“Relax,cordialita e ottima cucina ,torneremo presto.Consigliatissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Terrazza

Hai aggiunto Hotel La Terrazza ai Preferiti
Hotel La Terrazza
3.0 su 5 Hotel   |   Fratelli Canonichetti, 06081 Assisi, Italia   |
Offerta Speciale
SPECIALE BENESSERE
Classificato al n.2 di 69 hotel a Assisi
Rome, Lazio, Italy
“Relax,cordialita e ottima cucina ,torneremo presto.Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Graziosa struttura curatissima immersa nel verde dove ritrovare serenita con una meravigliosa piscina esterna e una spa con fantastici trattamenti per un assoluto relax.Consigliatissimo il ristorante con piatti tipici umbri e i camerieri gentilissimi e molto simpatici.Ottima la posizione anche per poter visitare il centro di Assisi dal quale dista soltanto 800 metri circa.
Qui abbiamo lasciato davvero un pezzo di cuore e stiamo gia programmando di tornarci per un week end
Salutiamo tutto lo staff e con affetto il caro Antonello,persona davvero speciale che ringraziamo vivamente per averci coccolato durante tutto il nostro soggiorno. Silvia e Fernando

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo attualmente io e mia moglie ospiti in questo splendido hotel . Avevamo deciso di fermarci sono a lunedì' ma visto il posto e vista la gentilezza e la professionalita' di tutto il personale ( direttore in testa ) abbiamo deciso di fermarci altri due giorni e non e' stato facile visto le numerose prenotazioni.
ribadiamo la bellezza del posto , la cortesia e la professionlita' del personale e non ultima la pulizia di tuta la struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Brugherio
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

La pace è l'atmosfera che si respira ad Assisi, emanata dalle belle chiese ricche d'arte tra cui la splendida Basilica di S. Francesco adorna di preziosi dipinti di Giotto, Cimabue ed altri grandi. Se poi come è capitato a me e mia moglie ci aggiungete un Hotel di assoluto relax come La Terrazza, allora la vacanza è assicurata sotto tutti i punti di vista. La Terrazza è un Hotel alla periferia di Assisi da cui dista solo 800 metri con spazi giardinati ricchi di alberi e fiori profumati come il gelsomino, piscina curata, vista sulla collina di Assisi e sulla valle: uno scenario che, dato il luogo, può definirsi "paradisiaco". Infine ma non ultimo, buono il ristorante e gentile e professionale gli addetti ai lavori a cominciare dal direttore, sig, Antonello Pampiano.
Vittorio e Liliana, qui qui ci siamo stati dal 17-20 giugno e ci torneremo!

Livigno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ambiente bellissimo, suggestivo e rilassante, a due passi da Assisi. Utile anche la convenzione con il parcheggio nel centro della città. Con questo caldo la piscina è stata un toccasana. Complimenti ad Antonello, di sicuro saremo suoi ospiti anche in futuro.
Manuel&Dafne

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottimo hotel immerso nel verde e negli ulivi a due passi dal centro di Assisi. Camere spaziose, molto accoglienti e con una splendida vista sulla vallata. Ottimo ristorante per assaporare piatti tipici della cucina umbra, piscina e spa per rilassarsi. Antonello e il suo staff sono persone splendide e sempre disponibili! Il soggiorno presso questa struttura è davvero curato in ogni dettaglio! Paola e Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Thun, Bern, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

un hotel che ha soddisfatto tutte le nostre aspettative sia nella qualità che nell' aspetto estetico.

La sorpresa più grande l' efficienza dello staff in modo particolare a MICHELA sempre molto disponibile e attenta alle nostre richieste.

Ci tornerò prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Bellissima vista, silenzioso e molto pulito...un'oasi di pace. Adatto per chi ama camminare e rilassarsi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel La Terrazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Terrazza

Indirizzo: Fratelli Canonichetti, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Assisi
N. 2 hotel romantici a Assisi
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Terrazza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Terrazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Terrazza Assisi, Umbria
La Terrazza Assisi
Hotel Le Terrazze Assisi
Terrazza Albergo Assisi
La Terrazza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Terrazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.