“Un soggiorno da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 94 Altre sistemazioni a Assisi
assisi
“Un soggiorno da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Erano 17 anni che mancavamo da Assisi: ci siamo tornati dall'1 al 3 maggio scorsi con i nostri 2 figli di 16 e 13 anni, ed abbiamo soggiornato presso il Palazzo Minciotti. Un sogno , una favola. Un antico e prestigioso palazzo medievale, ristruttuato, situato in Piazza S. Rufino, in pieno centro storico, con appartamenti elegani e prestigiosi. Nel nostro, S.Rosa, spaziosissimo, elegantissimo, ben rifinito ed arredato, ci siamo sentiti come a casa nostra. E questo grazie anche ai gentilissimi proprietari, signora Annamaria ed il marito, che possiedono immenso senso di ospitalità, disponibilità, accoglienza, signorilità, che ci hanno fatto visitare l'intero palazzo, raccontandocene la storia con aneddoti interessanti. Come è stato bello affacciarsi dalle finestre sui tetti di Assisi. Che pace! E senza dimenticare lo splendido giardino segreto, di 800 metri quadri, dove si respirava un'atmosfera di incredibile tranquillità e silenzio, con vista splendida sul Subasio, sulla Rocca, sulla città e sulla pianura. Un soggiorno che non dimenticheremo mai, un posto dove, chi vi è stato come noi, non può non augurarsi di ritornarci: Palazzo Minciotti, unico, meraviglioso, ineguagliabile, da vera favola! E noi prima o poi ci ritorneremo, speriamo, anche perchè ad Assisi si ritorna sempre! Grazie infinite di tutto ai gentilissimi proprietari. Famiglia Pomponio da Livorno (Italy)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Business

Conosci Palazzo Minciotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Minciotti

Indirizzo: Via S. Maria delle Rose, n. 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Classificato al n.26 di 94 Altre sistemazioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Minciotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Minciotti Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Minciotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.