“Indimenticabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 48 hotel a Assisi
S lucia
“Indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati al romantik hotel soltanto due notti ma e' bastato per rilassarsi e capire che e' un posto davvero indimenticabile. Lo consiglio a tutti anche per la cordialita' di tutto lo staff in particolare alla reception con Francesca e Irene, sono state davvero gentilissime!!! da tornarci sicuro!

194 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

....Un luogo incantato... io ed il mio compagno abbiamo acquistato un cofanetto regalo e abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel da favola che sicuramente spiccava tra tutte le varie strutture per la sua bellezza e per la sua posizione... Il personale è straordinario (Irene, la ragazza che ci ha accolti, è stata davvero molto ospitale, professionale e simpatica), la posizione ottima per chi vuole restarsene in totale pace e tranquillità (ho letto nelle recensioni che alcuni si sono lamentati per i 2 km di strada sterrata, ma posso garantire che non hanno nessun peso sulla valutazione complessiva di questo luogo) le camere spaziose, pulite e in stile tipicamente rustico con travi a vista, il ristorante è bellissimo e con una cucina ottima e particolare... per non parlare della vista... direttamente sul Monte Subasio... insomma è stato davvero un week-end da favola e non potevamo chiedere di meglio!!! Grazie a tutti per questo soggiorno fantastico, saremo sicuramente di nuovo vostri ospiti! Un caloroso abbraccio da Irene e Davide (Ferrara)

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Località incantevole, hotel curato nei minimi dettagli.
Consigliamo assolutamente un tuffo nella piscina panoramica!

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio ragazzo,approfittando di un cofanetto regalONE, siamo appena tornati da un favoloso weekend in questo angolo di paradiso. Sì, perchè chiamarlo hotel è quantomeno riduttivo. Dista circa una mezzora da Assisi e per arrivarci ci si imbatte in una strada tortuosa e per l'ultimo km anche sterrata(uno sterrato comunque accettabile, niente buche, niente avvallamenti...solo polvere!) ma appena arrivati si capisce subito che ne è valsa la pena!
Noi abbiamo soggiornato in hotel e la nostra camera era spaziosa, arredata in modo rustico in tema con tutta la struttura medioevale.Aveva dei muri spessissimi e, nonostante fuori ci fossero 35 gradi, in camera era quasi freschino...che meraviglia!
Visto che avevamo girato un po' per Assisi ed eravamo cotti abbiamo deciso, come ci aveva consigliato la ragazza gentilissima alla reception, di andare a vedere la piscina panoramica....Che dire, un vero e proprio spettacolo...un silenzio irreale ci ha accolti,si sentiva solo il rumore dell'acqua della piscina. Il posto è bellissimo, la piscina è all'interno di un prato tenuto perfettamente e pieno di rose e fiori, il panorama è bellissimo...il tutto ti dona una pace che difficilmente trovi da altre parti.
Tornando a piedi verso l'hotel ci imbattiamo in 4 asinelli che ci hanno accompagnato per un pezzo del tragitto facendosi coccolare...
La cena al ristorante Armentum è stata molto buona, piatti molto curati e ben presentati e la spesa è nella media, considerando il livello del ristorante.
Per concludere, l'hotel Le Silve è un vero e proprio sogno, un luogo dove davvero vivi la pace, la tranquillità nel silenzio e nel verde di questa meravigliosa tenuta...bisogna andarci per capire realmente la sensazione che si prova....il difficile è poi tornare alla realtà!

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere il week end di due notti, proposto in un cofanetto insieme a altre destinazioni, proprio in questo scenario da sogno... Chiamarlo albergo è riduttivo!!!
Avevamo letto le recensioni su tripadvisor riguardo la strada per raggiungere l'hotel, e alcune ci avevano preoccupato... Si parlava di una strada sterrata molto ardua da percorrere e pericolosa per l auto.... Nulla di così grave invece! Per raggiungere il posto è necessario percorrere numerosi tornanti e altrettanti cambi di pendenza a volte importanti, ma con la giusta attenzione e pazienza non c'è nulla da temere! La strada non asfaltata sarà lunga 1 o 2 km ma è curata e del tutto sicura... Il problema piu "grave" è la polvere XD
L'hotel è veramente d'impatto e curatissimo, affascinante.... Siamo rimasti contentissimi, anche grazie alla disponibilità, alla simpatia e alla cortesia di Irene, che ci ha accolti con la giusta professionalità ma anche spontanea cordialità:)
Le camere sono spaziose e curate, noi abbiamo pernottato in una dependance composta di 4 o 5 camere che davano su una vista splendida. Abbiamo anche provato la cena al ristorante.. Molto suggestivo come ambiente! Sicuramente di lusso... il servizio è stato puntuale, e le portate... Ottime! Il conto: bello spesso, ma ce lo aspettavamo;) ah e la colazione... Fornitissima!!
L'hotel ha due piscine... Una delle quali incastonata in uno scenario meraviglioso all interno della tenuta nel parco: sembrava di essere in un sogno! Un panorama Di indescrivibile bellezza...
Con tutte le cose che ci sono da fare avremmo potuto benissimo trascorrere tutte e tre le giornate nella tenuta e nel parco dell'hotel!
Piscina, ristorante, minigolf, tennis, sauna, escursioni....... Tante tante cose... Bellissimo veramente!!!! Chi ha lasciato delle recensioni negative è da biasimare! Complimenti e grazie!! Ci mancate;)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Viaggio per il 25° anniversario di matrimonio. Mai regalo fu più azzeccato.L'hotel si trova all'interno di un'immensa tenuta, un'oasi di pace dove potersi rilassare completamente. L'ambiente è davvero fantastico, con personale molto cordiale e disponibile. Ottima la colazione varia e abbondante. Ambienti curati in ogni dettaglio e molto caratteristici.Posizione abbastanza comada per visitare Assisi e dintorni, ma per chi cerca solo tranquillità c'è la possibilità di avventurarsi nei boschi seguendo i vari percorsi già tracciati, o semplicemente di usufruire della fantastica piscina o del campo da tennis ecc...
Chissà che non ci si torni per il 50°.

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io alle” Silve” ci ero già stata una ventina di anni fa e mantenevo nella memoria il ricordo di un posto magico.
Ritornandoci in occasione del ponte di fine aprile, ho riscoperto con emozione che è proprio così, ti resta qualcosa di bello e una sensazione di pace nell'anima.
Dovete esplorare ogni angolo di questo posto perché è stato curato in ogni minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso,le piante, i fiori, gli arredi, tutto gestito con abilità e sapienza dal proprietario, e dai suoi affabili e validi collaboratori .
L'albergo è di alto livello e possiede ogni confort,invece per chi volesse una sistemazione con maggiore privacy , può alloggiare in uno dei casali immersi nei fiori della vallata, assolutamente romantici.
Si mangia bene al ristorante"Armentum", è di buon livello la carta dei vini, un'ottima e ricca colazione è servita nella suggestiva sala che si affaccia sul verde del monte Subasio.
Curati tutti i servizi compresa l'organizzazione di interessanti passeggiate nei boschi tutt'intorno. Noi abbiamo fatto delle belle foto ai cuccioli di cinghiali (dolcissimi...),agli asinelli che si fanno coccolare, ai tanti scoiattoli che saltano liberi in questo paradiso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Romantik Hotel Le Silve di Armenzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantik Hotel Le Silve di Armenzano

Indirizzo: Loc. Armenzano, 89, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Assisi
N. 3 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Le Silve di Armenzano 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Le Silve di Armenzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Le Silve Di Armenzano Assisi, Umbria
Agriturismo Le Silve
Le Silve Di Armenzano Assisi
Silve Armenzano
Hotel Romantik Le Silve Assisi
Assisi Hotel Armenzano Romantik Le Silve
Armenzano Romantik Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Le Silve di Armenzano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.