“Hotel buono, cena da dimenticare” 2 su 5 stelle

Viole Country Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia   |
Classificato al n.38 di 70 hotel a Assisi
latina
“Hotel buono, cena da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

La camera "confort" che abbiamo preso era buona, ampia e pulita, in linea con il prezzo che abbiamo pagato che non è basso. La posizione dell'hotel è buona, a pochi passi da Assisi, raggiungibile in 5 minuti.
La cena non è assolutamente buona. L'antipasto, il secondo ed il dessert semplicemente non c'erano ( poche cose di qualità e quantità irrisorie).

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentili Signori,
la vostra recensione mi ha molto colpito, in quanto ricordo perfettamente che nel periodo del vostro soggiorno, tutti gli ospiti hanno ringraziato e fatto apprezzamenti per la cucina sia abbondante che gustosa e genuina; avrei gradito quindi che il vostro disappunto fosse stato manifestato al momento, anche perchè ci teniamo particolarmente a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Normalmente serviamo porzioni regolari, ma non abbiamo problemi a fare dei bis ovviamente senza sovrapprezzo. Grazie comunque per aver lasciato una recensione; rispondere infatti anche ad un commento negativo,ci da sempre la possibilità di esporre al meglio i nostri servizi e la nostra disponibilità verso i bisogni degli ospiti.

Rieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a maggio 2012 e sinceramente ho potuto constatare il basso livello della stessa! la suite non era assolutamente all'altezza delle aspettattive e come dono abbiamo trovato una magnifica rosa rossa completamente appassita! la pulizia lascia un pò a desiderare e soprattutto il cibo è pessimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore,
sono molto dispiaciuto sapere che le sue ospiti non hanno affatto gradito la nostra accoglienza.
Certo, la rosa che ho personalmente provveduto ad acquistare e a sistemare in camera nel pomeriggio come dono per le sue ospiti, non poteva rimanere fresca e turgida fino alle 21,00 di sera, ma del resto, non era prevedibile che le signore sarebbero arrivate così tardi.
Proprio per questo motivo, le signore hanno cenato molto tardi e la stanchezza, come da loro espresso, sicuramente le ha rese un po' scettiche e prevenute su tutto. Non vedo poi come possa essere tanto pessimo un tagliere di formaggi e salumi tipici umbri, per di più nenache "toccato", che tutti i nostri ospiti puntualmente ci richiedono! La invito quindi a provare di persona, la nostra accoglienza e la nostra cucina semplice ma genuina, fatta di sapori autentici, che vale la pena scoprire, ritrovando il proprio tempo e la tranquillità. La ringrazio comunque per la sua recensione, perchè il dibattito è sempre un arricchimento che ci aiuta a migliorare ed a crescere
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel bello,pulito,pieno di verde super curato.La cosa che mi ha colpito la dolcezza e disponibilita' dei gestori...sembra di stare a casa propria!!!Chi e' un buon gustaio non se ne va piu' sia per il salato che per i super dolci!!!!Ve lo consiglio vivamente...provare per credere ; ) Ottima accoglienza anche per il nostro amico a 4 zampe!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Grazie Jona2001,
ti aspettiamo di nuovo nella "Tua Casa" ad Assisi.
Quanto tornerete avrete una sorpresa: il vostro amico a 4 zampe avrà compagnia abbiamo infatti adottato TOTO' un meticcio di bassotto che è immediatamente diventato la mascotte dell'albergo.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel si trova ad un paio di km dal centro di Assisi e può essere un buon punto di appoggio per visitare Perugia e dintorni. Si tratta di un albergo a conduzione familiare molto accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo della formula mezza pensione che prevede cena a base di piatti tipici umbri. Da segnalare anche torte, biscotti e crostate di produzione propria serviti a colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciao CrisAdvisor,
grazie per la recensione e per le belle parole su di noi.
Ti aspettiamo per una prossima vacanza con nuove torte e biscotti fatti in casa
Revo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Scoperto quasi per caso tre anni fa alla nostra prima vacanza ad Assisi, ora l'Hotel Viole è diventato il punto di riferimento per le nostre visite nella città di S. Francesco. L'ospitalità e il clima familiare rappresentano uno dei punti forti dell' Hotel, grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei titolari e dei dipendenti. Ottime anche la pulizia e la cucina con i piatti tipici umbri. Sicuramente torneremo ad Assisi e per noi sarà "quattro volte Assisi, quattro volte Hotel Viole" !

Alessandro e Viviana

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Ciao Alessandro e Viviana è un piacere risentirvi e grazie per le belle parole, che ci dedicate. La gratificazione più grande, per chi come noi crede in quello che fa, è proprio quella di sapere che i nostri ospiti, diventano sempre nostri amici.
Vi aspettiamo per il poker di visite ad Assisi - Hotel Viole
Castelfranco Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo di disabili nell'Hotel le Viole: da provare anche solo per vacanza di relax. Hotel bello, accogliente, pulito, personale e titolari molto disponibili; abbiamo notato e sentito subito la loro accoglienza e la loro disponibilità.
Dislocato in un ottima posizione vicino al centro di assisi, ma anche lontano da qualsiasi rumore
Assisi e i luoghi di san francesco sempre meravigliosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie tanto ci ha fatto veramente piacere ricevere il tuo commento.
Un abbraccio a tutta la comitiva; speriamo che torniate presto a trovarci.
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

simao stati con mia moglie e il mio bambino di 8 mesi che è stato supportato in tutto; la cucina si è messa a completa disposizione per le pappe, il lettino con tutti gli accorgimenti di sicurezza, e poi educazione, sorrisi ed una cucina straordinaria ad iniziare dalle mitiche tagliatelle alla peppino. Altra cosa che vorrei sottolineare eé la pulizia dell'albergo e soprattutto il "farti sentire a casa" da parte di tutto lo staff. COMPLIMENTI ho passato una Pasqua favolosa. Francesco di Bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Francesco ormai sei veramente "uno di casa" . Ti aspetto per la prossima fuga con le Tagliatelle alla Peppino e la "Frutta" che ti è tanto piaciuta.
Un abbraccio a Monica e al "Fenomeno" William.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
Hotel Ristorante Bellavista
Hotel Ristorante Bellavista
N. 12 di 22 a Santa Maria degli Angeli
4.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Viole Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viole Country Hotel

Indirizzo: Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.38 di 70 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Viole Country Hotel 3*
La nostra struttura si trova in un piccolo ed incantevole borgo, alle pendici del Subasio, distante solo 3 Km da San Francesco.Da noi puoi godere della pace, della tranquillità e della spiritualità che solo Assisi sa darti,ammirare l’incanto della natura con i suoi paesaggi e i suoi scorci suggestivi, e, dal giardino, lasciarti entusiasmare dagli incantevoli colori dei tramonti umbri.Nel ristorante puoi assaporare prelibati e genuini piatti della cucina regionale, armonia di odori e sapori di antiche tradizioni e rinnovato gusto, e lasciarti coinvolgere in serate a tema e eventi eno-gastronomici, tripudio di prodotti tipici della tradizione locale. Sulla terrazza panoramica puoi rilassarti con un massaggio all’aperto, scoprire e prenotare i rituali del benessere, rigenerati nella piscina a coda di pianoforte e nella Vasca Idromassaggio a 35° C, o semplicemente godere del caldo sole umbro sui lettini del solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viole Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viole Assisi
Viole Country Hotel Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Viole Country Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.