“Vacanza di coppia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Terrazza

Hai aggiunto Hotel La Terrazza ai Preferiti
Hotel La Terrazza
3.0 su 5 Hotel   |   Fratelli Aleandro E Mario Canonichetti, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.2 di 70 hotel a Assisi
“Vacanza di coppia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo appena usciti dall' albergo e non ho resistito a commentare questo fantastico posto.... Ottimi servizi dalla SPA alle camere al ristorante e soprattutto Antonello il proprietario è il numero uno. Le camere sono stupende con un bellissimo panorama e spegliarsi la mattina sentendo al posto della sveglia il cinguettio degli uccellini non ha prezzo.... Di sicuro un posto che consiglierò a tutti.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

La terrazza sinonimo di pace e serenità. Sono partita con mio marito per dimenticare un mese di tristezza e sofferenza, non dimenticherò mai il tramonto che si vedeva dalla camera da letto dell'hotel.Al mattino mi sono svegliata presto, ho spalancato la finestra e sono rimasta un' ora a godermi quel magnifico panorama, sembrava di stare in paradiso. Grazie di esistere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Vado molto spesso ad Assisi con la mia famiglia e devo dire che l'Hotel La Terrazza è perfetto sotto moltissimi punti di vista. Ottima posizione, il centro è raggiungibile anche a piedi con una passegggiata di 10-15 minuti, panorama mozzafiato sulla vallata di Assisi, centro benessere organizzatissimo, struttura graziosa e ben curata, camere non solo belle ma confortevoli ed organizzate. Anche il Ristorante è degno di nota, si mangia molto bene, anche se l'ambiente della sala è un po' meno tipico rispetto al resto dell'Albergo.
Elemento importantissimo è anche la gestione, calda è accogliente, tutto il personale ti fa sentire non solo a tuo agio, ma come se soggiornassi in famiglia. Il gestore in particolare è sempre a disposizione per elargire aiuto pratico o semplici consigli con gentilezza e professionalità. Comoda anche la convenzione con i taxi per chi non ha voglia di prendere la macchina o andare a piedi.
Insomma ottimo sia per soggiorni di relax, da soli, in famiglia, con amici o anche per soggiorni di affari!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Assisi è veramente bellissima, e vale la pena visitarla. Tramite conoscenza ci hanno indirizzato all' Hôtel La Terrazza. La struttura è bellissima e si trova a 900 m dal centro. La fermata dei bus è proprio all' hôtel. Offre un panorama meraviglioso, camere comodissime e molto confortevoli. Il personale è cordiale e gentile sempre pronti a venirti incontro per ogni evenienza. La cucina non ha parole è veramente eccellente. E' l'ideale per passare dei giorni di relax. Sicuramente lo consiglieremo. Il centro benessere è fantastico ci ha rimesso davvero in sesto. Vi consiglio vivamente di andarci.Divertitevi e buon relax

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Bravi, belli, buoni, puliti :-) Abbiamo trascorso un bel weekend, mangiando bene e dormendo meglio. I luoghi poi sono incantevoli e carichi di storia. Ottimo il servizio taxi per l'eremo delle carceri ...il personale molto gentile e disponibile .. da consigliare a chiunque ... anche per famiglie. Se dovessi tornare ad Assisi certamente sceglierei di tornare in questo albergo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
assisi
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Spesso mi trovo ad Assisi per lavoro e quando mi trovo da quelle parti mi fermo a dormire in questo splendido hotel. Qui vengo accolto come uno di famiglia ed io mi sento come a casa (o anche meglio): le stanze sono molto accoglienti, il letto comodissimo per non parlare del ristorante (Ottimo!) ma il momento che ho apprezzato maggiormente è stato la sera, prima di cena, quando sono sceso nella SPA: UN PARADISO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lanuvio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

A pochissimi minuti dai principali parcheggi della città, la struttura si affaccia sulla valle sottostante regalando panorami suggestivi. Le camere sono pulite, ordinate, sufficientemente spaziose ed il gestore molto disponibile e fonte di preziosi consigli per la visita di Assisi. Colazione molto buona (qualità e quantità), mentre non ho provato il ristorante poichè l'ambiente non mi convinceva: grande salone senza personalità (ci sono tante gustose alternative in locali incantevoli nel borgo antico). Nell'albergo c'è un centro benessere ed una piscina all'aperto. Rapporto Qualità/Prezzo decisamente convincente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Roseo Hotel Assisi
Roseo Hotel Assisi
N. 24 di 70 a Assisi
4.0 su 5 stelle 326 recensioni

Conosci Hotel La Terrazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Terrazza

Indirizzo: Fratelli Aleandro E Mario Canonichetti, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Assisi
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Assisi
N. 2 hotel con spa a Assisi
N. 2 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Terrazza 3*
Nella terra di San Francesco, in un incantevole luogo di pace, a pochi passi dal centro storico e con una stupenda vista panoramica sulla vallata umbra, immerso tra gli olivi e realizzato con la pietra rosa del Monte Subasio, l’ Hotel La Terrazza si propone come meta ideale per ogni tipo di vacanza. La storia, le ricchezze artistiche della sua città e la grandezza dei suoi Santi ne fanno la meta ideale per il turismo religioso e di cultura. Il suo moderno Centro Benessere Castae Aquae, i cui trattamenti sono ispirati a donare massima armonia al corpo e alla mente e la tranquilla piscina esterna consentono di trascorrere momenti di assoluto relax a tutti coloro che vogliono sfuggire dallo stress quotidiano. Il tutto accompagnato dagli ottimi servizi di cui dispone l’albergo: camere Superior e Standard dotate di ogni comfort, aria condizionata, servizio Sky, Wi-fi free, giardino, piscina e parcheggio privato e non ultimo il ristorante, che propone un’ottima cucina ricca di specialità locali e nazionali. A far da cornice a tutto ciò, la squisita gentilezza e cortesia del personale, accuratamente selezionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Terrazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Terrazza Assisi, Umbria
La Terrazza Assisi
Hotel Le Terrazze Assisi
Terrazza Albergo Assisi
La Terrazza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Terrazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.