“originalità e classe” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Perugia, Italia
“originalità e classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho trovato prodotti artigianali molto particolari e con rapporto qualità prezzo sicuramente interessante.Mi ha colpito anche la gentilezza e la disponibilità con la quale sono stata accolta.Sicuramente una visita da consigliare a tutte quelle persone che cercano regali che abbiano originalità e personalità.

Visitato a Ottobre 2011
TerraUmbraAssisi, Responsabile relazioni con la clientela alle Terra Umbra, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Grazie Francesca per aver scoperto e apprezzato, in così poco tempo, la vera essenza di Terra Umbra!
Il nostro negozio è attivo da pochissimo tempo e dalle tue parole capisco che stiamo centrando il nostro obiettivo: offrire a tutti i nostri visitatori, umbri e non, oggetti originali e unici perchè prodotti artigianalmente.

Gli utenti che hanno visto Terra Umbra hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Terra Umbra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terra Umbra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.