“3 volte Assisi 3 volte Hotel Viole” 5 su 5 stelle

Viole Country Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia   |
Classificato al n.43 di 69 hotel a Assisi
Revo, Italia
“3 volte Assisi 3 volte Hotel Viole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Scoperto quasi per caso tre anni fa alla nostra prima vacanza ad Assisi, ora l'Hotel Viole è diventato il punto di riferimento per le nostre visite nella città di S. Francesco. L'ospitalità e il clima familiare rappresentano uno dei punti forti dell' Hotel, grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei titolari e dei dipendenti. Ottime anche la pulizia e la cucina con i piatti tipici umbri. Sicuramente torneremo ad Assisi e per noi sarà "quattro volte Assisi, quattro volte Hotel Viole" !

Alessandro e Viviana

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Ciao Alessandro e Viviana è un piacere risentirvi e grazie per le belle parole, che ci dedicate. La gratificazione più grande, per chi come noi crede in quello che fa, è proprio quella di sapere che i nostri ospiti, diventano sempre nostri amici.
Vi aspettiamo per il poker di visite ad Assisi - Hotel Viole

Castelfranco Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo di disabili nell'Hotel le Viole: da provare anche solo per vacanza di relax. Hotel bello, accogliente, pulito, personale e titolari molto disponibili; abbiamo notato e sentito subito la loro accoglienza e la loro disponibilità.
Dislocato in un ottima posizione vicino al centro di assisi, ma anche lontano da qualsiasi rumore
Assisi e i luoghi di san francesco sempre meravigliosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie tanto ci ha fatto veramente piacere ricevere il tuo commento.
Un abbraccio a tutta la comitiva; speriamo che torniate presto a trovarci.
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

simao stati con mia moglie e il mio bambino di 8 mesi che è stato supportato in tutto; la cucina si è messa a completa disposizione per le pappe, il lettino con tutti gli accorgimenti di sicurezza, e poi educazione, sorrisi ed una cucina straordinaria ad iniziare dalle mitiche tagliatelle alla peppino. Altra cosa che vorrei sottolineare eé la pulizia dell'albergo e soprattutto il "farti sentire a casa" da parte di tutto lo staff. COMPLIMENTI ho passato una Pasqua favolosa. Francesco di Bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Francesco ormai sei veramente "uno di casa" . Ti aspetto per la prossima fuga con le Tagliatelle alla Peppino e la "Frutta" che ti è tanto piaciuta.
Un abbraccio a Monica e al "Fenomeno" William.
lurago d'erba
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Io con moglie e figlio di 7 mesi abbiamo passato tre notti in hotel..Insomma cè poco da dire,si vede subito che i gestori amano l'ospitalità e la ristorazione in tutto e per tutto..ci hanno coccolato,fatto sentire a nostro agio,consigliato splendidamente dove poter passare le nostre giornate nella splendida Umbria.Cucina ottima,posizione favorevole e ribadisco ancora una volta splendida gestione e bellissime persone.
Consigliatissimo anche per chi viaggia con piccoli bimbi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie ragazzi, è stato anche per noi un vero piacere conoscervi, e grazie per le belle parole che ci dedicate. E' proprio questa la gratificazione più grande: sapere che gli ospiti tornano a casa sfddisfatti! Vi aspettiamo allora per la prossima occasione. A presto!
Helsinki, Southern Finland, Finland
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti di questa splendida struttura solo per una notte con cena e prima colazione ma è bastato per decidere di ritornarci. La cucina è ottima, le stanze sono molto pulite e confortevoli, la posizione è favorevole agli spostamenti veloci verso Assisi e dintorni...che dire, voto 9, merita!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie Francesco per la tua recensione, ti apettiamo alla prossima visita ad Assisi, così proveremo a farci dare 10!!
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie in questo piccolo albergo dove i due fratelli proprietari fanno di tutto per farti sentire a casa
Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono passare qualche giorno in serenità e relax; infatti l'atmosfera che si respira è proprio quello di una famiglia.
Appena si arriva si sente la tranquillita e la pace: gli uccellini che cantano e il vento tra le foglie sono la colonna sonora di questo posto d'incanto.
Ottima la pulizia delle camere e i servizi offerti; punto a grande favore il WiFi gratuito.
Consiglio di provare il ristorante: la cucina è ottima con prezzi contenuti così come la  piccola ma selezionata cantina che offre ottimi vini con costi ragionevoli.
La colazione del mattino abbodante ed invitante è piena di prelibatezze dolci e salate: come dimenticare la sublime crostata con marmellamata di fichi fatta da loro?
un posto che resta nel cuore e speriamo di poterci tornare presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Grazie mille signori della bellissima recensione che avete pubblicato. Questo è l'anima del nostro lavoro, tutto ciò in cui crediamo, e ricevere gratificazioni come la vostra ci aiutano a perseguire sempre di più i nostri obbiettivi. Grazie, vi aspettiamo ancora da noi, ad Assisi.
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Rivedendo le foto delle vacanze trascorse nella bellissima terra Umbra, non posso non ricordare questo piccolo Hotel nella campagna di Assisi. Ci siamo sentiti subito a casa con la semplice ma calda accoglienza che Elio ed Eliana riservano a tutti gli ospiti (anche a noi che soggiornavamo per la prima volta); stando qui infatti si ha la sensazione di conoscere da sempre l'ambiente, i proprietari e il personale, sempre col sorriso e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Come dimenticare l'atmosfera magica delle prelibate cene in giardino o le fantastiche colazioni sotto al gelso? Preparate per favore ancora quelle stupende marmellate fatte in casa ed ordinate sacchi di farina per le vostre magnifiche torte: molto presto saremo di nuovo li'. Un grazie ancora a tutti fam. Marini

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Viole Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Viole Country Hotel

Indirizzo: Via Assisiana, 67, 06080 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.43 di 69 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Viole Country Hotel 3*
La nostra struttura si trova in un piccolo ed incantevole borgo, alle pendici del Subasio, distante solo 3 Km da San Francesco.Da noi puoi godere della pace, della tranquillità e della spiritualità che solo Assisi sa darti,ammirare l’incanto della natura con i suoi paesaggi e i suoi scorci suggestivi, e, dal giardino, lasciarti entusiasmare dagli incantevoli colori dei tramonti umbri.Nel ristorante puoi assaporare prelibati e genuini piatti della cucina regionale, armonia di odori e sapori di antiche tradizioni e rinnovato gusto, e lasciarti coinvolgere in serate a tema e eventi eno-gastronomici, tripudio di prodotti tipici della tradizione locale. Sulla terrazza panoramica puoi rilassarti con un massaggio all’aperto, scoprire e prenotare i rituali del benessere, rigenerati nella piscina a coda di pianoforte e nella Vasca Idromassaggio a 35° C, o semplicemente godere del caldo sole umbro sui lettini del solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viole Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viole Assisi
Viole Country Hotel Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Viole Country Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.