“Si sta come in famiglia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Viole Country Hotel ai Preferiti
Viole Country Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia   |
Classificato al n.38 di 69 hotel a Assisi
“Si sta come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel bello,pulito,pieno di verde super curato.La cosa che mi ha colpito la dolcezza e disponibilita' dei gestori...sembra di stare a casa propria!!!Chi e' un buon gustaio non se ne va piu' sia per il salato che per i super dolci!!!!Ve lo consiglio vivamente...provare per credere ; ) Ottima accoglienza anche per il nostro amico a 4 zampe!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Grazie Jona2001,
ti aspettiamo di nuovo nella "Tua Casa" ad Assisi.
Quanto tornerete avrete una sorpresa: il vostro amico a 4 zampe avrà compagnia abbiamo infatti adottato TOTO' un meticcio di bassotto che è immediatamente diventato la mascotte dell'albergo.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel si trova ad un paio di km dal centro di Assisi e può essere un buon punto di appoggio per visitare Perugia e dintorni. Si tratta di un albergo a conduzione familiare molto accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo della formula mezza pensione che prevede cena a base di piatti tipici umbri. Da segnalare anche torte, biscotti e crostate di produzione propria serviti a colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciao CrisAdvisor,
grazie per la recensione e per le belle parole su di noi.
Ti aspettiamo per una prossima vacanza con nuove torte e biscotti fatti in casa
Revo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Scoperto quasi per caso tre anni fa alla nostra prima vacanza ad Assisi, ora l'Hotel Viole è diventato il punto di riferimento per le nostre visite nella città di S. Francesco. L'ospitalità e il clima familiare rappresentano uno dei punti forti dell' Hotel, grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei titolari e dei dipendenti. Ottime anche la pulizia e la cucina con i piatti tipici umbri. Sicuramente torneremo ad Assisi e per noi sarà "quattro volte Assisi, quattro volte Hotel Viole" !

Alessandro e Viviana

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Ciao Alessandro e Viviana è un piacere risentirvi e grazie per le belle parole, che ci dedicate. La gratificazione più grande, per chi come noi crede in quello che fa, è proprio quella di sapere che i nostri ospiti, diventano sempre nostri amici.
Vi aspettiamo per il poker di visite ad Assisi - Hotel Viole
Castelfranco Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo di disabili nell'Hotel le Viole: da provare anche solo per vacanza di relax. Hotel bello, accogliente, pulito, personale e titolari molto disponibili; abbiamo notato e sentito subito la loro accoglienza e la loro disponibilità.
Dislocato in un ottima posizione vicino al centro di assisi, ma anche lontano da qualsiasi rumore
Assisi e i luoghi di san francesco sempre meravigliosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie tanto ci ha fatto veramente piacere ricevere il tuo commento.
Un abbraccio a tutta la comitiva; speriamo che torniate presto a trovarci.
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

simao stati con mia moglie e il mio bambino di 8 mesi che è stato supportato in tutto; la cucina si è messa a completa disposizione per le pappe, il lettino con tutti gli accorgimenti di sicurezza, e poi educazione, sorrisi ed una cucina straordinaria ad iniziare dalle mitiche tagliatelle alla peppino. Altra cosa che vorrei sottolineare eé la pulizia dell'albergo e soprattutto il "farti sentire a casa" da parte di tutto lo staff. COMPLIMENTI ho passato una Pasqua favolosa. Francesco di Bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Francesco ormai sei veramente "uno di casa" . Ti aspetto per la prossima fuga con le Tagliatelle alla Peppino e la "Frutta" che ti è tanto piaciuta.
Un abbraccio a Monica e al "Fenomeno" William.
lurago d'erba
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Io con moglie e figlio di 7 mesi abbiamo passato tre notti in hotel..Insomma cè poco da dire,si vede subito che i gestori amano l'ospitalità e la ristorazione in tutto e per tutto..ci hanno coccolato,fatto sentire a nostro agio,consigliato splendidamente dove poter passare le nostre giornate nella splendida Umbria.Cucina ottima,posizione favorevole e ribadisco ancora una volta splendida gestione e bellissime persone.
Consigliatissimo anche per chi viaggia con piccoli bimbi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie ragazzi, è stato anche per noi un vero piacere conoscervi, e grazie per le belle parole che ci dedicate. E' proprio questa la gratificazione più grande: sapere che gli ospiti tornano a casa sfddisfatti! Vi aspettiamo allora per la prossima occasione. A presto!
Helsinki, Southern Finland, Finland
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti di questa splendida struttura solo per una notte con cena e prima colazione ma è bastato per decidere di ritornarci. La cucina è ottima, le stanze sono molto pulite e confortevoli, la posizione è favorevole agli spostamenti veloci verso Assisi e dintorni...che dire, voto 9, merita!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie Francesco per la tua recensione, ti apettiamo alla prossima visita ad Assisi, così proveremo a farci dare 10!!

Conosci Viole Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viole Country Hotel

Indirizzo: Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.38 di 69 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Viole Country Hotel 3*
La nostra struttura si trova in un piccolo ed incantevole borgo, alle pendici del Subasio, distante solo 3 Km da San Francesco.Da noi puoi godere della pace, della tranquillità e della spiritualità che solo Assisi sa darti,ammirare l’incanto della natura con i suoi paesaggi e i suoi scorci suggestivi, e, dal giardino, lasciarti entusiasmare dagli incantevoli colori dei tramonti umbri.Nel ristorante puoi assaporare prelibati e genuini piatti della cucina regionale, armonia di odori e sapori di antiche tradizioni e rinnovato gusto, e lasciarti coinvolgere in serate a tema e eventi eno-gastronomici, tripudio di prodotti tipici della tradizione locale. Sulla terrazza panoramica puoi rilassarti con un massaggio all’aperto, scoprire e prenotare i rituali del benessere, rigenerati nella piscina a coda di pianoforte e nella Vasca Idromassaggio a 35° C, o semplicemente godere del caldo sole umbro sui lettini del solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viole Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viole Assisi
Viole Country Hotel Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Viole Country Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.