“All relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 48 hotel a Assisi
Eco LeaderLivello Argento
“All relax”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo trascorso una luna di miele fantastica, tra percorsi religiosi e percorsi benessere, coccolati da un'accoglienza stupenda...
Camera scelta x il nostro pernottamento "Charme".
Consiglio vivamente la scelta!!!
Se volete coccolarvi e godere di un alto livello di benessere scegliete senza pensare hotel Giotto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

334 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pozzallo
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati ad Assisi alla fine di aprile ed è stata una vacanza bellissima.
L'hotel Giotto si contraddistingue per l'atmosfera rilassante e per l'eleganza dei suoi ambienti. Il personale è gentile e disponibile. Le camere ben arredate, confortevoli e abbastanza pulite ed il paesaggio di cui si gode, sia dalle camere che dagli ambienti comuni, è fantastico. Abbiamo provato una sensazione di benessere e di pace,
Mi ha colpito in particolar modo il profumo di pulito, gli arredi e la pulizia dei bagni comuni.
La posizione dell'Hotel è centrale, e consente di uscire per Assisi ogni volta che se ne ha voglia, senza dover prendere la macchina.
Il cibo è abbastanza buono.
L'unica pecca, se così si può chiamare, è il poco spazio per riporre gli indumenti: nella stanza c'era solo un piccolo armadio a vista con 4 grucce ed una piccola cassettiera.
Quale hotel di 4 stelle Il giudizio complessivo è ottimo, senza riserve.

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ho alloggiato in questa struttura con la mia famiglia nella prima settimana di novembre del 2011 e posso dire che questo albergo e' un vero gioiello.
la struttura sembra un convento medievale curato nei minimi particolare, personale gentilissimo e professionale, panorama mozzafiato, camere pulitissime ed ottima colazione..per poi non parlare del paese in quanto esso e' un piccolo diamante dell'Italia che ha la capacita'.. anche se non sei un credente od un praticante!!..di trasmeterti pace... L'unica pecca ?? e' che i giorni sono volati....Veramente Stupendo....

Ho sbagliato nel votare..in quanto presumo che la SPA ed il centro benessere non ci sia...almeno che io non lo abbia notato!! Comunque, ve lo consiglio......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

viaggio di gruppo quindi tutto già stabilito in tema di hotel,ma le 4 notti al giotto son state una vera piacevolezza. L'ospitalità italiana di altri tempi ancora vera personale cordiale e disponibile. Buone anche le cene al ristorante interno. La vista sulla vallata e la posizione in città -comoda x visitare e anche x arrivare- non hanno paragoni. Unica cosa da migliorare la varietà della colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato di recente in questo bell'albergo.
La posizione è molto favorevole, in quanto in centro città e a 5 minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco (meravigliosa). Intorno all'albergo c'è un incantevole panorama sul paesaggio umbro e su parte di Assisi.
C'è qualche difficoltà nel parcheggio, poichè il parcheggio dell'albergo è piccolo e facilmente esauribile (in quel caso, si deve parcheggiare in zona un pò distante dalla struttura).
Personale gentile, belle camere, cibo buono.
C'è anche una bella spa, per chi ne vuole usufruire.
Ci tornerei volentieri

3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e la mia famiglia da circa 5/6 anni ci spostiamo mediamente 3/4 volte l'anno non saprei in che posizione inserirmi come tipo di viaggiatore. Utilizzo per la scelta dell' hotel esclusivamente internet anche se purtroppo ritengo se da un lato offre una panoramica molto completa di tutti gli hotel presenti in ogni città dall'altro regala sempre descrizioni un po' troppo gonfiate e soprattutto inganna con immagini fotografiche profonde e poco reali. Circa il ns. soggiorno c/o l'hotel Giotto di Assisi la mia personale opinione è che sicuramente si tratta di un buon 3 stelle ma ahimè la quarta stella ancora deve attendere. Buona la posizione, non centrale ma strategica per il raggiungimento di tutti i siti più interessanti, bravo e disponibile il personale, bella la terrazza panoramica sulla vallata sottostante, pulizia media, interessante la possibilità di utilizzare il posto auto, ok la disponiblità di servizi tipo televisione in camera anzichè prodotti bagno schiuma etc nei bagni ma non posso ritenere un quattro stello un hotel con camere piccole, arredamento tendente al vecchio, bagni con box doccia e altre parti decisamente rovinati, la mancanza in bagno di 1 appendi asciugamano, che infatti dovevamo appoggiare sul lavabo, alcune camere con box doccia altre con vasca da bagno senza possibilità di utilizzo come doccia causa mancanza tenda oltre infine la mancata precisione nel informare la clientela che le camere non sono tutte con vista panoramica bensì, ovviamente, metà vista vallata e l'altra metà lato interno quindi strada e stabile difronte. Le mie puntualizzazioni non vogliono essere una lamentela ma delle dovute precisazioni che possono a qualcuno far riflettere sulla sua decisione mentri per altri possono non rappresentare un problema. Ritengo ancora un mistero come avviene l'assegnazione delle stelle ritengo troppo superficiale dare una stella in più solo per la presenza di alcuni servizi.

Roseto degli abruzzi
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Una magnifica struttura al centro della città a pochi passi dal parcheggio comunale,camere arredate con gusto,bagni rifinitissimi tv al plasma.LA colazione:eccezionale nella qualità della pasticceria ancora calda.Una sala ristorante incantevole archi a volta che sovrastano la navata centrale della sala,vista incantevole sulle colline.Di solito snobbo il ristorante dell'albergo dove alloggio,ma rapiti dalle bontà della colazione decidiamo di fermarci per la cena ed ecco la sorpresa.............................................MERAVIGLIOSA,piatti della tradizione umbra rivisitati con tacniche di cucina nuova,da conservatore e scettico verso la cucina ultramoderna mi sono ricreduto.DA non perdere

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giotto Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giotto Assisi

Indirizzo: Via Fontebella, 41, 06082 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Assisi
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Assisi
N. 4 hotel di lusso a Assisi
N. 5 hotel per famiglie a Assisi
N. 5 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giotto Assisi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Otel, Priceline, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giotto Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Assisi 4 Stelle
Hotel Giotto Assisi Assisi
Assisi Hotel Giotto Assisi
Giotto Albergo Assisi
Hotel Giotto Assisi Prezzi
Hotel Giotto Assisi Recensioni
Hotel Giotto Assisi Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giotto Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.