“Cortesia e simpatia” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Antonio 14, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.13 di 48 hotel a Assisi
“Cortesia e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Grande cortesia e simpatia. Il proprietario conosce bene la storia di Assisi e sa consigliare quali posti visitare così come le altre ragazze.
Mi è sembrato di essere a casa!
Inoltre il posto auto è vicino all'hotel sito, tra l'altro, in pieno centro storico.
Sicuramente ci tornerò qualora dovessi tornare ad Assisi!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Meta del mio cammino sulle orme di Francesco questo hotel ubicato nel centro di Assissi è stata una splendida sorpresa. Il calore del proprietario e la tradizionale ospitalità di Assissi sono state le credenziali più belle che qui ho ritrovato. Belle e spaziose le camere molto pulite. Magnifica ed abbondante la colazione. E se si è a corto di informativa il proprietario ed il gentilissimo personale è prodigo di suggeriemnti. Assolutamente da prendeer in considerazione

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014

La struttura è situata nel pieno centro di Assisi. La cordialità e l'accoglienza si percepisce solo al suo ingresso. Hotel molto pulito, camere spaziose e ben arredate, ogni piccolo particolare è semplicemente perfetto.
Colazione varia e molto buona. Personale altamente qualificato e disponibile.
Ad oggi non ho mai trovato una struttura alberghiera perfetta come questa.
Posso solo dire che qui vi sentirete come a casa vostra.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Lecco, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo albergo per il ponte di ognisanti e ci siamo trovati veramente bene. La posizione è strategica, situato nel centro storico di Assisi vicino ai siti più importanti.
L'arbego è piccolino, pulito e accogliente, lo staff è molto cortese e disponibile, il servizio colazione è ben organizzato.
Ottimo rapporto qualità-prezzo...torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Mi avevano scritto che la camera era un poco più piccola delle altre e che era l'ultima quadrupla disponibile. Ho accettato perché per il ponte di Ognissanti ad Assisi non avevo trovato un'altra sistemazione. Uno dei letti singoli era una brandina, non abbiamo avuta la possibilità di disfare le valigie perché non vi era spazio dove mettere i nostri abiti. La camera si trovava in mansarda, da una piccola finestra si vedevano i tetti del resto dell'albergo, sarebbe stata ideale per 2 persone per stare in intimità, ma non per la mia famiglia di 4 persone tutte adulte. Alla fine, mi hanno applicato uno sconto di circa il 20% dopo accesa discussione e mi fermo qui. L'albergo si trova a pochi passi dalla piazzetta del Comune in un vicoletto caratteristico. La colazione genuina e abbondante. Molto gentile una signora del personale. Assisi è maestosa e San Francesco e Santa Chiara esigono gentilezza, cortesia e onestà da tutti coloro che a qualunque titolo hanno contatti con chi viene in pellegrinaggio in questa città. E chi vuole intendere intenda.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo del Viaggiatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo del Viaggiatore

Indirizzo: Via Sant'Antonio 14, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.13 di 48 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo del Viaggiatore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo del Viaggiatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Viaggiatore Assisi
Del Viaggiatore
Viaggiatore Hotel
Hotel Il Viaggiatore Assisi
Albergo Del Viaggiatore Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Albergo del Viaggiatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.