“che peccato per la cucina” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Romantik Hotel Le Silve di Armenzano ai Preferiti
Romantik Hotel Le Silve di Armenzano
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Armenzano, 89, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.5 di 48 hotel a Assisi
“che peccato per la cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

la struttura,il luogo ed il personale sono da10 ma la cucina no.a parte il fatto che c'e' poco di umbria ma poi non sono all'altezza.la prima sera involtini di melanzane freddi e chicche di patate che sembravano intere cotte e messe nel piatto!!si rifaranno??no.la sera dopo pasta ''riscaldata'' per il bimbo.incredibile per un 4(?)stelle.la sera successiva e' venuto lo chef titolare,infortunato,a scusarsi dell'accaduto essendo lui assente e quindi il suo secondo non all'altezza della situazione forse era troppo impegnato a vedere la partita di calcio italia-inghilterra!!!un consiglio:togliete la tv dalla cucina..........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono stato tre giorni con la mia famiglia nei casali , molto belli e spaziosi e con dei caminetti ottimamente funzionanti ( la legna da ardere se richiesta viene fornita in abbondanza) Unico neo è la distanza dalla reception , tre chilometri di strada di montagna sterrata molto dissestata. Nel complesso un posto davvero rilassante.Consigliato a chi vuole fare una fuga dalla città caotica e un toccasana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Questo splendida dimora è situata in mezzo al nulla, a km di strade bianche da una città di per sè mistica. qui puoi rigenerarti ed entrare in contatto con la natura. Vista mozzafiato all'esterno e interni ben curati

• Ha soggiornato in Giugno 2012
S lucia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati al romantik hotel soltanto due notti ma e' bastato per rilassarsi e capire che e' un posto davvero indimenticabile. Lo consiglio a tutti anche per la cordialita' di tutto lo staff in particolare alla reception con Francesca e Irene, sono state davvero gentilissime!!! da tornarci sicuro!

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

....Un luogo incantato... io ed il mio compagno abbiamo acquistato un cofanetto regalo e abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel da favola che sicuramente spiccava tra tutte le varie strutture per la sua bellezza e per la sua posizione... Il personale è straordinario (Irene, la ragazza che ci ha accolti, è stata davvero molto ospitale, professionale e simpatica), la posizione ottima per chi vuole restarsene in totale pace e tranquillità (ho letto nelle recensioni che alcuni si sono lamentati per i 2 km di strada sterrata, ma posso garantire che non hanno nessun peso sulla valutazione complessiva di questo luogo) le camere spaziose, pulite e in stile tipicamente rustico con travi a vista, il ristorante è bellissimo e con una cucina ottima e particolare... per non parlare della vista... direttamente sul Monte Subasio... insomma è stato davvero un week-end da favola e non potevamo chiedere di meglio!!! Grazie a tutti per questo soggiorno fantastico, saremo sicuramente di nuovo vostri ospiti! Un caloroso abbraccio da Irene e Davide (Ferrara)

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Località incantevole, hotel curato nei minimi dettagli.
Consigliamo assolutamente un tuffo nella piscina panoramica!

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio ragazzo,approfittando di un cofanetto regalONE, siamo appena tornati da un favoloso weekend in questo angolo di paradiso. Sì, perchè chiamarlo hotel è quantomeno riduttivo. Dista circa una mezzora da Assisi e per arrivarci ci si imbatte in una strada tortuosa e per l'ultimo km anche sterrata(uno sterrato comunque accettabile, niente buche, niente avvallamenti...solo polvere!) ma appena arrivati si capisce subito che ne è valsa la pena!
Noi abbiamo soggiornato in hotel e la nostra camera era spaziosa, arredata in modo rustico in tema con tutta la struttura medioevale.Aveva dei muri spessissimi e, nonostante fuori ci fossero 35 gradi, in camera era quasi freschino...che meraviglia!
Visto che avevamo girato un po' per Assisi ed eravamo cotti abbiamo deciso, come ci aveva consigliato la ragazza gentilissima alla reception, di andare a vedere la piscina panoramica....Che dire, un vero e proprio spettacolo...un silenzio irreale ci ha accolti,si sentiva solo il rumore dell'acqua della piscina. Il posto è bellissimo, la piscina è all'interno di un prato tenuto perfettamente e pieno di rose e fiori, il panorama è bellissimo...il tutto ti dona una pace che difficilmente trovi da altre parti.
Tornando a piedi verso l'hotel ci imbattiamo in 4 asinelli che ci hanno accompagnato per un pezzo del tragitto facendosi coccolare...
La cena al ristorante Armentum è stata molto buona, piatti molto curati e ben presentati e la spesa è nella media, considerando il livello del ristorante.
Per concludere, l'hotel Le Silve è un vero e proprio sogno, un luogo dove davvero vivi la pace, la tranquillità nel silenzio e nel verde di questa meravigliosa tenuta...bisogna andarci per capire realmente la sensazione che si prova....il difficile è poi tornare alla realtà!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Romantik Hotel Le Silve di Armenzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantik Hotel Le Silve di Armenzano

Indirizzo: Loc. Armenzano, 89, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Assisi
N. 3 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Le Silve di Armenzano 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Le Silve di Armenzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Le Silve Di Armenzano Assisi, Umbria
Agriturismo Le Silve
Le Silve Di Armenzano Assisi
Silve Armenzano
Hotel Romantik Le Silve Assisi
Assisi Hotel Armenzano Romantik Le Silve
Armenzano Romantik Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Le Silve di Armenzano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.