“nunc est bibendum” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Foligno
“nunc est bibendum”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ambiente piccolo ma gradevole, accogliente…. Professionalità e cortesia…. Assaggi di prodotti tipici di ottima qualità e un assortimento pressoché completo di vini di varia provenienza geografica e di ottima qualità . Sono apprezzabili anche champagne per cui non servono parole poiché soltanto la degustazione ne potrà testimoniare le qualità. È anche possibile apprezzare eccellenti birre artigianali. In estate è possibile anche la consumazione al tavolo sul piccolo vicolo che risalta l’affascinantie scenario medievale della città. Non può inoltre passare inosservata la bellezza spontanea e naturale della proprietaria.

• Visitato a Maggio 2012

Il 90% consiglia
Civitanova Marche, Italia
“Lo consiglio a tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata qui col mio ragazzo, ci siamo capitati per caso, ma sicuramente ci torneremo! Il locale è molto carino e raffinato, i vini sono deliziosi, la proprietaria è gentilissima e disponibile. Consiglio questo locale veramente a tutti!

“Deliziosa enoteca”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è carinissimo e suggestivo, per arrivare si attraversano alcuni vicoletti della stupenda Assisi, la proprietaria gentilissima e cordiale vi guiderà in piacevoli degustazioni. La carta dei vini è ricchissima e i taglieri proposti ottimi. Perfetto per un aperitivo ma anche per un dopo cena o semplicemente per stuzzicare un po' degustando ottimi vini. Un posto da provare e dove non potrete non tornare!

“Consigliato anche per l'aperitivo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è carino e curato, e raffinato.Cucina ottima , salumi e formaggi accompagnano una bella carta dei vini , (disponibili anche al calice) ,tutto davvero ottimo.
Cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
All'altezza delle nostre aspettative !
Consigliato anche per gli aperitivi!

Grottammare, Marche, Italy
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bibenda Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda Assisi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bibenda Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.