“Fantastico posto ad Assisi!” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
all inclusive happy day
Classificato al n.4 di 71 hotel a Assisi
Monterey, CA
“Fantastico posto ad Assisi!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2006

Io e la mia famiglia abbiamo prenotato 2 camere all'Hotel Ideale ad Assisi. La posizione è molto bella ed hanno anche un piccolo parcheggio che risolve molti problemi e spese in una città italiana come Assisi! Entrambe le canere che avevamo prenotato avevano dei panorami stupendi (vedi foto allegate). Le stanze e i bagni erano molto puliti. La dimensione delle canre è nella norma per essere in Italia e per essere a questo prezzo. La colazione inclusa era davvero squisita e lo staff era fantasticamente cordiale. Il mio unico problema è che ci siamo potuti fermare solo una notte. Stupendo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
Roseo Hotel Assisi
Roseo Hotel Assisi
N. 24 di 71 a Assisi
4.0 su 5 stelle 300 recensioni

Conosci Hotel Ideale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ideale

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti 1, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Assisi
N. 5 hotel per famiglie a Assisi
N. 6 hotel romantici a Assisi
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Assisi
Un'incantevole vista sulla vallata! Cheap & Chic: ottimo prezzo con tutti i confort per trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore di Assisi. Le nostre camere completamente rinnovate negli arredi e nei bagni nel 2015, sono graziose ed accoglienti, curate in ogni dettaglio e con elementi di pregio. A completa disposizione WI FI gratuito camere con letti e materassi SIMMONS,dai più alti standard internazionali, biancheria selezionata e coloratissimi copriletti in fibre naturali . Bagni con finiture moderne tutti con box doccia in cristallo, preziosi lavabi in ceramica di Deruta lavabi realizzati dall'artista locale DOMIZIANI Camere con balcone e vista giardino e vallata circostante. . PARCHEGGIO PRIVATO gratuito ricavato tra gli ulivi del nostro giardino, dove poter lasciare l'auto per visitare tranquillamente a piedi la città. GIARDINO TERRAZZA PANORAMICA BAR e CAFFETTERIA in ogni momento della giornata sfiziose bruschette e antipastoni a tua disposizione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideale Assisi, Umbria
Ideale Turisti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ideale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.