“molto bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 123 B&B / Pensioni in Assisi
modena
“molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

abbiamo trascorso solo 3 giorni ma veramente belli anche se un pomeriggio è diluviato !!. l' hotel è piccolo ma con tutti i confort. ed ottima la posizione centrale vicina praticamente a tutte le più belle chiese. molto gentile il personale , disponibile e famigliare. consiglio a chi vuole trascorrere una breve vacanza .un consiglio anche per il ristorante, dislocato ad appena 100 metri dal hotel.. si mangia molto bene ed è meglio prenotare ottima la zuppa ( !! ) ma anche tutto il resto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Compito arduo: regalare qualche giorno di relax ad Assisi ai miei genitori. Grazie alla cortesia e disponibilità dello staff dell'hotel Pallotta è stato possibile! Ottimo 2 stelle, centralissimo;camere e silenziose.Molto apprezzata l'ora del te, con caffè e bevande sempre a disposizione degli ospiti. Avevo richiesto il trasferimento da e per la stazione e sono stati precisissimi. Caldamento consigliato il trattamento presso la trattoria Pallotta: i miei genitori sono rimasti estasiati dalla loro cucina.....e non si può dire che non siano dei palati fini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Stirling, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Bellissima colazione. L'ospitalita era magnifica, con una veduta panoramica d'Assisi dal torre medioevo.
Le camere sono spaziose e pulite.
L'ambiente di pace era rinfescanti.
La famiglia ci ha recevuto come vera famiglia.
C'era un parcheggio per mettere la macchina.
Non possiamo dimenticare questa visita a Assisi.
Paul T. Mascia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Hotel in posizione ottima per visitare la città cordiali e disponibili i gestori servizio eccellente e anche la pulizia se proprio volessi fare una critica direi che la doccia non ha la tenda per il resto tutto ok, un consiglio e' di andare a mangiare presso il loro ristorante cucina tipica e cortesia e' il loro forte

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Giarre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

ottima l'accoglienza, il servizio e la posizione della struttura a pochi passi dalla basilica e dal centro. la camera accogliente e' pulita(unico neo la doccia poco confortevole. ma il resto compensa il disagio). veramente ottima la possibilita' di fare merenda nel pomeriggio (con caffe',te', biscotti, ciambelle e altro a disposizione). siamo stati molto soddisfatti anche dal servizio offerto dalla trattoria con piatti tipici, gustosi, genuini e di qualita' con buon rapporto qualita' prezzo. la gestione familiare sia dell'hotel che della trattoria fa si che il soggiorno sia sereno rilassante e piacevole. siamo stati veramente bene. lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

La posizione, la struttura, la gentilezza e la disponibilità del personale lanciano nelle prime posizioni delle mie preferenze questo hotel. L'obiettivo di "far sentire a casa il cliente" è pienamente centrato. Il belvedere posto in cima all'edificio è da mozzafiato, le stanze curate e la colazione ricca.
Molto apprezzata la stanza adibita al materiale di consumo dove è possibile utilizzare asciugacapelli, riduttori e occorrente per il bagno.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
da iano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

GRAZIE DI TUTTO...peccato solo che siamo rimasti poco tempo, ma sicuramente ci rivedremo presto, hotel in posizione fantastica, voi poi ,ci avete trattato come come essere a casa, e poi Assisi.....che meravigli, siamo tornati a casa con la tristezza nel cuore, ma con la certezza che torneremo presto...........

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Restaurant Pallotta Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Pallotta Assisi

Indirizzo: Via San Rufino 6, 06082 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.21 di 123 B&B / Pensioni in Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Restaurant Pallotta Assisi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Pallotta Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pallotta Assisi
Assisi Hotel Pallotta
Hotel Restaurant Pallotta Assisi Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Restaurant Pallotta Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.