“Confor, qualita', attenzione, sia nell'alloggio che nella ristorazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Restaurant Pallotta Assisi

Hai aggiunto Hotel Restaurant Pallotta Assisi ai Preferiti
Hotel Restaurant Pallotta Assisi
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via San Rufino 6, 06082 Assisi, Italia   |
Classificato al n.24 di 124 B&B / Pensioni in Assisi
Provincia di Pordenone, Italia
“Confor, qualita', attenzione, sia nell'alloggio che nella ristorazione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Non posso che dare il massimo dei voti a questo ottimo hotel-ristorante in pieno centro di Assisi- Considerando la localita' non mi sarei aspettato di pagare un prezzo onesto per una struttura cosi ben servita, il personale gentile, la quantita' di informazioni e aiuto, per non parlare del annesso ristorante che serve tra i migliori piatti della cucina Umbra in un ambiente confortevole e ad un prezzo ragionevole. Consiglio senza riserve questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Non ha deluso le aspettative visti i commenti degli altri visitatori. Molto centrale, suggestivo, stupenda terrazza panoramica. E ' verò che le camere non sono silenziosissime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Forniscono un'audioguida per la città. Colazione onesta. Possibilità di parcheggio con piccolo supplemento

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

E' assolutamente necessaria la prenotazione. Il locale è piccolo e sempre pieno. Ma i proprietari non si permettono (anche inconsciamente) di affrettare il servizio. Dicono di ripassare tra... e basta.
Pur nella sua piccolezza i tavoli sono ben distanziati. Servizio cortesissimo e famigliare. Cucina tipica umbra assai ben fatta e curata. Buona cantina ben consigliata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho pernottato all'Hotel Pallotta il 9/12/2011 con mia moglie, oltre alla comodità della sua posizione nel centro, la cosa che più mi ha colpito è l'ambiente famigliare, personale disponibile e molto cortese.Oltretutto ci hanno fornito di una audioguida di Assisi con mappe e guide,card per sconti negli esercizi commerciali e biglietti bus,insomma tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pieve a Nievole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

ambiente piccolo ma molto accogliente, riservato, posto in zona centrale da cui sono facilmente raggiungibili tutti i siti di interesse in assisi. il personale dell'hotel è sempre disponibile e gentile. ambiente ideale per "staccare" dalla vita stressante di ogni giorno e ricaricarsi fisicamente e spiritualmente. Della stessa famiglia ottimo ristorante pallotta dove la gentilissima signora margherita non finisce mai di stupire spaziando dagli strangozzi al piccione e ai prelibatissimi dolci. garbato, gentile e professionale il personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho pernottato in questo hotel con mia moglie e nostro figlio di 3 anni per tre notti. La co
rtesia si è già vista all'inizio quando mi hanno accompagnato al loro parcheggio aiutandomi a portare le valige. Arrivati in albergo ci hanno consegnato un dossier con: una guida di Assisi, una audioguida, la Assisi card per ottenere sconti su vari esercizi (ristoranti compresi), biglietti del pulman e password per internet gratuito. In albergo, oltre alla colazione viene servita la merenda e le bottigliette d'acqua sono omaggio (credo una al giorno per ospite). L'albergatore possiede anche un ristorante dallo stesso nome dell'albergo (con sconto per gli ospiti) ma la professionalità fa si che non mi hanno mai spinto a frequentarlo (comunque ci sono andato una sera ed abbiamo mangiato bene). Le stanza che avevo era piu' che sufficiente, senza condizionatore (ma con un ventilatore). La doccia, come già letto in altre recensioni) e' un po' sacrificata ma teniamo conto che ci troviamoin una dimora storica dove non sempre siriesce a ristrutturare come si vorrebbe. Ottima qualita' prezzo.
Lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

A distanza di due anni dalla prima visita, torniamo in questo B&B tranquillo e pacifico. Cortesia, garbo, pulizia, non so come descrivere meglio la location. Pace e tranquillità come scritto nell'oggetto, rapporto qualità prezzo ottima, audioguida a disposizione gratuitamente per girare la città senza alcun bisogno d'altro. Ottimo, davvero ottimo e consigliatissimo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Sorella Luna
Gli Angeli
Gli Angeli
N. 82 di 124 a Assisi
4.0 su 5 stelle 11 recensioni

Conosci Hotel Restaurant Pallotta Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Pallotta Assisi

Indirizzo: Via San Rufino 6, 06082 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.24 di 124 B&B / Pensioni in Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Restaurant Pallotta Assisi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Pallotta Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pallotta Assisi
Assisi Hotel Pallotta
Hotel Restaurant Pallotta Assisi Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Restaurant Pallotta Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.