“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 69 hotel a Assisi
Varese, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ogni anno faccio il mio viaggetto ad Assisi e ritorno sempre volentieri in questo posto. La posizione è comodissima, nel centro di Assisi, tutto è a portata di mano e facilmente raggiungibile, inoltre i prezzi sono onestissimi, decisamente all'altezza della qualità. Camere pulite e dotate di comfort. La cucina è semplice, ma di davvero genuina. Lo consiglio vivamente, tutto un altro mondo rispetto ai moderni alberghi impersonali,

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

l'hotel in posizione ottima... una bel panorama... mangiare ottimo.... l'unica cosa che nn è andata l'accoglienza da parte dei due vecchietti proprietari un pò prepotenti ed ineducati...del resto tutto ok .Da starci max 2 giorni....la colazione è migliore al bar ke al ristorante poichè rimane aperto con ottimi orari dalla mattina alla sera inoltrata...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

hotel è situato nel centro di assisi e quindi il parcheggio è piccolo e ci stanno poche auto; il personale dell'hotel è molto gentile e cordiale;le camere sono ampie e pulite,anche se il bagno è un po' piccolo.
nel complesso è un buon hotel anche se la ristorazione (colazione e cena) sono un po' carenti e povere.

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato una settimana ad Assisi in questo Albergo ristorante con la formula mezza pensione. La posizione geografica è ottima in quanto si trova nella parte superiore di Assisi, conseguentemente è possibile scendere a visitare Assisi per poi Salire con un Autobus che ferma a 150 mt. dall'Albergo. Le camere sono abbastanza carine e molto Fresche sia di giorno che di notte anche in Agosto. la cucina è Buona. La cortesia è Ottima. Ci siamo trovati bene e ci è piaciuto. In camera manca però un telefono e il frigobar. il metodo utilizzato per pagare è però di tipo "medievale" infatti solitamente non si paga alla reception ma nella sala risporante su un tavolo adibito a tale scopo. La pulizia della camera è " sufficiente"

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il massimo....albergo molto accogliente,camere confortevoli,tutte dotate di area condizionata e di tutti i confort. Pulizia delle camere e del ristorante ottima,personale molto cordiale e disponibile ,si mangia benissimo con piatti vari e di ottima qualità,rapporto qualita' prezzo ottima,posizione ottima,insomma da stra-consigliare!!!

Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Accogliamo con vivo piacere l'invito di scrivere una recensione sull'albergo che ci ha ospitato in questi giorni di vacanza. Io e la mia ragazza, avevamo deciso da tempo di trascorrere qualche giorno ad Assisi. Dopo qualche ricerca, abbiamo optato per questo hotel e, dopo il nostro soggiorno, non ce ne siamo pentiti affatto! Cortesia, gentilezza, ospitalità, pulizia, buon gusto e (dulcis in fundo), OTTIMA CUCINA, hanno reso l'Hotel "la Rocca", un sicuro punto di riferimento per l'avvenire. Cogliamo l'occasione per salutare tutto il personale, in particolare il sig. Claudio e suo fratello Cristian, per la gentilezza e l'ospitalità riservataci fino alla fine.
Un caro saluto...dalla stanza 403. :)

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'hotel la Rocca due notti. La struttura ci era stata consigliata da un'amica ed in effetti anche noi ci sentiamo di consigliarla vivamente. La posizione è ottima: in centro Assisi, con possibilità di avere il parcheggio di fronte all'Hotel con 6 euro al giorno. Le camere sono arredate semplicemente, ma ampie e pulite, dotate di climatizzatore e accessibili per i disabili.il punto forte poi è senz'altro il ristorante: il migliore mai trovato in assoluto! Dalla colazione alla cena, tutto è frutto di una cucina casalinga ottima (arricchita di piatti tipici e deliziosi). Noi avevamo prenotatoin mezza pensione, ma ci siamo sentiti di optare per una pensione completa!!!
La gestione è famigliare e molto molto cortese e disponibile. Se aggiungiamo a tutto questo un bar-tabacchi-cartoline al piano terra sempre aperto, con cassetta della posta accanto, una vista mozzafiato e dei prezzi molto molto competitivi, non possiamo che non consigliare la struttura, dove torneremo anche noi al più presto!

Conosci La Rocca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rocca Hotel

Indirizzo: Via Porta Perlici, 27, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Ristorante
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — La Rocca Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Rocca Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rocca Assisi
Hotel Rocca Assisi
Assisi Hotel Rocca
La Rocca Assisi Hotel
Rocca Hotel Assisi
La Rocca Hotel Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di La Rocca Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.