“Pessima struttura!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
Montelanico, Lazio, Italy
“Pessima struttura!!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Faccio questa recensione un pò in ritardo ma spero che sia utile a qualcuno.
Ho alloggiato insieme alla mia fidanzata in questo hotel per il capodanno 2011 ossia un anno fa...
La struttura da fuori è carina ma all'interno le cose cambiano molto. Le camere hanno lo stretto indispensabile ed il bagno era piccolo. La sala dove si pranzava e la sala dove si faceva colazione erano in un seminterrato e quindi sempre un po buie.
I pasti sono stati tutti pessimi compreso il cenone. Il vino era aceto!!
Dopo il cenone ci era stato detto che ci sarebbero stati fuochi d'artificio ed una festa invece non ci fu niente di tutto ciò!!
Viene indicata come struttura a meno di un chilometro a piedi dal centro di Assisi ma in verità questo chilometro è tutto in salita molto ripida (noi anche se ventenni ogni tanto dovevamo fermarci per riposarci) e soprattutto la sera ha poche luci e non ci passa mai nessuno e mette un po paura.
Io sconsiglio questa struttura sotto tutti i punti di vista!!

Ho visitato questo albergo nel Dicembre 2010

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Nel week end dell'Epifania, io e mio marito, siamo stati in questa struttura con alcuni amici. La location e la vista panoramica dalle camere è a dir poco mozzafiato. Le stanze pulitissime, la colazione davvero buona e il personale davvero simpatico, disponibile e cortese. Il prezzo è piuttosto accessibile e di certo del tutto proporzionato a ciò che offre. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
triggiano
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

avevo letto diverse recensioni sull'assisi garden, alcune delle quali molto buone e altre molto negative...io e il mio ragazzo non sapevamo davvero cosa aspettarci...ed è stata fortunatamente una piacevolissima sorpresa...abbiamo soggiornato dal 6 gennaio al 9 gennaio 2012..abbiamo chiamato prima di partire per avere conferma della prenotazione effettuata attraverso logitravel [prezzo x una doppia 3 notti=145 in tutto con colazione], abbiamo anche chiesto conferma dei servizi offertici...tutti confermati, ma ci è stato precisato che il phon può ess richiesto in quals mom alla reception..molto meglio così perchè il phon fornito è mlt + potente dei soliti phon da albergo!!!...letto comodoe molto caldo...ma con due piazze separate!! io ci stavo comoda, ma poi ognuno ha i propri gusti!!riscaldamento ottimo...bagno molto grande e pulito e ogni giorno la pulizia della stanza era impeccabile...non c'è il frigobar, ma si può ovviare mettendo tutto fuori dalla finestra tra vetro e persiana...il giardino è molto carino ed è comodissimo il parcheggio gratuito..la colazione è dalle 7.30-9.30...forse finiva un pò troppo presto ma devo dire che la signorina del bar è stata molto gentile perchè non vedendoci arrivare ci ha gentilmente chiamati in stanza perchè alle 9 45 stava per chiudere la sala e le dispiaceva se nn avessimo fatto colazione...il ristorante bisogna prenotarlo dalla sera[x il pranzo] e dalla mattina per la cena...a noi è piaciuto mlt come albergo..per la posizione...la pulizia...la gentilezza...e sincerm credo che i commenti negativi siano stati frutto di una sola camera meno bella in cui evidentemente gli ospiti sono capitati...l'unica cosa un pò meno bella è stato il wi fi accessibile solo nella hall..ma del resto tutto molto bello...del resto...siamo ad assisi e nn certo eravamo qui per un viaggio di piacere pensando di trovare le baleari!!!per san francesco sarebbe stato un hotel a 10*..ps...i prezzi tra i vari siti sono diversi, consiglio di fare sempre un confronto su trivago...se dovete mangiare nel ristorante appena arrivati, prenotate prima...si può tranquill salire ad assisi a piedi ma sconsiglio di farlo di sera xk fa mlt freddo...attenzione!!!i ristoranti chiudono max alle 21.30-22 facendo orario continuato...quindi informatevi sugli orari dei ristoranti ed eventualm prenotate...solitamente ci sono menù fissi a 15- 20 euro...diffidate da quelli a meno, xk come è capitato anoi, era tutto molto scadente...vi consiglio la locanda del podestà e il ristorante metastasio...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

ottimo posto dove fermarsi a riposare. Ci sono stato con la mia compagna un po di tempo fa e simo stati bene. Ottima posizione poiche sulla strada mattonata e qualità prezzo ottima. 10 piu. il sonno è molto buono e siamo stati fortunati poiche l abbiamo scoperto per caso. Se passate la notte ad assisi ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata ad Assisi 3 giorni per un convegno e ho scelto questo albergo per lo stile e la posizione, agevole anche per visitare la città. In effetti presenta una bella struttura, un bellissimo giardino(non curato) e una buona posizione. Tutto il resto è pessimo: camere spoglie e tristi, in camera non c'è niente di confortevole, non c'è frigo, una sedia, il phon. Per 90 euro per me è veramente eccessivo. La sera sono stata costretta dai tempi di lavoro a restare in albergo, la cena era pessima, addirittura si parlava di tagliata quando si trattava semplicemente di una fettina affettata. Gli extra erano super cari, sono bastati i caffè e il vino della casa per spendere anzichè 15, 25 euro...il personale è davvero particolare.Tutto l'albergo poi è non curato e abbastanza squallido. Peccato perchè con poco risulterebbe davvero molto bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sesto San Giovanni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Buon hotel, ottimo soprattutto per la posizione; é proprio sulla via pedonale (detta mattonata) che conduce direttamente al centro storico.
Inoltre é facilmente accessibile grazie all'ampio parcheggio (gratuito) all'interno dell'hotel.
Cucina semplice ma buona.
Personale gentile e disponibile.
Peccato solo per le camere che sono pò vecchie e senza frigo. Però le mantengono pulite

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Posizione fantastica, veduta fantastica, tranquillo, personale delizioso (non ci dimenticheremo la signora Sara), cucina ottima, parcheggio enorme, stanza e bagno spaziosi. Forse la pulizia non eccelle, ma visto il prezzo ... e, mi ripeto, la posizione sulla mattonata ha fatto la felicità di mia figlia, oltre che la nostra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Assisi Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Assisi Garden

Indirizzo: Via S. Pietro Campagna 154, 00154 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.83 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Assisi Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Sole Bardolino
Assisi Garden Hotel
Hotel Assisi Garden
Assisi Garden Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Assisi Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.