“vero incanto in mezzo alla natura!” 5 su 5 stelle

Bed and Breakfast Le Ginestre
Localita' Paradiso, 32, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.21 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
Spinea, Italia
“vero incanto in mezzo alla natura!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

bene unisco anche la mia voce a questo coro di complimenti!
sono stata l'anno scorso in occasione della marcia dell pace perugia assisi e dopo la folla gioiosa della giornata quale altro miglior posto per trovare calma e relax! mi unisco ai complimenti per le ottime torte di fracencesca in particolar ele crostate con marmellata fatta in casa!
un ottimo posto rigenerarsi e perfetta base sia per visita d assisi che escursioni al monte subasio! sicuramente ci tornerò!
Stefy

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Un casolare in mezzo alla campagna, una piscina che si affaccia sulle colline dietro Assisi, ospitalità e cortesia della Francesca, la padrona di casa assieme ai suoi due splendidi bambini.
Cosa si può desiderare di più!
Speriamo nei nostri viaggi avventurosi di ripassarci di nuovo....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Teolo, Padova
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Davvero un posto speciale!!! Alla bellezza di un posto incantato e magico come Assisi e i suoi dintorni rigogliosi di natura,si unisce, in questo B&B, l'accoglienza della proprietaria, che ci ha deliziati con dolci fatti in casa e altre leccornie prodotte in loco, e la gioia dei piccoli bambini che giocano e animano il luogo con rispetto ed educazione. Davvero, un luogo dove tirare il fiato e rigenerarsi pienamente. Da visitare e viverci per più giorni.
Grande l'ospitalità anche del mio cane.
Bellissima la giornata ad Assisi trascorsa in biciletta che lo stesso B&B ci ha messo a disposizione.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è bellissima e con una sua propria particolarità
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati a fine maggio 2012, per il nostro anniversario di matrimonio, nel B&B di Francesca, una veneziana-londinese che ha fatto la scelta bella e coraggiosa di prendere un casale in Umbria, di ristrutturarlo con cura e dedizione, di abitarlo e di lavorare, accogliendo qui i suoi ospiti.
Siamo stati bene (ma bene-bene!), accolti e aspettati come amici di lunga data.
Eravamo in tre, ma la camera, anzi l'appartamentino che Francesca ci ha messo a disposizione era veramente ampio: due stanze da letto, una cucina-soggiorno e due grandi bagni nuovissimi (c'è pure la lavatrice), arredamenti in stile, mobili ben scelti e restaurati.
Tutta la cascina è ristrutturata benissimo, con cura dei materiali e dei particolari, preceduta da una breve strada bianca piena di profumatissime ginestre gialle, circondata da un bellissimo giardino con 800 olivi ancora giovani (piantati e potati da Francesca!).
Il nostro bimbo ha giocato con i due bellissimi figli di Francesca, Rudy e Freddie: hanno dato da mangiare alle oche e alle galline, hanno saltato sul tappeto elastico. Luca non vedeva l’ora di tornare alle Ginestre per giocare con loro.
La mattina ci siamo alzati presto e Francesca e i bimbi ci hanno fatto compagnia durante la colazione, mente noi mangiavamo le deliziose torte di Francesca e ci siamo raccontati le nostre esperienze.
Non vedo cosa si possa volere di più.
Il B&B è a 10 minuti da Assisi, comodissimo per girare ovunque in Umbria, in un posto incantevole, silenzioso e immerso nella natura e ha una splendida piscina a disposizione degli ospiti. Il nostro bimbo ovviamente ha voluto provarla, prima aveva il mal di gola ma dopo il bagno gli è pure passato ... miracolo?
Arrivederci Francesca! A presto Freddie e Rudy.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
mestre
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La struttura è caratteristica, un rustico antico recentemente ristrutturato, il clima che si respira è accogliente e rilassante. A due passi da Assisi, l'ho trovata un'ideale sistemazione in un punto strategico per visitare le vicine città e nello stesso tempo ricavare un angolo di relax al rientro. Ideale anche per famiglie, da non perdere le torte di Francesca!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Mestre, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stata ospite di questo bellissssssi o B&B a fine ottobre. Il posto è mereviglioso, immerso nel verde. Ottimo per rilassarsi in compagnia degli amici, andando a camminare, visitando la vicina Assisi.
Io sono stata ad ottobre, enon vedo l'ora di avere l'opportunità di tornarci magari d'estate
Una vacanza che consiglio a tutti :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato per pochi giorni al B&B Le Ginestre, ma mi è rimasto nel cuore!
Posizione defilata ma molto comoda ad Assisi (circa 10 minuti in macchina), lontana dalla follia del turismo di massa, è il posto ideale per godersi una vacanza in pieno relax a contatto con la natura. Le camere sono accoglienti ed in pieno stile rustico con la struttura. Splendida la piscina con vista sul monte Subasio. Per gli appassionati delle due ruote (motorizzate e non) un vero e proprio paradiso, con strade piuttosto larghe dal traffico modesto. Sicuramente appena possibile tornerò alle Ginestre, perchè in quei pochi giorni che mi ha ospitato mi ha saputo ammaliare, come pochi posti sono riusciti a fare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bed and Breakfast Le Ginestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Le Ginestre

Indirizzo: Localita' Paradiso, 32, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Le Ginestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Le Ginestre Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Le Ginestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.