“come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 94 Altre sistemazioni a Assisi
roma
“come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2009

Siamo stati 4 giorni nell'appartamento S.Rosa del palazzo Minciotti, un palazzo d'epoca ristrutturato magistralmente in una posizione centralissima, tranquilla e ricca di atmosfera, con vista sulla piazza del duomo e sui tetti del borgo. L'appartamento si presenta subito intimo e accogliente, ideale per una coppia. La cucina è superaccessoriata il che non guasta. Ideale per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Business
assisi
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Erano 17 anni che mancavamo da Assisi: ci siamo tornati dall'1 al 3 maggio scorsi con i nostri 2 figli di 16 e 13 anni, ed abbiamo soggiornato presso il Palazzo Minciotti. Un sogno , una favola. Un antico e prestigioso palazzo medievale, ristruttuato, situato in Piazza S. Rufino, in pieno centro storico, con appartamenti elegani e prestigiosi. Nel nostro, S.Rosa, spaziosissimo, elegantissimo, ben rifinito ed arredato, ci siamo sentiti come a casa nostra. E questo grazie anche ai gentilissimi proprietari, signora Annamaria ed il marito, che possiedono immenso senso di ospitalità, disponibilità, accoglienza, signorilità, che ci hanno fatto visitare l'intero palazzo, raccontandocene la storia con aneddoti interessanti. Come è stato bello affacciarsi dalle finestre sui tetti di Assisi. Che pace! E senza dimenticare lo splendido giardino segreto, di 800 metri quadri, dove si respirava un'atmosfera di incredibile tranquillità e silenzio, con vista splendida sul Subasio, sulla Rocca, sulla città e sulla pianura. Un soggiorno che non dimenticheremo mai, un posto dove, chi vi è stato come noi, non può non augurarsi di ritornarci: Palazzo Minciotti, unico, meraviglioso, ineguagliabile, da vera favola! E noi prima o poi ci ritorneremo, speriamo, anche perchè ad Assisi si ritorna sempre! Grazie infinite di tutto ai gentilissimi proprietari. Famiglia Pomponio da Livorno (Italy)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo Minciotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Minciotti

Indirizzo: Via S. Maria delle Rose, n. 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.27 di 94 Altre sistemazioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Minciotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Minciotti Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Minciotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.