“eccellente!!!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“eccellente!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il mio ragazzo per festeggiare il mio compleanno mi ha portato in questo ristorantino e siamo stati benissimo.Con questa recensione voglio ringraziare nuovamente Sabrina e la sua famiglia e non ultimo il grande chef che ci ha fatto deliziare il palato con ottimi piatti. Il dolce a sorpresa è stato molto gradito!!!Spero di poter tornare presto per gustare altri piatti... si meriterebbero proprio il primo posto!

• 5 su 5 stelle Cibo

Paganico, Toscana, Italy
“Il ristorante perfetto ad Assisi”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Salve, siamo due ragazzi ed abbiamo appena pranzato all' osteria dei priori. Eravamo in umbria per un week end e trovandoci ad assisi abbiamo ricercato su tripadvisor un posto dove pranzare. Questo ristorantino è centrale, tranquillo e molto curato; i propietari sono disponibili e gentili e il cibo è a dir poco strepitoso! Dagli antipasti al dolce. Il servizio è stato ottimo e si è svolto in tempi veloci considerato il numero di clienti.Ultima nota positiva il prezzo, assolutamente accettabile visto l'ambiente e i piatti proposti. Se dovessimo ritornare ad Assisi torneremo sicuramente.

• 5 su 5 stelle Cibo
reggio emilia
“Una piacevolissima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo prenotato dopo aver letto le recensioni lasciate su trip advisor e non possiamo fare altro che confermare tutto! Ottima la cucina, l'antipasto del priore per due, semplice ma di gran gusto. La pasta alla norcina saporita e il vino della casa buono. Il servizio preciso e veloce, molto cordiale Sabrina, con la quale ci siamo intrattenuti dopo la cena per farci consigliare sulla meta del giorno successivo. Sicuramente ci torneremo!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Turin, Piemonte, Italy
“Qualità ottima cucina raffinata ambiente molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sw pensate di mangiare umbro non è il posto per voi. Se invece apprezzate i locali raffinato con gentilezza nel servizio ed una cucina dai sapori molto raffinati e bem servita allora andate pure qua. Trovato su trip ad udir ha confermato la qualità del locale. Ottimo suino e la crostatina (abbiamo mangiato solo quello). Il rapporto servizio qualità prezzo la fa un ristorante da tenere sicuramente in considerazione

• 4 su 5 stelle Cibo
Arbatax, Italia
“Buon ristorantino tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Antipasto misto molto classico, con i soliti salumi e un crostino con la salsiccia, discreto il primo, pasta con funghi porcini che però aveva della panna da me assolutamente non gradita, meglio il secondo, tagliata di manzo al rosmarino guarnito con rucola e qualche scaglia di grana, buona …ma anche qui dei particolari un po’ discutibili: il sale utilizzato non era fino ma si trovava a granellini, a mio giudizio fastidioso e poco gradevole, infatti parti erano insipide e altre troppo salate. Il dolce era stato presentatoci dal personale così: con sopra “fragole fresche” si ma il dolce (tipo panna cotta) avevo sopra solo del frullato (tipo sciroppo) di fragole fresche, che mi sembra cosa ben diversa dalla descrizione fatta. Prezzo contenuto, e buon rapporto con la qualità dei cibi consumati. Assenza di “mezze bottiglie” di vino, ma quello sfuso proposto era buono. Personale gentile, locale accogliente e bella atmosfera .

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Dei Priori hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria Dei Priori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Dei Priori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.