“Assolutamente da provare!” 5 su 5 stelle

Via Protomartiri Francescani 84, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.17 di 125 B&B / Pensioni in Assisi
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Finalmente un vero Bed & Breakfast, a due passi da Assisi, dove si fa colazione con gli altri ospiti della casa, scambiando due chiacchiere molto piacevoli.
Colazione ricca, in particolare ottimi i muffin fatti in casa da Raffaella, la proprietaria! Le camere sono una più bella dell'altra, l'ambiente ti fa sentire a casa e il panorama e' veramente suggestivo. Per chi e' diretto ad Assisi, questo b&b e' la scelta migliore!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo B&B, sulla scorta delle buone recensioni su TRP nel ponte del 1° maggio per tre notti. Abbiamo occupato la stanza CALLA in tre, con un bambino di sei anni.
Purtroppo devo per la prima volta non confermare le opinioni degli altri utenti sulla stessa struttura.
Concordo nel definire la posizione buona, vicino al centro di S. Maria degli Angeli, da cui dista appena cinque minuti a piedi e comunque in ottima posizione per raggiungere la statale per Perugia.
La proprietaria Raffaella, molto gentile e prodiga di consigli utili su ristoranti in zona.
La struttura è attigua ad una strada, ma il traffico è abbastanza limitato.
La camera da noi occupata è risultata molto piccola per essere occupata da tre persone, il bagno è anch'esso piccolo e privo di mensole o elementi di appoggio.
La mia recensione negativa è sostanzialmente rivolta alla carenza di pulizia riscontrata nei tre giorni di permanenza, infatti dopo la buona impressione all'arrivo, abbiamo constato che le pulizie sono state effettuate, nei giorni successivi, in modo superficiale, addirittura non effettuate il terzo giorno.
Gli infissi esterni presentavano segni evidenti e macroscopici di mancata pulizia.
Il cambio biancheria mai effettuato (in tre giorni).
Auspico la risoluzione dei problemi da me lamentati per una proficua prosecuzione dell'attività di B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Manfredonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

B&b davvero carino, ottimo rapporto qualità prezzo, ottima la posizione per visitare Assisi, Perugia e un pò tutta la parte nord dell'Umbria e ottima l'accoglienza di Raffaella, la prorietaria, gentilissima e sempre disponibile. Le camere sono molto accoglienti, colorate e pulite e c'è un profumo fantastico in tutta la struttura. La colazione è abbondante e con prodotti preparati da Raffaella (buonissima la torta della nonna!!).
Noi siamo stati davvero bene e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati molto soddisfatti io e mio marito della nostra permanenza in questo B&B a pochi minuti in auto da Assisi. La straordinaria gentilezza e simpatia della padrona di casa ci hanno subito conquistati e reso la nostra vacanza ancora più indovinata e bella.
Abbiamo apprezzato lo stile fresco, colorato, molto curato nei dettagli di tutti gli ambienti, la pulizia perfetta e la colazione abbondante e buonissima con torte e dolcetti prelibati fatti in casa.
Siamo stati veramente bene!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Consiglio caldamente questa struttura a tutti i tipi di viaggiatori. Prima di tutto è situata in posizione strategica sia per raggiungere Assisi (5 minuti in auto) che per visitare Perugia e il resto dell'Umbria. L'arredamento delle camere e degli ambienti comuni è molto curato e ricco di dettagli deliziosi (ogni camera è ispirata ad un fiore e sia arredamento che colori sono in tema), gli ambienti sono pulitissimi, la colazione è ricca e genuina (con dolci e prelibatezze fatte in casa !), l'accoglienza è davvero piacevole e la proprietaria Raffaella, simpaticissima, ci ha dato consigli utili per cenare in luoghi tipici e non turistici senza spendere una fortuna! Anche se lavoro nel turismo e ho viaggiato parecchio mi è capitato raramente di trovare un Bed&Breakfast così quindi consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

trovandoci ad assisi, abbiamo deciso di soggiornare in questo splendido b&b che si trova proprio nei pressi nell' imbocco della superstrada e quindi in posizione strategica.
Colorato, pulito,e la colazione è fantastica, preparata dalla proprietaria che è simpaticissima.
Il prezzo è anche inferiore rispetto a tutti gli altri visitati.
Ve lo consiglio caldamente, spero di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

A due passi da Assisi, Io e le mia compagna ci siamo ritrovati in questo b&b gestito da una ragazza incredibile. Cortesia, stile, eleganza hanno reso il nostro fine settimana fantastico. Aggiungete a tutto questo la bellezza di Assisi (5 min di macchina) e vi ritroverete alle spalle lo stress della vita quotidiana.
La nostra stanza si affacciava davanti ad Assisi, sembrava un quadro. Pulita, silenziosa, piena di colori. Svegliarsi la mattina e fare colazione con i dolci preparati dalla proprietaria ci ha fatto sentire come a casa.
Sinceramente speo di tornare presto. Consigliato a pieni voti!! Da non perdere.

Grazie Raffiori!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Mom Assisi
County House Il Roseto
County House Il Roseto
N. 1 di 125 a Assisi
5.0 su 5 stelle 340 recensioni

Conosci B&B Raffiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Raffiori

Indirizzo: Via Protomartiri Francescani 84, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 125 B&B / Pensioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Raffiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Raffiori Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Raffiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.