'acqua si attacca alla pelle......
ma è veramente un TRE STELLE ?????

Non fidatevi di GROUPALIA.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

siamo venuti da LADISPOLI per alloggiare nel periodo di pasqua,ci siamo trovati benissimo ben posizionato nel centro di gubbio molto pulito lo staff.gentilissimo e disponibile.La cucina eccellente si mangia veramente benissimo per gli amanti della vera cucina casareccia lo consigliamo la cuoca è eccellente,lo consigliamo a tutti andateci e buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel con l'offerta di Groupon.
La posizione é davvero ottima, in pieno centro storico, tra le caratteristiche viuzze e vicoletti, e a due passi dai principali musei e monumenti.
La nostra camera era però davvero troppo piccola, nessun armadio ma solo un paio di mensole, una sedia e uno di quegli sgabelli dove appoggiare le valigie.
Il bagno con una disagevole doccia "aperta" che, inevitabilmente, fa allagare tutto.
Colazione scarsa. Cena discreta.
Personale gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Soprattutto se la camera doppia viene a costare 74 euro in bassa stagione. Mi spiace dirlo ma ci e' sembrato da subito un posto scadente e tale si e' dimostrato. Le stanze non sono piccole di più, il bagno ricavato in un angoletto con doccia aperta diventava una latrina. La colazione inclusa veramente nulla di che. Non lo consiglio e non ci tornerò anche se come prezzi era nella media.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sesto san giovanni
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

sono stata ospite di questo albergo a fine luglio, con marito e cagnolina. MIè stata data una cameretta della dependance, piccola e graziosa, in modo di non disturbare troppo se la mia cagnetta si fosse fatta sentire, ma completa di tutto il necessario.certonon va bene per chi cerca vacanze con piscina e centro fitness, ma sfido chiunque a trovarli in un edificio storico dentro le mura della città.
il servizio è stato ottimo,la camera pulitissima ed il personale(due ragazzi ucraini ed un cameriere partenopeo)veraamente gentili e simpatici, la cucina discreta...
e nessuno aveva parlato di grand hotel,
ottimo soggiorno in una bellissima città e in un ottimo ambiente.
sonia e briciola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tre Ceri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tre Ceri

Indirizzo: Via Benamati 6/8, 06024 Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 23 hotel in Gubbio
Hotel Tre Ceri Completamente ristrutturato nel 2001, secondo un progetto completamente ecologico, l'hotel Tre Ceri si compone di due edifici frontali di suggestione trecentesca. Nel cuore storico di Gubbio e nell'immediata prossimità della famosa via Dei Consoli, che conduce all'omonimo Palazzo, la struttura è a due passi dal Duomo e dal Palazzo Ducale.A completare la felice ubicazione, il complesso S. Francesco, la Loggia dei tiratori con il suo mercato tipico ed il capolinea dei bus nelle vicinanze.Appena arrivate in reception venite accolti da personale specializzato nel contatto umano, persone come voi, semplici e ben educati.Fatevi raccontare la storia da loro e vi porteranno in sogni a occhi aperti nel raccontarvi le meraviglie di Gubbio e di città limitrofe.Le camere dell’Hotel Tre Ceri sono state studiate tutte con un concetto ecologico, con il minimo impatto ambientale. I Legni provenono da coltivazioni e ne sono stati utilizzati il minimo indispensabile, al posto degli armadi a muro con ante in legno sono state studiate nicchie con tende altamente ecologiche.L’albergo si compone di camere più ampie e altre camere confortevoli, ma con stile prettamente francese.Nei numerosi pacchetti offerti potreste trovare un cesto di futta in camera o una bottiglia di spumante, Brut o Dolce a seconda dei vostri gusti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Ceri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Ceri Gubbio, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Ceri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.