“Incantevole” 5 su 5 stelle

Via Petrata 15 | Loc. S.Margherita Campagna, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.5 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Davvero bella questa country house immersa nel verde; sono stato soddisfatto completamente sia dalla colazione che dalla camera accogliente con una blla vista su Assisi e cosa ancora più importante pulitissima.
La piscina è davvero grande e si può godere di un silenzio davvero ristoratore.
Nonostante ci fossero altri clienti l'atmosfera è stata familiare con le persone che ci lavorano.
Penso di tornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Davvero bello e ameno.
La Country è stata ristrutturata con cura e con gusto; tutto sembra essere al posto giusto.
La piscina era aperta nel periodo del nostro soggiorno e devo dire che è davvero piacevole passare il pomeriggio a leggere sotto la quercia maestosa vicino alla piscina.
per chi come me nuota volentieri troverà soddisfazione a nuotare qui perchè è davvero grande.
La colazione è di ottima qualità ed abbondante.
Lo consiglio vivamente!

Alessandro e Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo venuti in questa struttura su consiglio di alcuni nostri amici che erano venuti l'anno scorso e devo dire che effettivamente è davvero un gioiello!!
Si trova su una collinetta a circa 4 chilometri da Assisi che, si può raggiungere in 10/15 minuti; dalla country si gode di una vista della città di Assisi veramente affascinante; si è vicini alla città ed al contempo immersi in una natura incontaminata.
Ai clienti è riservata un' accoglienza calda ed "avvolgente" che rende il soggiorno davvero piacevole.
La colazione è abbondante e di eccellente qualità; ci sono anche dolci fatti in casa.
La nostra camera era bella e spaziosa ed era dotata di uno splendido terrazzino dal quale si vedeva Assisi.
Sicuramente ci torneremo! Da non perdere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
san donà di piave
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato due giorni a Le Vignole esattamente il 19 e 20 settembre. abbiamo trovato una camera pulitissima e sottolineo pulitissima, visto che io sono molto delicata e raramente mi ritengo soddisfatta e molto ampia. siamo stati accolti dalla gentilezza della signora Paola che ci ha subito messo a nostro agio e si è resa disponibile per ogni nostra necessità. la colazione veniva servita in una sala molto accogliente e ampia e devo dire che c'era davvero di tutto. essendo il pasto forse più importante della giornata è la qualità che conta oltre che la quantità... quindi una colazione ricca e genuina, soprattutto con il dolce fatto appositamente per noi. e che mi sono anche portata a casa, visto la bontà. la signora Paola è stata davvero gentilissima e mi ha dato alcune fette da far assaggiare ai miei figli che hanno molto apprezzato. la location inoltre è molto suggestiva e amena. ci torneremo sicuramente. laura e antonio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Siamo stati davvero bene;
Tutte le mattine, dopo aver fatto un bel bagno nella piscina(che è davvero grande! almeno 20 m di lunghezza), facevamo colazione in giardino dove potevamo godere della splendida posizione e della vista su Assisi.
Il posto è davvero curato e il personale è davvero cortese e disponibilissimo nel dare qualsiasi informazione.
siamo stati molto fortunati perchè abbiamo goduto di un tempo bellissimo nella settimana di soggiorno.
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo anche agli amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Degli amici ci hanno consigliato questa splendida country house.
siamo stati per un fine settimana e ci siamo trovati davvero molto bene, abbaimo possato la maggior parte del tempo a scoprire i borghi vicini ad Assisi e poi tornavamo a rilassarci nel giardino della struttura dove c'è anche una splendida vista su Assisi e sicuramente tornerò qui per dedicare al mio più grande hobby : dipingere!
Ho una gran voglia di dipingere la stupenda quercia centenaria che si trova in piscina.
Il personale è stato molto cortese e ci ha dato ottime indicazioni riguardo a Gelaterie e ristoranti dove andare..e ho troato piena soddisfazione grazie ai loro consigli.
L'atmosfera è molto accogliente ed è stata molto difficile andarsene dopo soli tre giorni di vacanza..vorrei tanto fosse casa mia!!!
Comunque tornerò sicuramente e la consiglierò anche ai miei amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

hotel storico,ottima location,camera grande con bagno con jacuzzi,colazione varia,personale gentile e disponibile,tutti gli ambienti perfetti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Vignole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Vignole

Indirizzo: Via Petrata 15 | Loc. S.Margherita Campagna, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Vignole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Vignole Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Le Vignole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.