“Un posto magico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 122 B&B / Pensioni in Assisi
Firenze, Italia
“Un posto magico”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Assisi è meravigliosa, ma visitarla a partire da questa dimora storica è veramente speciale. Le camere sono curatissime ed accoglienti. Il personale è stato carinissimo e pronto in ogni maniera a rendere perfetto il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stato con amici nel ponte del primo maggio.
Che dire tutto perfetto, pulito, accoglienza a dir poco calorosa, disponibilità massima su tutto dagli orari alla degustazione in camera.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Corsico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Magnifica esperienza ad Assisisi nella residenza d'Epoca S.Crispino. Un tuffo nel passato. Peccato non avere a disposizione più giorni. Infatti ci siamo fermati per una sola notte ma abbiamo goduto della bellezza della Suite Sora Acqua.
Eravamo in tre. Un letto matrimoniale ed un soppalco con il letto singolo. Una stanza con affreschi e mobili antichi molto belli. Una porta finestra che dava sul giardino con vista sulla Basilica di Santa Chiara.
Molto gentili nell'accoglienza. Buona e abbondante la colazione consumata presso la vicina caffetteria convenzionata con le Residenze e con prodotti provenienti dalle cucine del centro Benessere San Crispino.
Ottima la posizione, vicina alle scale mobili che conducono al posteggio auto, e a due passi dalla Basilica di Santa Chiara.
Esperienza da ripetere e che consiglio vivamente.
Utilizzato pacchetto Smartbox più un extra per la terza persona.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato nella suite Frate Foco e mi sono trovato decisamente bene. La struttura d'epoca è tenuta molto bene ed è molto curata dal personale. La ragazza della reception è stata molto gentile e attenta alle nostre esigenze, propositiva per suggerimenti e posti da visitare nella cittadina. Il parcheggio Mojano è a 5 minuti a piedi e il percorso è servito da ascensori e scale mobili, quindi anche con le valigie non abbiamo avuto difficoltà... La sala per la colazione non è interna alla struttura, ma dista una 30ina di metri ed è sempre sulla stessa strada. In conclusione, ho passato un weekend di vero relax in una cittadina fantastica!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato con il mio ragazzo usufruendo di un pacchetto smartbox...dopo avere letto molte recensioni positive ho deciso di prenotare in questo posto...arrivati siamo stati accolti da una ragazza gentilissima che ci ha accompagnati nella nostra suite..è stato amore a prima vista..camera spaziosa, con soggiorno,angolo cottura, mini frigo, tv con sky e a disposizione c'è un iPad che si può utilizzare anche fuori dalla residenza. Per il parcheggio ce n'è uno che si chiama Mojano che si trova subito sotto l'hotel e il prezzo è di 12 euro il giorno. Consiglio vivamente questo hotel perché si trova in centro città, personale gentilissimo e disponibile e camere davvero spaziose

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Vale la pena andarci almeno una volta solo per la location, immerso nella campagna umbra. Tra le note positive il ristorante e il centro benessere. Tra le note negative (o meglio, un po' meno positive) la camera da letto, scomoda, piccolina e comunque in rapporto ad altri resort dello stesso tenore, mi è rimasta la sensazione di delusione.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

B & B stupendo, personale cordiale. La suite beatitudo è veramente da rimanere a bocca aperta. Un tuffo nel passato, in un ambiente suggestivo e ben conservato. Per il livello della struttura, e per il suo prezzo, però, ci si potrebbe attendere qualcosa in più. Ad esempio, avere a disposizione qualcosa per pulirsi le scarpe è ormai un servizio che si trova anche in strutture molto più semplici ed economicamente accessi. Piccole attenzioni di questo tipo non dovrebbero mancare in un posto simile. ll buffet della colazione è piuttosto modesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Residenza d'Epoca San Crispino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza d'Epoca San Crispino

Indirizzo: Via Sant' Agnese 11, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.29 di 122 B&B / Pensioni in Assisi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residenza d'Epoca San Crispino 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza d'Epoca San Crispino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Crispino Historical Mansion Hotel Assisi
Residenza D'Epoca San Crispino Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residenza d'Epoca San Crispino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.