“Ottima posizione, gentilissimo il personale” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto San Giacomo ai Preferiti
San Giacomo
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Giacomo 6, 6081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.19 di 48 hotel a Assisi
“Ottima posizione, gentilissimo il personale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Soggiornato la notte del 9/12/11. Hotel sito in zona ottima a pochi metri da tutte le principali attrazioni di Assisi alta. Pulito e carino.
Le camere sono più che discrete per un 2 stelle.
Unico neo la porta del bagno a soffietto e il letto "corto" (io sono 195 cm)
Colazione standard con dolce e salato.
Ottima la gentilezza e la disponibilità dei gestori.
Insomma CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel i primi di Dicembre 2011. Vacanza assolutamente rilassante. Albergo situato in posizione ottimale (circa 50 mt. dalla Basilica di S. Francesco). L'ambiente familiare, la disponibilità del personale, l'abbondante colazione e la pulizia delle stanze fanno di quest'albergo un punto di riferimento. Rapporto rapporto qualità prezzo molto buono. I proprietari, persone molto affabili e cortesi, oltre a consigliare ed indicare ai turisti tutti gli appuntamenti, gli eventi ed i luoghi da non perdere in Assisi, forniscono ottime indicazioni anche sulle "cd. trappole per turisti".

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Quest'albergo mi rimarrà nel cuore perchè è stata la prima vacanza che ho fatto con la mia attuale moglie, la sua posizione è più che centrale perchè si trova proprio al di sopra della chiesa e per arrivarci ci si mettono pochissimi minuti. La colazione anche se essenziale è soddisfacente e di buona qualità. Noi abbiamo preso una camera che era bellissima e molto spaziosa interamente fatta di pietra e con il soffitto a volta che dava all'ambiente un tocco rustico particolamente indicato per la città di Assisi, l'unico difetto è che per arrivarci dalla chiesa bisogna fara un strada in alita ripidissima, ma il lato positivo è che al mattino è tutta discesa. In totale veramente molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Come promesso, desidero ringraziare tutto lo staff dell'Hotel, per l'ottima accoglienza e disponibilità. Personale attento e premuroso, gentilezza, cordialità, buona ed abbondante cucina. Mi hanno accolto benissimo, cercando di soddisfare ogni lòegittima mia ricihiesta. Ottimo rapporto qualità/prezzoConsigliabile! alef

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui al termine del cammino di Assisi. Siamo stati accolti molto bene. Le camere per ipellegrini dispongono di un ampio terrazzo con il necessario per lavare e stendere. Il personale è cortese e gioviale. La reception vi riserverà l'accoglienza di cui avete bisogno dopo un lungo cammino: credono in quello che state facendo! Dulcis in fundo: colazione abbondante e squisita.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
187791Fox65, Direttore alle San Giacomo, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Gentilissimo cliente,
la ringraziamo del pensiero avuto per l'hotel San Giacomo e speriamo di averLa ospite ancora una volta nel nostro hotel.
Un carosaluto a Lei e sua Moglie.
Cordiali saluti
Maria Rita Alessandretti
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Stanze accoglienti e comode.
Igiene curata
Ottima ed abbondante la colazione. inclusa nel prezzo.
Il posteggio non è incluso ma a 400 metri si può agevolmente posteggiare al parking san Giacomo o alla rotonda precedente, con posti gratuiti.
Consiglio di raggiungerlo dall' esterno delle mura, raggiungendo Porta San Giacomo da fuori, evitando le strette vie in salita....a rischio frizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di tutto.
Maria Rita Alessandretti

Conosci San Giacomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Giacomo

Indirizzo: Via San Giacomo 6, 6081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 48 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — San Giacomo 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Giacomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giacomo Assisi
San Giacomo Hotel Assisi
San Giacomo Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di San Giacomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.