“Per chi si accontenta” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Antonio 14, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.32 di 69 hotel a Assisi
“Per chi si accontenta”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo avuto modo di soggiornare i questo albergo per due notti, sicuramente non è un albergo adatto per le famiglie con bimbi piccoli (passeggini etc etc) a causa delle scale strette e da un ascensore piccolissimo ma che non arriva però nel locale dove si fa colazione. Faccio un sunto mettendo in evidenza Pregi /Difetti. PREGI: Personale estremamente cordiale, gentile e disponibile. Posizione centrale con parcheggio vicino. Pulizia delle camere. DIFETTI: Camere da letto Piccole, la nostra era una matrimoniale dove il bagno era quasi più grande della camera e i due materassi singoli uniti per fare un materasso matrimoniale erano scomodissimi, Insonorizzazione delle camere quasi Inesistente. Riscaldamento autonomo, le camere non sono dotate di un impianto singolo per stanza quindi non si ha la possibilità di scaldare o rinfrescare l'ambiente a piacimento.
In definitiva è un buon Albergo per coppie o amici che hanno bisogno di una location centrale e comoda e che sono disposti ad accettare qualche compromesso, lo sconsiglio alle famiglie con piccolini al seguito.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

la stanza era davvero bella, spaziosa e pulita! il personale è davvero gentilissimo e hanno accolto ogni mia richiesta! tra l'altro non sono riuscita a partire il giorno stesso e mi hanno spostato tranquillamente il giorno senza costi aggiuntivi! il posto è bellissimo ed è proprio al centro ! se volete visitare Assisi vi consiglio di alloggiare qui! il proprietario è davvero molto molto disponibile ad ogni vostra richiesta .

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel comodo per la posizione. I muri e le porte delle camere sembrano fatte di carta velina per la totale mancanza di insonorizzazione. Il materasso e il cuscino del letto andrebbero sostituiti. Bagno funzionante. Colazione scarsa e caffè da evitare. Gentilezza dello staff. In sintesi: ci tornerei solo dopo una ristrutturazione e una rivisitazione della colazione.

Ha soggiornato in Aprile 2015
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, pratico per visitare tutta Assisi, posto in zona centrale. Le camere sono pulite e comode. Buona la colazione, disponibilissimo e gentile il personale.
Rapporto qualità / prezzo eccellente.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Ciao ho passato il wend ad assisi ed abbiamo scelto questo albergo per il nostro pernottamento tutto ok pulizia gentilezza e professionalità delle ragazze alla reception ottimo impatto informazioni dateci ottime in tutto sulla ristorazione e logistica ottima la colazione ed anche il posteggio vicino all'albergo grazie ci torneremo lo consiglio praticamente in centro assisi .Valter Buzzi

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Adro, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale che sa consigliare cosa vedere e dove mangiare. La camera era ottima, enorme, pulita. L'albergo si trova in pieno centro e ha un parcheggio privato a pochi passi. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Abbiamo trascorso un sereno fine settimana grazie alla cordialità e alla gentilezza delle due ragazze che ci hanno ospitato in questo albergo, molto accogliente e posto in ottima posizione. Si poteva raggiungere facilmente il centro della città e la basilica.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo del Viaggiatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo del Viaggiatore

Indirizzo: Via Sant'Antonio 14, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.32 di 69 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo del Viaggiatore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo del Viaggiatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Viaggiatore Assisi
Viaggiatore Hotel
Assisi Hotel Il Viaggiatore
Hotel Viaggiatore Assisi
Albergo Del Viaggiatore Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Albergo del Viaggiatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.