“Ottimo tutto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 48 hotel a Assisi
Latina, Italia
“Ottimo tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Magnifico hotel, in una posizione ideale, a due passi del parcheggio multipiano che costa € 10 al giorno, ottima colazione e le stanze pulite. SI trova a pochi passi della chiesa di S. Francesco . Ottimo posto per cenare è il ristorante S. Francesco, alla sera ha una vista mozzafiato verso la valle e verso la chiesa (attenzione è un po’ costoso).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

179 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Cari lettori di trip advisor, sono lieta di potervi parlare dell'hotel berti. Quest'agosto ho trascorso lì dei giorni meravigliosi che spesso ripercorro nei pensieri ora che le vacanze sono ormai solo un ricordo. Ma parliamo dell'hotel Berti. Un grande plauso va alla pulizia che troverete nelle camere e anche negli spazi comuni dell'albergo. Pulizia degli ambienti e della biancheria, arredamento nuovo e scelto con gusto, servizi igienici credo di recente sistemazione spaziosi e dotati di ogni comfort. Aria climatizzata perfettamente funzionante. Unica secca il letto matrimoniale che aveva due materassi singoli e quindi un pò scomodo. La posizione è abbastanza centrale rispetto al grande parcheggio comunale dove si può lasciare l'auto x un costo di 10 euro al giorno. Lì si trova anche il terminal per tutti i tipi di bus per qualunque direzione. Purtroppo la nostra stanza affacciava su una strana non a traffico limitato e la mattina si veniva svegliati all'alba dal rumore delle auto in transito e dalla consegna dei pacchi di giornali gettati all'entrata dell'edicola che si trova di fronte l'hotel. La colazione è servita all'aperto su tavoli e sedie di plastica con tovaglia a fiori ricoperta per l'occasione da un altra piccola tovaglia verde che viene rimossa subito dopo. Consiglio al signor Berti di togliere le kitch a fiori e di lasciare perennemente quelle verdi più adatte all'ambiente. La colazione non è molto ricca ma c'è tutto per una colazione all'italiana. Accanto all'hotel vi sono le poste con sportello bancomat. Utile per spedire le vostre cartoline o per prelevare contante. Credo di non aver dimenticato nulla. Forse mi aspettavo un'accoglienza più familiare essendo un hotel molto piccolo ma comunque il personale è serio e garbato. Insomma ve lo consiglio vivamente perche raramente si riesce a dormire sonni meravigliosi quando non si è a casa propria. La stanza è davvero accogliente e sono stata bene. Un bacio al mio compagno di viaggio la cui presenza ha dato un senso a quei fantastici giorni e un grazie all'hotel berti che ha permesso che fossimo circondati da un ambiente accogliente e pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

Eravamo stati all'Hotel Berti l'ultima volta nel 1999. Dopo dieci anni abbiamo scelto di passare l'ultimo dell'anno ad Assisi e, ricordandoci dell'ottimo soggiorno passato in questo piccolo Hotel, non abbiamo esitato a chiamare il titolare Franco che ci ha risposto con la solita professionalità e disponibilità. Pur essendo all'ultimo minuto, ci ha trovato un'ottima stanza piccola, dati gli spazi dell'albergo, ma assolutamente accogliente e pulita. Il soggiorno è stato ottimo, il servizio familiare, ma sempre attento a non far mancare nulla, neppure per le esigenze del nostro bambino, ci ha fatto trascorrere dei giorni in assoluta serenità. La posizione poi dell'albergo all'interno delle mura e con un parcheggio enorme nelle vicinanze ci ha fatto assaporare in pieno l'atmosfera magica di questa cttadina eccezionale. In poche parole: un'esperienza da rifare al più presto!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2009

La prima volta che siamo stati in queso piccolo gioiello è stato nel settembre del 2007..ci siamo ritornati nell'agosto del 2008 e ci torneremo nuovamente a fine marzo di quest'anno..
Che dire? Accoglienza ottima, pulizia delle camere eccellente, colazione abbondante...e che dire di Cecco Berti il proprietario? Persona squisita!
Francesco e Germana

• piaciuto di più — la calma
  • piaciuto di meno — nulla...
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Upstate NY
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2008

L'Hotel Berti è un piccolo hotel elegante situato in un'ottima posizione, a pochi metri dalla Basilica di San Francesco. La colazione è buona e dopo aver camminato per tutta Assisi la cosa migliore era tornare all'hotel e rilassarsi nel loro bel cortile. Il ristorante lì di fronte è di proprietà dell'hotel e serve pasti squisiti a prezzi molto abbordabili. L'unico problema è che, in questo momento, stanno costruendo un parcheggio sotterraneo proprio davanti all'hotel, quindi si sente un po' di rumore e il parcheggio attuale si trova ad una certa distanza. Per il resto, è un posto meraviglioso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lavallette, NJ, USA
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2007

Quest'hotel è fantastico. Il proprietario è eccezionale! Ci faceva sentire come se fossimo gli unici ospiti dell'hotel. Le camere sono pulite, la posizione straordinaria e c'è un bel bar con i tavoli all'aperto. Siamo stati benissimo in questo posto. Non vedo l'ora di ritornarci! Inoltre, Assisi è una delle città italiane che mi sono piaciute di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Berti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Berti

Indirizzo: Piazza San Pietro 24, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Assisi
N. 7 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Berti 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, HostelBookers, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berti Hotel
Hotel Berti Assisi, Umbria
Hotel Berti Bellaria
Berti Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Berti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.