“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 70 hotel a Assisi
Sesto San Giovanni, Italia
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato una settimana ad Assisi in questo Albergo ristorante con la formula mezza pensione. La posizione geografica è ottima in quanto si trova nella parte superiore di Assisi, conseguentemente è possibile scendere a visitare Assisi per poi Salire con un Autobus che ferma a 150 mt. dall'Albergo. Le camere sono abbastanza carine e molto Fresche sia di giorno che di notte anche in Agosto. la cucina è Buona. La cortesia è Ottima. Ci siamo trovati bene e ci è piaciuto. In camera manca però un telefono e il frigobar. il metodo utilizzato per pagare è però di tipo "medievale" infatti solitamente non si paga alla reception ma nella sala risporante su un tavolo adibito a tale scopo. La pulizia della camera è " sufficiente"

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il massimo....albergo molto accogliente,camere confortevoli,tutte dotate di area condizionata e di tutti i confort. Pulizia delle camere e del ristorante ottima,personale molto cordiale e disponibile ,si mangia benissimo con piatti vari e di ottima qualità,rapporto qualita' prezzo ottima,posizione ottima,insomma da stra-consigliare!!!

Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Accogliamo con vivo piacere l'invito di scrivere una recensione sull'albergo che ci ha ospitato in questi giorni di vacanza. Io e la mia ragazza, avevamo deciso da tempo di trascorrere qualche giorno ad Assisi. Dopo qualche ricerca, abbiamo optato per questo hotel e, dopo il nostro soggiorno, non ce ne siamo pentiti affatto! Cortesia, gentilezza, ospitalità, pulizia, buon gusto e (dulcis in fundo), OTTIMA CUCINA, hanno reso l'Hotel "la Rocca", un sicuro punto di riferimento per l'avvenire. Cogliamo l'occasione per salutare tutto il personale, in particolare il sig. Claudio e suo fratello Cristian, per la gentilezza e l'ospitalità riservataci fino alla fine.
Un caro saluto...dalla stanza 403. :)

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'hotel la Rocca due notti. La struttura ci era stata consigliata da un'amica ed in effetti anche noi ci sentiamo di consigliarla vivamente. La posizione è ottima: in centro Assisi, con possibilità di avere il parcheggio di fronte all'Hotel con 6 euro al giorno. Le camere sono arredate semplicemente, ma ampie e pulite, dotate di climatizzatore e accessibili per i disabili.il punto forte poi è senz'altro il ristorante: il migliore mai trovato in assoluto! Dalla colazione alla cena, tutto è frutto di una cucina casalinga ottima (arricchita di piatti tipici e deliziosi). Noi avevamo prenotatoin mezza pensione, ma ci siamo sentiti di optare per una pensione completa!!!
La gestione è famigliare e molto molto cortese e disponibile. Se aggiungiamo a tutto questo un bar-tabacchi-cartoline al piano terra sempre aperto, con cassetta della posta accanto, una vista mozzafiato e dei prezzi molto molto competitivi, non possiamo che non consigliare la struttura, dove torneremo anche noi al più presto!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

per un week end di agosto siamo stati ospitati dall'hotel la rocca di assisi, che gode di un panorama mozzafiato e una posizione strategica, che permette di visitare tutta la città partendo da sù.
io e mia moglie siamo rimasti contentissimi di aver alloggiato qui, ovviamente non è un hotel extra lusso 5* ma era tutto perfetto, la stanza spaziosa e con aria climatizzata compresa nel prezzo, il cibo ottimo e servito da persone simpaticissime,, e il bar che faceve un caffè buonon quanto quello napoletano.... cmq ci ritornerei anche domani.....

4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'Albergo la rocca si trova in ottima posizione ad Assisi, ha una bella terrazza ed è comodo per visitare tutta la città.
Per il parcheggio hanno un servizio a pagamento, ma è molto comodo il parcheggio gratuito lì vicino a due passi.
Buona la colazione ed abbondante.
Buona la cucina e gentile il servizio e la cura che i proprietari mettono nell'accogliere il cliente, si vede che sono albergatori di professione e non sono improvvisati.
Unico difetto se proprio lo vogliamo trovare è la rumorosità delle camere, se uno passa in corridoio si sente tutto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Io e mio marito,dopo tanto tempo che se ne parlava abbiamo deciso di trascorrere una settimana ad Assisi dal 10 al 17 maggio 2011.Abbiamo scelto l'hotel La Rocca come nostro punto di riferimento...e dire che siamo rimasti soddisfatti e ben poca cosa! Nello specifico vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai signori Benito e Peppino,alle loro mogli,ai figli Cristian e Carlo e a tutti i collaboratori dell'hotel,per averci trattato con infinita gentilezza,per averci fatto sentire a casa nostra e per aver soddisfatto le nostre richieste: prodotti ottimi cucinati con eccelente maestria,e porzioni,abbondanti! Camera comfortevole,sempre pulita e in ordine. Tutti son stati scrupolosamente attenti affinchè la nostra vacanza fosse speciale e indimenticabile. Se dovessimo tornare ad Assisi non avremo dubbi...sempre l'hotel La Rocca! Silvia e Daniele. Cagliari. Sardegna

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Rocca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rocca Hotel

Indirizzo: Via Porta Perlici, 27, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Ristorante
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — La Rocca Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Rocca Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rocca Assisi
Hotel Rocca Assisi
La Rocca Assisi Hotel
Rocca Hotel Assisi
Assisi Hotel Rocca
La Rocca Hotel Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di La Rocca Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.