“ci torneremo, e non saremo soli!” 5 su 5 stelle

Re Artu
Via Padre Pio 10 | Loc. Boccabuto, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.19 di 94 Altre sistemazioni a Assisi
caserta
“ci torneremo, e non saremo soli!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati due notti in questa struttura di incredibile bellezza, ma quello che più ci ha colpiti è l'ospitalità di Paola e Luigi, i padroni di casa, persone che ti restano nel cuore e che ti fanno sentire a casa tua. Le stanze sono spaziosissime, la pace e il verde ti sovrastano, viene voglia di non andar più via!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato tutto il weekend i 40 anni di mia moglie con i nostri amici, aperitivi e cena a bordo piscina, grigliata di carne cotta in modo magistrale e una lasagna da ricordare. Ospitalita eccellente dei simpatici padroni di casa. La posizione e' fantastica, immersa nel verde ad un passo da Assisi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Re Artu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Re Artu

Indirizzo: Via Padre Pio 10 | Loc. Boccabuto, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 94 Altre sistemazioni in Assisi
Immerso in un suggestivo scenario tra il verde dei pendii umbri e l'antica città di Assisi, Re Artù è in grado di far vivere esperienze dal sapore autentico, in luoghi ricchi di storia, cultura e misticismo. Nel cuore del Parco del Monte Subasio, lungo il cammino francescano, tra ulivi e viti, colline in fuga, pendici assolate, pennellate di colori accesi in continuo mutamento, Re Artù apre la vista dinanzi a sè alla suggestiva magia di Assisi, di una bellezza senza tempo. La sinuosità delle colline, i vigneti e gli oliveti che incoronano la tenuta, hanno la luce e lo splendore dei colori che un tempo illuminavano gli affreschi di Giotto nella Basilica Superiore di San Francesco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Re Artu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Re Artu Hotel Assisi
Re Artu Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Re Artu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.